Visualizza Versione Completa : Vendo carena dx Sprint ST 1050
sprintoso
20/06/2006, 10:22
Salve ragazzi, ho da togliermi dal garage questa carena praticamente nuova. Colore grigio. Io ho la sprint blu e dato che non la trovavo dello stesso colore
l'avevo presa così, ma poi ho risolto. La cedo a 150,00 trattabili ,in italia è quasi impossibile trovarla usata e nuova sono dolori !!
ho anche la foto interna.
http://img212.imageshack.us/img212/5056/dsc006839ev.jpg
x curiosità quanto è il costo della carena nuova?
bikerlatin
20/06/2006, 11:56
carena completa sulle 300 450 euro...
sprintoso
20/06/2006, 16:35
Esatto per la precisione dovrebbero essere 383,00 euri
bikerlatin
20/06/2006, 16:38
io parlo della carena completa...entrambi fiancate dx e sx piu carena...ho visto che ne vendono sulle 350 euro (non della triumph ma in vetroresina).
se abassi il prezzo un pò sarebbe piu facile.
sprintoso
20/06/2006, 17:56
Ma tu dici che sia la stessa cosa? tra ABS e vetroresina c'è un abella differenza. Potrei anche abbassare, infatti ho messo trattabili. Non sapevo che le facessero in vetroresina, chi le produce ?
la mia era solo una info sulla carena...:wacko: sperando di non averne mai bisogno
io parlo della carena completa...entrambi fiancate dx e sx piu carena...ho visto che ne vendono sulle 350 euro (non della triumph ma in vetroresina).
se abassi il prezzo un pò sarebbe piu facile.
ciao
mi interressa sapere dove trovarla in vetroresina.
mi dai qualche info?
sprintoso
11/09/2006, 08:45
veramente interessava anche me. Lo'ho chiesto ma non ho ricevuto risposte.:mad:
veramente interessava anche me. Lo'ho chiesto ma non ho ricevuto risposte.:mad:
io sto chiedendo a qualche produttore di carene VTR se le fa anche x la ST.
Nessuno purtroppo le ha in catalogo.... ma ricordo di averne vista una esposta al salone del motociclo a Milano.
Oltre alla carena mi interessa anche il parafango anteriore
simone pd
11/09/2006, 09:41
sicuro che ci sia in vtr? non essendo un modello da pista dubito che qualche ditta le faccia.
forse un inghilterra o germania.
gia si fa fatica a trovare uno scarico o un cupolino, immaginati una carena in vtr.
hai provato a sentire l'officinagricola? magari se la tua non è ridotta male riescono ad aggiustartela con la vetroresina o a farti uno stampo per le carene, magari costa meno che prenderle originali
officinaagricola per ora non le fa...
ma mi ha risposto la kompo-tech.com
che è disposta a farle (non a breve!)
fantastico!
costi come quelli del Daytona 955i !!!
quella blu ti è arrivata?
diabolico ti può interessare?