PDA

Visualizza Versione Completa : 26/04 giretto dolomiti

Pulce
21/04/2008, 21:22
Ho intenzione, meteo permettendo, di fare un giretto sulle splendide stradine dell'alto bellunese, pensavo ad:
Vittorio veneto---Fadalto--Santa Croce---Longarone---Auronzo---Misurina e ........... bisogna un po vedere dove porta la moto:w00t::w00t::w00t:

Se c'è qualcuno che mi fa compagnia, ne saro' ben contento:biggrin3:

P.S. se qualcuno a idee per il percorso, avanti tutttttaaaaaaaa:laugh2::laugh2:

MI LASCIATE ANDAR VIA DA SOLO????
:cry::cry::cry:

non c'è proprio nessuno
:cry:

bRUMUS
22/04/2008, 16:41
Ciao! E andare invece fino al PASSO DI GIAU???? dev'essere stupendo!!!

Ciao! E andare invece fino al PASSO DI GIAU???? dev'essere stupendo!!!
:ph34r:

Pulce
22/04/2008, 20:36
Anche quello come intinerario non sarebbe proprio male, specialmente preso dalla parte di Selva di Cadore, dopo aver fatto il forcella Staulanza:biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
22/04/2008, 22:33
Ho intenzione, meteo permettendo, di fare un giretto sulle splendide stradine dell'alto bellunese, pensavo ad:
Vittorio veneto---Fadalto--Santa Croce---Longarone---Auronzo---Misurina e ........... bisogna un po vedere dove porta la moto:w00t::w00t::w00t:

Se c'è qualcuno che mi fa compagnia, ne saro' ben contento:biggrin3:

P.S. se qualcuno a idee per il percorso, avanti tutttttaaaaaaaa:laugh2::laugh2:

MI LASCIATE ANDAR VIA DA SOLO????
:cry::cry::cry:

non c'è proprio nessuno

:cry:

Wow che bel giro, non sai quanto mi piacerebbe venire :cry:, ma il 26 proprio non posso, c'è in programma il giro col TNE (direi imperdibile). Perchè non ti aggiungi alla lista della Val di Cembra e Val Floriana e questo giro lo facciamo un'altra volta?

Pulce
23/04/2008, 08:58
....A.....ZZ.....O pensavo che fosse già chiusa la lista iscritti al tour TNE, e va bèè:cry: sara per la prossima.

io cmq ricerco ancora coraggiosi che si aggregano:coool::coool:

Rici
23/04/2008, 11:07
....A.....ZZ.....O pensavo che fosse già chiusa la lista iscritti al tour TNE, e va bèè:cry: sara per la prossima.

io cmq ricerco ancora coraggiosi che si aggregano:coool::coool:

Le liste per i giri TNE non si chiudono mai... :biggrin3:

Pulce
23/04/2008, 13:17
e allora vedo un attimo se qui si associa qualcuno :dry::dry: se no mi metto in lista e vengo a far un giro con il TNE:tongue:

bRUMUS
23/04/2008, 15:59
ehm...scusate...dovo trovo questa lista????

Rici
23/04/2008, 16:30

quale?

Pulce
23/04/2008, 17:19
la lista la trovi all'interno della discusione per il tour del 26/04/2008 del TNE