Visualizza Versione Completa : aiuto! speed triple 2002 si o no
il_drago
21/04/2008, 21:07
ciao a tutti sono nuovissimo del forum.
sono in trattativa con una speed triple del 2002
premetto vengo da 13 anni di suzuki gsxr prima 750 poi 1000(che moto!!)
l'ultima venduta lunedi con 75000 km! volevo uscire dal tunnel delle giapponesi!!! questa speed mi č sempre piaciuta tanto
ed ora che sono ad un passo dal prenderla mi viene sconsigliata da un meccanico
perchč dice non essera affidabile bla bla bla!!(perche sa che giro molto)...spero voi possiate smentirmelo....
grazie aspetto vostre testimonianze :yess:
intanto puoi dire al tuo meccanico che se parla cosi ha sbagliato lavoro!!:laugh2::laugh2: io ho un 955 da due anni e ho percorso circa 18000 km..senza mezzo problema....la moto va benissimo ovviamente tenerla sempre tagliandata e curata...(diciamo che non la puoi trattare come una mangiariso..senza offesa per nessuno) ti posso assicurare che se trattata bene scaldata..la moto ti regalera' emozioni che con le japan non potevi neanche immaginarti..sopratutto fuori dalle curve..quanti km ha? č tenuta bene? fatti dire da quanto ha fatto il tagliando (se ha una fattura č meglio) guarda che non abbia il motore che trasuda o qualche perdita anomala..se hai un po' di tempo e abiti vicino a qualcuno del forum portalo con te,sicuramente ti consigliera'...buona fortuna
il_drago
21/04/2008, 21:50
guarda la moto lo anche provata č messa molto bene...ha 8500 km
e stata usata poco l'ultimo tagliando e stato fatto nel 2004....
c'e il bollino sotto la sella...a 6000 km per ora non trasuda olio dal blocco..
c'e il carter appena strisciato ma nulla di grave...
Mi spiace per il tuo meccanico. 31.000 km in meno di due anni e nemmeno un problema.....vai tranquillo.
kingmate
21/04/2008, 22:52
55000 km in 4 anni sempre tagliandata e mai avuto noie a parte qualche piccolo diffettuccio risolto senza problemi
Marco Manila
21/04/2008, 23:57
Credo che la risposta sia giā nella domanda:
mi viene sconsigliata da un meccanico
perchč dice non essera affidabile bla bla bla!!
Credo che quel "un meccanico" non sia molto informato sui fatti.
pretoriano
22/04/2008, 15:39
se la hai presa benvenuto nel mondo triumph
ma parliamo deggli stessi gixer che rompevano gli spinotti dei pistoni (srad) oppure degli ulti io che spaccano carter pignone??
3 triumph oltre 100000km e problemi zero..............dipende da chi ci mette le mani.....e ad occhio il tuo mecca lo eviterei....sarei curiso di sentire cosa ti dice di un buell s1...........
pretoriano
22/04/2008, 16:06
sai cosa ha fatto famosa la honda la facilita' di guida e la semplicita'nelle riparazioni ....il tuo meccanico forse ha riparato solo quelle!!!!!
Come moto ovviamente nulla da dire. Consigliatissima. Va ovviamente valutato il prezzo... e considerato il fatto che č una moto di 7 anni.
Pallinooooooooo non dire queste cose delle Speed del 2002...mettiti davanti guardala negli occhioni e vedrai che ti verrā voglia subito di....fartela:wink_: