Visualizza Versione Completa : triumph america
chi ha questa moto???...
impressioni?
consigli????
grazie:biggrin3:
be', io ce l'ho da un po meno di un'anno, quindi non da molto; la mia e' un 2001, quindi a carburatori mentre adesso c'e' solo ad iniezione.....
prima io ho avuto per circa una quindicina d'anni un VT500C Honda, assai diversa sia come motore che come ciclistica..
la bonnie ha un motore piu' corposo, con la coppia che si sente da subito rispetto al VT che sotto i 4000 giri era un po' mortina.... ma era un motore da 10000rpm mentre la bonnie si ferma a 7400 mi sembra
come peso posso dire che si sente soprattutto da fermi e nelle manovre a bassa velocita'; nel misto collinare andiamo abbastanza bene a patto di non esagerare (in questo era meglio il VT perche' piu' corto) altrimenti si innescano degli ondeggiamenti... ma questo e' dovuto credo anche alle sospensioni che non sono proprio il massimo: bada bene, non che siano delle "ciofeche" ma diciamo che si trova di meglio (ed infatti mi sa che tra un po di tempo.....)
in autostrada e' stabilissima e se metti un cupolino adeguatamente inclinato puoi tranquillamente farti un viaggio anche ai 140 che non ti devi tenere aggrappato
la sella e' stracomoda e a detta della mia zav anche dietro si sta da dio (ma di solito io le monto anche lo schienalino)
ultima cosa, la posizione di guida per me era troppo sdraiata per cui io ho arretrato le pedane e il manubrio e devo dire che e' moooolto meglio, soprattutto + guidabile nel misto ed in citta....
aspettiamo magari pareri da chi ce l'ha da piu' tempo.... ma mi sa che siamo in pochi (e per me e' un bonus)
ciao
MOSTACIA
22/04/2008, 21:28
seduto e...da fermo nessun problema,anche il peso non mi č sembrato un problema..io la sto consigliando ad un mio amico che viene da una shadow..e dopo ea se propio belina ciņ!!
Rocker711
23/04/2008, 01:39
ciao, io devo dire che mi trovo benone, prima avevo una hornet, gran moto senza dubbio ma niente da fare, per ognuno c'e' la sua moto....e per me l'America e' perfetta te la straconsiglio!!...
Ps: ne approfitto ciao Hall9000! le marmitte van benone!! ahah
Ps: ne approfitto ciao Hall9000! le marmitte van benone!! ahah
Ciao, vecchio!! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Boissons/trop-bu-927.gif
maxroma66
25/04/2008, 14:11
Semplicemente STUPENDA!:wub:
B.W.