PDA

Visualizza Versione Completa : Allora vado....



japkiller
21/04/2008, 18:38
Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.

bond972
21/04/2008, 18:40
beh...bella cosa, complimenti !!!

everts76™
21/04/2008, 18:40
buona fortuna jap!!

sara' una bella esperienza....fatti sentire...ci mancherai ;-)

nothing2007
21/04/2008, 18:40
Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.

auguri!!

VonRichthofen
21/04/2008, 18:43
hai tutta la mia stima!
auguri.

marco t301
21/04/2008, 18:45
be sono convinto che per fare delle scelte del genere ci vuole una bella dose di coraggio e dedizione al dovere...doti ammirabili in una persona!!buona fortuna japkiller...torna presto!!!saremo tutti con te:wink_:

Rickystyle
21/04/2008, 18:52
jap...giù il cappello per te!!!
complimenti per il tuo lavoro,e per le tue parole che ti fanno tanto onore!
io al tuo posto non so se riuscirei a lasciare MOTO e FAMIGLIA (in ordine puramente casuale:tongue:) per un anno...per questo ti ammiro!:oook:

buona fortuna:wink_:

Black Death
21/04/2008, 18:56
In bocca al Lupo Jap , ogni tanto se puoi raccontaci come la vita da quelle parti


;)

Cux
21/04/2008, 19:13
In bocca al lupo, hai davvero tutta la mia stima!

Matt
21/04/2008, 19:15
In bocca al lupo Jap , fatti vivo ! :yess:

davebike
21/04/2008, 19:17
Grande Davide...ti stimo x quello che fai!!! Un grosso in bocca al lupo!!!:yess:

Medoro
21/04/2008, 19:17
buona fortuna jap

fearless
21/04/2008, 19:17
in bocca al lupo jap:oook::oook:

fabio_rsm
21/04/2008, 19:21
In bocca al lupo. Stimo le persone che sanno mettersi in gioco e sono capaci di staccarsi da quello che di più importante hanno al mondo per onorare un impegno preso. Bravo e aspettiamo tutti tue notizie. Ciao

alessandro2804
21/04/2008, 19:22
un anno passa presto! tanti auguri!

Uzz
21/04/2008, 19:25
Enorme rispetto e un abbraccio di cuore Davide!

Bobo76
21/04/2008, 19:30
in bocca al lupo x tutto..........sei veramente una bella persona e hai tutta la mia stima!!!!!!!!

fatti sentire!!!!!!

CAPITANO Rocket
21/04/2008, 19:36
in Bocca al lupo...chissà che non ci si acchiappi....

legno4
21/04/2008, 19:40
una botta sulla spalla anche da padova e tanta fortuna. Grande!!!!!

Ken
21/04/2008, 19:41
in bocca al lupo!

hly033
21/04/2008, 19:44
Onore a te Jap, in bocca al lupo!

giampippi
21/04/2008, 19:50
In bocca al lupo jap! :wink_:

NINETTO79
21/04/2008, 20:16
in bocca al lupo Jap...

mi sarebbe piaciuto conoscerti, ma mi toccherà aspettare il tuo rientro!
mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, pensare, e rispondere a tutti... continua cosi!:wink_:

Filomao
21/04/2008, 20:41
Un grandissimo in bocca al lupo Davide, hai fatto una scelta di grande responsabilita' ma so gia' che la sosterrai alla grande!

Agi
21/04/2008, 20:45
in bocca al lupo, Jap..un abbraccio!

Notturno
21/04/2008, 20:55
Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che "giocano" fuori casa.

Mantieniti in contatto ! :yess:

Rhonda
21/04/2008, 21:00
Davvero complimenti.. e in bocca al lupo!

A presto!

-Johnny-
21/04/2008, 21:45
In bocca al lupo di cuore Jap!

crisgas
21/04/2008, 22:03
complimenti e in bocca al lupo!

denver
21/04/2008, 22:37
Auguri Jap, e occhi aperti !!!

Intrip
21/04/2008, 22:53
ciao Jap

feanor
21/04/2008, 23:07
Complimenti e in bocca al lupo!!

BRADIPO
21/04/2008, 23:30
Bella Davide, portate la felpa della Sezione!!!!!:biggrin3:

Un saluto e......MUD IN THE EYE!!!!:coool:

Space-Ace
22/04/2008, 01:36
in bocca al lupo!

tabletopjoe
22/04/2008, 05:12
In bocca al lupo!

ett69
22/04/2008, 05:19
Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.


ciao caro JAP

in bocca al lupo per questo tuo prestigioso, complesso ed interessante incarico

un stretta d mano solidale e rocciosa perchè ho la massima stima per gli Uomini come te che hanno scelto di Servire lo Stato indossando una Divisa

un saluto anche ai tuoi commilitoni impegnanti in questi difficili incarichi

stai bene (state bene) e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

bastamoto
22/04/2008, 05:31
Tanti auguri

valentinorossi
22/04/2008, 06:16
japkiller.....auguroni.....ci si risente presto :oook:

maurigna
22/04/2008, 06:35
Nel 2006 sono stato a Beirut 2 volte per lavoro. Bellissima nazione e persone meravigliose. Vedendo come sta messa ora mi viene una gran tristezza:cry:

Buona fortuna e buon lavoro.

freekazoid
22/04/2008, 07:02
in bocca al lupo Jap...
... mah oltre alla speed... cosa piloti? :blink:

tarheel70
22/04/2008, 07:13
Un grande in bocca al lupo. Quando e se potrai facci sapere come va la vita laggiù, come sta la gente soprattutto.

