PDA

Visualizza Versione Completa : VENICE IN THE DARK! L'EVENTO DA NON PERDERE!



^BUZZ^
22/04/2008, 00:56
http://img215.imageshack.us/img215/8586/veniceintedarkkc8jh2.jpg (http://imageshack.us)


la serata inizierà alle ore 22,con musica d'atmosfera che accoglierà avvolgente i partecipanti all'appuntamento,poi a mezzanotte sarà il momento di iniziare a spegnere un po' alla volta le luci e far salire di tono la musica,fino ad arrivare all'1.00 con la pista unicamente illuminata da candele. la festa proseguirà tutta la notte fino alle prime luci dell'alba.

ore 22.00-opening
ore 00.00 inizia la musica,con Alex T.,che sarà dedicata ai "nuovi nati",con le moderne tendenze oscure senza dimenticare però il goth piu' classico.
Poi sarà la volta di ^Buzz^,l'angelo dannato,che nel fulcro della notte darà vita alle rimembranze musicali dei vampiri più maturi,spaziando dal panorama ottantino del goth e della wave,fino ai primordi dell'elettronica .
Alle 3 inizierà la parte dedicata ai vampiri elettronici,i nati sotto l'egida del cyberpunk,e quindi spazio a Tripl3six e alle sue sonorità EBM e industriali.
L'alba sarà accolta da una parte finale di musica folk,sinfonica e classicheggiante,per le anime più antiche o per prepararci al torpore che precede l'alba.

Fulvioz
22/04/2008, 05:23
L'angelo dannato??? Buzz??? Ma vaff... :D:D:D Ma dove sta cosa? Dai che magari vengo... :D

bastamoto
22/04/2008, 06:24
Sono troppo vecchio e stanco per queste cose , peccato .

Rici
22/04/2008, 06:34
Buzz, ma per caso l'hai ucciso tu quel Frigerio?
:ph34r:

limbo
22/04/2008, 08:21
pauuuura.....nessuna madre vorrebbe un figlio così!:blink::biggrin3:

giorgiorox
22/04/2008, 08:34
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

PENITENTIAGITE

D74
22/04/2008, 08:40
io sono più per il goth old style

Arsenio
22/04/2008, 08:53
io sono più per la gnocca new style.....senza pelo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
22/04/2008, 08:53
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

PENITENTIAGITE

jorge vi vede!!!!!!!!!!!!!!!!!

limbo
22/04/2008, 08:57
ma è uno di quegli eventi con poca figa e quella poca che cè non si è fatta bidet negli ultimi 7 mesi?

NEMO
22/04/2008, 09:02
oppure sono tutte truccate da nn riconoscerle?

bastamoto
22/04/2008, 09:02
ma è uno di quegli eventi con poca figa e quella poca che cè non si è fatta bidet negli ultimi 7 mesi?


profumate "eau de baccala'" ?

NEMO
22/04/2008, 09:03
o "eau de fogn"

^BUZZ^
22/04/2008, 09:58
Tranquillo limbo... alle mie serate le belle ragazze (che si lavano) non mancano mai ;) Beh... se solo per quella foto gia' mi fate sti commenti... meglio che non ve ne mostri altre ahahhahahahahahahahhahahahahhahahah

Fulvioz dai vieni ci si arriva facile, sara' ad un chilometro dal semaforo di mogliano, sul myspace c'e' anche una piantina per come arrivarci www.myspace.come/venicevampires
E comunque non confesso mai i miei omicidi "Firuli' firula'!" :D

Goth old style? Perfetto, allora vieni che ti diverti di sicuro anche tu :)

Nemo... e' vero, il trucco pesante e' un must ma.... non per tutte, c'e' anche chi mantiene un po' di "sobrieta'" ma poi.... mica si viene per trovare moglie a ste serate. Almeno... io non sono mai andato alle serate con l'obiettivo di trovar gnocca, ma per divertirmi. Anche se e' vero che, alla fine, ho sempre trovato morosa solo all'interno dei locali ;) Ad ogni modo... mica ci devi dormire assieme ahahhahah :D

D74
22/04/2008, 10:06
eh mi spiace ma il 30 se mi muovo vado a milano a vedere i madre del vizio.

