PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore sospetto frizione

Wolf
21/04/2008, 20:29
Ciao a tutti!
Da un pò di tempo ho notato che la frizione della mia speedmaster a volte fa uno strano suono quando parto o quanto scalo le marce usando il freno motore: è un rumore metallico, come due oggetti di ferro che sfregassero tra loro.
Ho provato a controllare la tensione del cavo frizione ma è OK.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e tutti!

rockin_al
22/04/2008, 08:44
Quanti Km ha la bimba?

Wolf
22/04/2008, 12:25
ha 8700 km

giancarlo
22/04/2008, 14:27
certo che in fatto di qualità non si può dire che Triumph sia il massimo, speriamo in bene.......

Gian
22/04/2008, 14:35
E'simile a quello che cerco di capire anche io.......giovedì primo tagliando......

ceccomannaro
22/04/2008, 17:56
Sicuro che sia la frizione? Se dipendesse dalla campana o dalle guarnizioni dovrebbe farlo sempre e comunque:rolleyes::rolleyes:

MOSTACIA
22/04/2008, 20:51
certo che in fatto di qualità non si può dire che Triumph sia il massimo, speriamo in bene.......

anche per le altre marche,sugl'altri forum,tutti hanno un sacco di problemi e ti assicuro che spesso non sono cavolate come per in maggioranza trovi sulle triumph.poi le giapponesi..ok..cosa vuoi che ti dica..altro discorso..IO PREFERISCO LE TAILANDESI!!!!!

giancarlo
23/04/2008, 15:48
che sia per questo che evito di vendere le mie vecchiette che vanno tanto bene ?

Gian
23/04/2008, 16:15
che sia per questo che evito di vendere le mie vecchiette che vanno tanto bene ?

Bravo Giancarlo......proprio ieri è venuta a trovarmi la nuova proprietaria della mia amata shadow 600 per ringraziarmi ancora della moto, di come l'ho tenuta e di come va dopo 6 anni e 35.000 km fatti......non ha mai e dico mai avuto mai benchè minimo bisogno d'intervento extra tagliando e la vernice e le cromature sono ancora uno specchio.......non posso dire altrettanto della mia Bonnie di un mese e 1000km, poi chi vuole critichi pure le Jap....

giancarlo
23/04/2008, 17:37
purtroppo anche la qualità delle jap è precipitata al minimo storico.
anche a loro interessa avere il maggior profitto a scapito della qualità.
Vedi nuovo Varadero che oltre ad andare meno e consumare di più ha le plastiche che combaciano aprrossimativamente tra loro (detto dal mio amico che rimpiange il modello 2003 sostituito dal mod. 2008)

Gian
23/04/2008, 18:09
purtroppo anche la qualità delle jap è precipitata al minimo storico.
anche a loro interessa avere il maggior profitto a scapito della qualità.
Vedi nuovo Varadero che oltre ad andare meno e consumare di più ha le plastiche che combaciano aprrossimativamente tra loro (detto dal mio amico che rimpiange il modello 2003 sostituito dal mod. 2008)

ahi ahi ahi.......allora son proprio tutti uguali......MALEDETTI!

dExTeR
24/04/2008, 00:07
Bravo Giancarlo......proprio ieri è venuta a trovarmi la nuova proprietaria della mia amata shadow 600 per ringraziarmi ancora della moto, di come l'ho tenuta e di come va dopo 6 anni e 35.000 km fatti......non ha mai e dico mai avuto mai benchè minimo bisogno d'intervento extra tagliando e la vernice e le cromature sono ancora uno specchio.......non posso dire altrettanto della mia Bonnie di un mese e 1000km, poi chi vuole critichi pure le Jap....

meglio la bimba inglese con problemi e ruggine di una shadow lucida e perfetta.

senza offesa ma la shadow mi mette i brividi solo a vederla

salut

Gian
24/04/2008, 14:54
meglio la bimba inglese con problemi e ruggine di una shadow lucida e perfetta.

senza offesa ma la shadow mi mette i brividi solo a vederla

salut

Ah certamente chi si offende....liberissime opinioni!.....a me invece metterebbe i brividi QUALSIASI moto con la ruggine, anche la più famosa o blasonata.

ciao