Occhi aperti mi raccomando :wink_::wink_::wink_:

Buona fortuna:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
22/04/2008, 07:15
Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.


Mi metto sull'attenti e ti saluto come si conviene a un valoroso soldato.
ma come amico ti abbraccio e ti auguro ogni bene.

molti anni fa' ci sono stato in Libano.
missione Italcon2 sotto il comando del Generale Angioni.

quanti ricordi...
sii prudente caro amico e ricorda che qui' ti pensiamo tutti con orgoglio e affetto.

ciao.

DRED71
22/04/2008, 07:16
Buona fortuna jap killer..... !!!!! :wink_:

maverick65
22/04/2008, 07:44
.......ti abbraccio davide, con l'orgoglio di averti conosciuto personalmente e poter dire è un mio amico......... ciao a presto

Kenny
22/04/2008, 07:46
In bocca al lupo Jap!

SPEEDwayRIDER
22/04/2008, 07:50
Massimo rispetto Jap. E' un onore conoscere (seppur non personalmente) persone come te.
Buona fortuna.

Muttley
22/04/2008, 07:52
Grandeeeee :w00t:

In bocca al lupo :wink_:

crispeed80
22/04/2008, 07:58
Solo una parola per te e tutti i tuoi colleghi in giro per il mondo: GRANDI!

In bocca al lupo Jap!:wink_:

ethan hunt
22/04/2008, 08:22
ciao davidì mi avevi già accennato di questa missione fuori dall'Italia e le motivazioni che ti spingono a partecipare, mi hai detto anche che sarà un periodo duro sia per il lavoro in se sia per la lontananza dalla famiglia da poco cresciuta con l'arrivo dei gemellini.
Che io condivida o no questa tua scelta e quello che comporta non è importante; è importante per me, come spero per tutti, constatare che ci siano persone che nonostante tutto onorano l'impegno preso e vanno a rappresentare il nostro paese all'estero laddove l'ONU richieda l'impiego di forze internazionali.
E sono certo, conoscendoti anche di persona, che tu (e i tuoi colleghi) ci rappresenterai al meglio facendo il tuo dovere, il tuo lavoro, con tutta la professionalità e l'esperienza di cui sei capace.

max respect

p.s. vediamo di salutarci insieme agli altri ragazzi della Sezione

NEMO
22/04/2008, 08:24
in bocca al lupo, jap!!!!!!!

al tuo ritorno bisseremo il giro in futa!:wink_:

Cav
22/04/2008, 08:25
in bocca al lupo caro...

ci si sente quando ci si sente...

matteoc80
22/04/2008, 09:45
Grande Jap in bocca al lupo e "divertiti" :wink_:

japkiller
22/04/2008, 12:28
Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento e le manifestazioni di stima,mi mancherete, anche se grazie ad internet sarò ancora qui.... ci potete contare...

franco'56
22/04/2008, 12:48
Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento e le manifestazioni di stima,mi mancherete, anche se grazie ad internet sarò ancora qui.... ci potete contare...
Ciao jap, ti leggo solo ora.
Grande stima per la persona che sei, in bocca al lupo.

Darkness
22/04/2008, 12:50
grande jap.......

giorgiorox
22/04/2008, 12:52
GRANDE JAP.... CI MANCHERAI!!!!!

IN BOCCA AL LUPO

fisio79
22/04/2008, 13:32
vai jap sorvola i cieli in lungo e in largo........grande stima per te e tutti i tuoi colleghi che fanno questo lavoro con passione

D74
22/04/2008, 13:46
in bocca al lupo.

bagarre
22/04/2008, 13:47
scelta nobile e coraggiosa, in fondo è il tuo lavoro e ti ammiro in toto, certo sarà dura stare lontano dagli affetti della famiglia e dal rumore del 3 in linea!

se passi ci vediamo domani sera e ci si saluta

in bocca al lupo davide

Mr. Brady
22/04/2008, 14:01
ciao jap, vai che vai bene,io ho gai fatto li 6 mesi come entry force dell'esercitoe a quanto mi dicono oggi non è male
tanto a ottobre torno anche io, fammi sapere dove te ne vai, che magari ci troviamo la!

japkiller
22/04/2008, 14:34
ciao jap, vai che vai bene,io ho gai fatto li 6 mesi come entry force dell'esercitoe a quanto mi dicono oggi non è male
tanto a ottobre torno anche io, fammi sapere dove te ne vai, che magari ci troviamo la!