^BUZZ^
22/04/2008, 10:09
Ah pero'... complimentoni, allora sei sul serio amante del genere :)
Amore Fede Speranza difficilmente manca in scaletta, soprattutto quando faccio chiusura io ;) Beh... allora buon concerto! Gia' che ci sei prova a postare una recensione dopo che ci sarai stato.

D74
22/04/2008, 10:17
come nome da dj uso da sempre dampyr_D ero uno dei fondatori di gothica.it non so se conosci (poi dopo anni mi sono levato dallo staff), dalle parti di Venezia venni a mettere i dischi dopo i Cinema strange al Jam di Mestre anni or sono.

^BUZZ^
22/04/2008, 10:27
si beh... gothica lo ricordo. Non ci andavo molto ma, se non sbaglio, la pubblicita' di qualche mia serata e' stata fatta anche li'.
Il nome non mi e' nuovo ti diro', boh, mi suona familiare. Giravi in qualche altro forum? C'era Angelic che andava decisamente bene.

D74
22/04/2008, 10:46
si giravo su angelic, sull'eds e so gothica.it ovviamente.

scardabianca
22/04/2008, 11:07
ma andate a cagare !!!!

D74
22/04/2008, 11:13
con gli effetti degli antibiotici anche spesso hahahahah

^BUZZ^
22/04/2008, 11:23
ma andate a cagare !!!!

Nella vita ho imparato a portare rispetto per gli altri, sempre e comunque, nel look estetico, nei gusti musicali e, ancor di piu', negli ideali.
Ora, se sei in grado di mancare di rispetto nei gusti musicali, non oso pensare come ti comporti in cose ben piu' importanti ma... il mondo e' bello perche' vario no? Ad ogni modo rispetto le tue idee e i tuoi preziosi consigli costruttivi, quindi, data l'ora e dato il fatto che ho appena finito di pranzare, li mettero' IMMEDIATAMENTE in pratica.
Grazie mille, e' sempre bello vedere che c'e' gente intelligente in giro :)

3-2-1...Bruno!!!
22/04/2008, 18:58
parlate strano forte però con i nomi, e che frequento anche io discoteche e festoni...

Fulvioz
22/04/2008, 19:11
ma è uno di quegli eventi con poca figa e quella poca che cè non si è fatta bidet negli ultimi 7 mesi?

E molte sopra i 90 kili... :dry:


Tranquillo limbo... alle mie serate le belle ragazze (che si lavano) non mancano mai ;) Beh... se solo per quella foto gia' mi fate sti commenti... meglio che non ve ne mostri altre ahahhahahahahahahahhahahahahhahahah

Fulvioz dai vieni ci si arriva facile, sara' ad un chilometro dal semaforo di mogliano, sul myspace c'e' anche una piantina per come arrivarci www.myspace.come/venicevampires
E comunque non confesso mai i miei omicidi "Firuli' firula'!" :D

Goth old style? Perfetto, allora vieni che ti diverti di sicuro anche tu :)

Nemo... e' vero, il trucco pesante e' un must ma.... non per tutte, c'e' anche chi mantiene un po' di "sobrieta'" ma poi.... mica si viene per trovare moglie a ste serate. Almeno... io non sono mai andato alle serate con l'obiettivo di trovar gnocca, ma per divertirmi. Anche se e' vero che, alla fine, ho sempre trovato morosa solo all'interno dei locali ;) Ad ogni modo... mica ci devi dormire assieme ahahhahah :D

Vedo come son preso, interessante confido nella buona sezionegnoccagratis però... :biggrin3:


ma andate a cagare !!!!


Nella vita ho imparato a portare rispetto per gli altri, sempre e comunque, nel look estetico, nei gusti musicali e, ancor di piu', negli ideali.
Ora, se sei in grado di mancare di rispetto nei gusti musicali, non oso pensare come ti comporti in cose ben piu' importanti ma... il mondo e' bello perche' vario no? Ad ogni modo rispetto le tue idee e i tuoi preziosi consigli costruttivi, quindi, data l'ora e dato il fatto che ho appena finito di pranzare, li mettero' IMMEDIATAMENTE in pratica.
Grazie mille, e' sempre bello vedere che c'e' gente intelligente in giro :)

Cossa ghe rispondito ai teroni desso...

