Visualizza Versione Completa : Franciacorta e lago d' Iseo
nel ponte del 25 Aprile con un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare queste zone
...c'è qualche buona anima locale che mi fornisce info su cantine aperte(Bellavista sapete dov'é??)
dove pernottare,sfamarsi e magari dove si piazzano le pattuglie dei vigilantez?? :ph34r:
...chiedo troppo...:blink: ( per tutto il resto c'è Master Card diceva la pubblicità:tongue:)
ciaooooo grazie!
ilgianlu
22/04/2008, 08:04
eccomi:wink_:
per le cantine aperte ti conviene telefonare perchè non tutte sono sempre aperte.
per mangiare, dipende cosa vuoi mangiare e quanto.
bellavista è a erbusco, in collina verso torbiato
siamo tutti delle buone forchette e nn disdegnamo un bicchierino:wacko:
....ma alla sera che poi si riposa,a mezzodì o primo o secondo sennò ci viene sonno:biggrin3:
...sai dirmi qualche posto degno di nota da vedere assolutamente in zona?
bastamoto
22/04/2008, 08:13
nel ponte del 25 Aprile con un gruppo di amici abbiamo deciso di visitare queste zone
...c'è qualche buona anima locale che mi fornisce info su cantine aperte(Bellavista sapete dov'é??)
dove pernottare,sfamarsi e magari dove si piazzano le pattuglie dei vigilantez?? :ph34r:
...chiedo troppo...:blink: ( per tutto il resto c'è Master Card diceva la pubblicità:tongue:)
ciaooooo grazie!
Per dormire ti consiglio l'agriturismo Solive , alla sera fanno anche da mangiare e producono un buon franciacorta brut (rapporto qualita' prezzo) , credo che tu possa anche mettere le moto al coperto.
Si mangia bene dappertutto , dipende da quanto si vuole spendere ; mi sono trovato bene "al porto" a Iseo - Clusane sul lago.
Bellavista non e' distante dall,agriturismo , ci sono i cartelli comunque.
...per caso hai il numero di telef. dell'agriturismo a portata di mano?
ilgianlu
22/04/2008, 08:22
"solive" sicuramente ottimo, se vuoi prova anche qui "i cantoni" tel 0306546148, puoi anche pernottare e per quanto riguarda la cucina è il mio preferito.
ottimo anche "al porto" consigliato da bastamoto, con specialità pesce di lago
bastamoto
22/04/2008, 08:23
"solive" sicuramente ottimo, se vuoi prova anche qui "i cantoni" tel 0306546148, puoi anche pernottare e per quanto riguarda la cucina è il mio preferito.
amo il franciacorta !!!!!:biggrin3::biggrin3:
...per caso hai il numero di telef. dell'agriturismo a portata di mano?
030 9884201
www.tenutabariselli.it
grazie mille ragazzi :wink_:
....mentre sarò lì a gustarmi un buon bicchiere vi penserò:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao
bastamoto
22/04/2008, 08:35
Qualche itinerario per moto???
Grazie
ilgianlu
22/04/2008, 09:10
Qualche itinerario per moto???
Grazie
ISEO-POLAVENO-PONTE ZANANO
SARNICO-LOVERE
PASSO CROCEDOMINI (SE NON C'è NEVE)
NAVE-ODOLO (COSTE DI S.EUSEBIO)
LAGO D'IDRO
CIVIDATE CAMUNO-BORNO-DEZZO
STORO-LEDRO-RIVA DEL GARDA
bastamoto
22/04/2008, 09:12
ISEO-POLAVENO-PONTE ZANANO
SARNICO-LOVERE
PASSO CROCEDOMINI (SE NON C'è NEVE)
NAVE-ODOLO (COSTE DI S.EUSEBIO)
LAGO D'IDRO
CIVIDATE CAMUNO-BORNO-DEZZO
STORO-LEDRO-RIVA DEL GARDA
Grazie mille !!!!
io sto cercando qualcosa per l1 maggio....
ilgianlu
22/04/2008, 14:05
io sto cercando qualcosa per l1 maggio....
e cosa cerchi?