Italair Naqoura... io sarò il MASO di unifil.... se vieni cercami.. ciao

fabiomugello
22/04/2008, 14:38
Oggi ho avuto la conferma definitiva, tra meno di tre settimane partirò per il Libano, dove andrò a ricoprire un incarico ONU presso UNIFIL (United nations interim Force Lebanon).
Una nuova sfida ed una nuova esperienza, dopo l'irak, il kosovo, la bosnia, l'antartide aggiungerò un ulteriore esperienza alla mia vita di Ufficiale Pilota.
So già che il forum mi terrà compagnia e che troverò anche là molti amici, sono impaziente di partire nonostante sia costretto a lasciare a casa la mia famigliola e soprattutto i miei tre bambini, che vedrò solo ogni due mesi quando tornerò per una settimana a casa.
E' un sacrificio dettato da molteplici motivazioni, però ho intrapreso una carriera che presuppone anche un impegno in questo senso, ed inoltre sono contento di fare un esperienza in campo internazionale.
La mia permanenza fuori area dovrebbe durare un anno, quindi non potrò più assecondare la mia passione per la moto e per tutto ciò che comporta, ci rivedremo in sella al mio ritorno, nel frattempo cercherò di accumulare tanti messaggi dal libano e, nei limiti della riservatezza che la mia posizione impone, vi terrò aggiornati.

:wub::w00t::wink_: buon viaggio e permanenza! noi siamo qui anche x te! ;)

roth
22/04/2008, 14:41
in bocca al lupo.

per i saluti attendo di verderti in Toscana.

black bomber
22/04/2008, 15:03
nostro capitano
che tu voli alto
che tu voli radente
che tu sia in cabrata
che tu sia in tunnover
saremo sempre con te
appiccicati ai tuoi flap
:biggrin3:

CAPITANO Rocket
22/04/2008, 15:08
Italair Naqoura... io sarò il MASO di unifil.... se vieni cercami.. ciao
tcp on Naqoura!!!:biggrin3: la vedo proprio bene

Lostangels
22/04/2008, 15:46
Sono anche io un Pilota per un'altra amministrazione dello Stato e so che il dovere, a volte, ci fà mandar giù anke l'amarezza di lasciare a casa famiglia e passioni. Un abbraccio e Buon Lavoro!:coool:

david81
22/04/2008, 17:07
Ciao jap!!! Sono David di Firenze ti chiamai qualche gg fa per il manubrio rizoma, ti faccio il più grande in bocca al lupo per la missione, ti capisco benissimo anche io sono stato fuori area per circa 4 mesi e mezzo in kosovo (sono un carabiniere) e sono certo che il Libano sarà un po' più duro quindi ti dico che ti sono accanto!!! Lamps David

viper
22/04/2008, 17:58
Grande jap .... buona fortuna

:biker: quando scenderai dalle nuvole ti aspettremo sulle curveee:biker:

Mr Triple
22/04/2008, 18:29
grande jap

MASSIMA STIMA

japkiller
22/04/2008, 18:39
Ciao jap!!! Sono David di Firenze ti chiamai qualche gg fa per il manubrio rizoma, ti faccio il più grande in bocca al lupo per la missione, ti capisco benissimo anche io sono stato fuori area per circa 4 mesi e mezzo in kosovo (sono un carabiniere) e sono certo che il Libano sarà un po' più duro quindi ti dico che ti sono accanto!!! Lamps David

Grazie David, sono stato anche io in kosovo anni fa, inutile dirti che lo spirito che anima noi italiani in operazioni fuori area ci è di supporto e di conforto.
inoltre in Libano si dovrebbe stare meglio, e poi sono esperienze che rimangono ed io voglio avere qualcosa da raccontare ai nipotini quando sarò vecchio... oltre alle pieghe con la speed...:biggrin3::tongue:

david81
22/04/2008, 20:54
Grazie David, sono stato anche io in kosovo anni fa, inutile dirti che lo spirito che anima noi italiani in operazioni fuori area ci è di supporto e di conforto.
inoltre in Libano si dovrebbe stare meglio, e poi sono esperienze che rimangono ed io voglio avere qualcosa da raccontare ai nipotini quando sarò vecchio... oltre alle pieghe con la speed...:biggrin3::tongue:

Completamente d'accordo con te:wink_:!!! Buon viaggio!!!

michele0105
23/04/2008, 06:46
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Python
23/04/2008, 07:42
In bocca al lupo Jap !!!!:wink_:

votalele
23/04/2008, 08:27
In bocca al lupo jap e....
torna per il compleanno TCP 2009
:wink_:

Lo Sciamano
23/04/2008, 11:00
giassai jap ;)

in bocca al lupo per tutto
ti sono vicino amico mio
a presto

black panther
23/04/2008, 13:49
Onore e rispetto Jap, in bocca al lupo per tutto e
facci avere tue notizie quando puoi:wink_: ciao!

flaga
23/04/2008, 21:06
Jap in bocca al lupo e occhi aperti, proprio oggi leggevo sulla gazzetta di gruppi armati (Ezbollah) nei pressi di un campo Italiano.