Rhonda
22/04/2008, 19:38
Ehi Joachim! Ma sitto tì!?!?!? :w00t:

Ammetto che non sono un'amante del genere gothic, però dev'essere interessante come serata! :biggrin3:

D74
22/04/2008, 19:47
aprendo una parentesi visto che tanto si parla di gnocca:

alle serate goth dove vado di solito e pieno di metallari che vengo proprio perchè c'è la gnocca ahahaha visto che quella metallara lascia a desiderare.....

Comunque a me piace soprattutto per la musica e se non c'è quella mi strasfascio le balle gnocca o non gnocca.

Cux
22/04/2008, 21:19
Ehi ciao Buzz! Devo segnalare questa serata a un mio amico darkettone, lui apprezzerà di sicuro, magari vengo lì con lui :)

Notturno
22/04/2008, 23:15
io sono più per la gnocca new style.....senza pelo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ma è uno di quegli eventi con poca figa e quella poca che cè non si è fatta bidet negli ultimi 7 mesi?


oppure sono tutte truccate da nn riconoscerle?


profumate "eau de baccala'" ?


o "eau de fogn"


E molte sopra i 90 kili... :dry:

Ehh, non ci sono più i motociclisti di una volta, che non guardavano in faccia a nessuno... e a nessuna! :biggrin2:


ma andate a cagare !!!!

Ragazzo ruspante eh ? :blink:

Bravo Buzz, divertiti, se fossi più vicino un salto a dare un'occhiata lo farei. :coool:

^BUZZ^
22/04/2008, 23:53
Grazie a tutti ragazzi... sarebbe bello vedere qualche FELPA BIANCA del T.N.E. quella sera ahahahahahahahah MASSA BEO!
Rhonda... Cux... vi aspetto ben volentieri se volete farvi una serata "diversa dal solito" :)
Notturno fa' piacere il tuo interessamento, really thanks.

Cmq gente, seriamente, di belle ragazze ce n'e' ma... non si va' nei locali per quello dai... come giustamente sottolinea D74 se la musica non piace, per quanta gnocca ci possa essere, ci si annoia.
E poi... preferisco pensare che la gente paghi l'ingresso per me, non per 200 gnocche in autoreggenti a rete e tette in mostra... uhmmm.... qui l'ho sparata grossa eh? Povero illuso che sono ahahahahahahahahahahahah :D
Dai dai, venite cosi' ve ne presento un po'... ;)

Fulvioz
23/04/2008, 05:16
Grazie a tutti ragazzi... sarebbe bello vedere qualche FELPA BIANCA del T.N.E. quella sera ahahahahahahahah MASSA BEO!
Rhonda... Cux... vi aspetto ben volentieri se volete farvi una serata "diversa dal solito" :)
Notturno fa' piacere il tuo interessamento, really thanks.

Cmq gente, seriamente, di belle ragazze ce n'e' ma... non si va' nei locali per quello dai... come giustamente sottolinea D74 se la musica non piace, per quanta gnocca ci possa essere, ci si annoia.
E poi... preferisco pensare che la gente paghi l'ingresso per me, non per 200 gnocche in autoreggenti a rete e tette in mostra... uhmmm.... qui l'ho sparata grossa eh? Povero illuso che sono ahahahahahahahahahahahah :D
Dai dai, venite cosi' ve ne presento un po'... ;)

Sì però io con la felpa bianca non ci vengo!!! Non perchè non sono a tema ma perchè nessuno lì dentro apprezzerebbe... :biggrin3:

^BUZZ^
23/04/2008, 09:09
Fulvioz... era una battuta puttanaccia la miseria :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Te par? Festa dark e arrivano i bikers in felpa bianca? ahahahahahah
Massa beo pero' :D:D:D:D:D:D:D:D
Io avro' la mia immancabile giacca del 700 in velluto nera e rossa ;)