PDA

Visualizza Versione Completa : Grillo in diretta alla Zoo di 105



Lucav
22/04/2008, 12:23
Ore 14 e 15 Beppe Grillo interviene in diretta radiofonica al programma Lo Zoo di 105!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Poche parole per sostenere l'iniziativa del 25 Aprile che vedrà in molte piazze italiane i gazebo per la raccolta firme in favore di:

- abolizione dei finanziamenti ai partiti
- abolizione dell'ordine dei giornalisti (dal quale è scaturita la famosa "Casta") in quanto siamo l'unico paese al mondo ad averlo!
- abolizione della legge Gasparri per incentivare la libertà di informazione.

Non so voi ma io firmo....:biggrin3::biggrin3:

Misha84
22/04/2008, 12:26
Ore 14 e 15 Beppe Grillo interviene in diretta radiofonica al programma Lo Zoo di 105!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Poche parole per sostenere l'iniziativa del 25 Aprile che vedrà in molte piazze italiane i gazebo per la raccolta firme in favore di:

- abolizione dei finanziamenti ai partiti
- abolizione dell'ordine dei giornalisti (dal quale è scaturita la famosa "Casta") in quanto siamo l'unico paese al mondo ad averlo!
- abolizione della legge Gasparri per incentivare la libertà di informazione.

Non so voi ma io firmo....:biggrin3::biggrin3:
siamo in 2 allora..

giorgiorox
22/04/2008, 12:32
mi sembra che i roboanti programmi di Grillo si stiano lentamente sgonfiando....
chissà perchè.....

Brat
22/04/2008, 12:32
siamo in tre!!!

Lucav
22/04/2008, 12:35
mi sembra che i roboanti programmi di Grillo si stiano lentamente sgonfiando....
chissà perchè.....

non è che si sgonfiano...è che nessuno ne parla!!!!

PERCHE' I MEDIA SONO IN MANO ALLA POLITICA COSI' COME I GIORNALI E L'INFORMAZIONE!!!

ECCO PERCHE' POCHI SANNO COSA FA GRILLO!!!!

Misha84
22/04/2008, 12:39
mi sembra che i roboanti programmi di Grillo si stiano lentamente sgonfiando....
chissà perchè.....
forse perchè si sta perdendo la speranza??

giorgiorox
22/04/2008, 12:43
forse perchè si sta perdendo la speranza??
forse è stato minacciato....

non era questa l'occasione giusta per candidarsi e combattere attivamente la politica dal suo interno?
avrebbe preso più voti della Lega.... ed in Parlamento avrebbe iniziato veramente a rompere le uova nel paniere...

Lucav
22/04/2008, 12:49
Molti ragazzi delle sue liste civiche sono entrati in molti comuni italiani

giulianaspeed
22/04/2008, 12:49
4..............

Brat
22/04/2008, 13:11
posso firmare due volte?? se si siamo in 5....

Lucav
22/04/2008, 13:18
Brat ma tu l'hai sentito oggi per radio?

Brat
22/04/2008, 13:22
purtroppo no... non lo sapevo...io di solito fino alle tre ascolto viva radio 2...
ma qualsiasi cosa abbia detto sospetto di essere d'accordo con lui...
tu l'hai sentito?

bastamoto
22/04/2008, 13:23
ad interim

Lucav
22/04/2008, 13:31
Ovvio...e non sapevo se rivoltarmi dal ridere o piangere a dirotto!!:w00t::cry:

Per i contenuti c'era veramente da piangere sopratutto quando ha parlato dei soldi ai partiti, della CASTA dei giornalisti ecc.... poi per il resto ha fatto un po del solito repertorio e ha coniato un nuovo nome per il premier: NANO TESTA d'ASFALTO perchè dice che sembra che in testa abbia una stesa di afalto drenante

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

Medoro
22/04/2008, 15:25
penso che molte delle cose che dice grillo siano solo parole al vento dette giusto x far scalpore e mi pare che anche con lui molta gente ci stia cascando in pieno,non mi riferisco agli attacchi a politici o caste castine e leggine del caxxo,ma specialmente a prob ecologici energeti o di inquinamento,spesso spara assurdità

trapanoscarico
22/04/2008, 15:39
penso che molte delle cose che dice grillo siano solo parole al vento dette giusto x far scalpore e mi pare che anche con lui molta gente ci stia cascando in pieno,non mi riferisco agli attacchi a politici o caste castine e leggine del caxxo,ma specialmente a prob ecologici energeti o di inquinamento,spesso spara assurdità
Tipo?

sanzves
22/04/2008, 16:00
io firmo

Medoro
22/04/2008, 16:40
Tipo?quando parla dei rigassificatori dei biscotti al piombo o dei cibi pieni di metalli pesanti
sembra che gli studi scientifici li facciano solo chi conosce lui o persone non coinvolte in niente
ultimamente hanno parlato della mozzarella di bufala con la diossina,beh non so se lui ne ha parlato,ma x morire avvelenati dale mozzarelle sarebbe stato necessario mangaire x 20 anni 2 kg di mozzarella al giorno,uno muore prima di colesterolo alto:tongue:,ma lo stesso discorso vale x i biscotti al piombo di cui parlava in uno spettacolo,x gli inceneritori lo stesso tanta discriminazione,quando ci sono i moderni che hanno impatti ambientali pressoche nulli,se volete un esempio lampante qui in italia entrate nel sito della tecnocasic di cagliari e guardate un po i risultai dei test fatti periodicamente,è più inquinata l'area urbano di cagliari in alcune zone che la zona industriale di macchiareddu dove si trova il reparto chimica in sardegna e non solo,uscendo un po da casa nostra in austria hanno un termoalorizzatore in pieno centro e non mi pare stiano male o si lamentino,il prob e che è sempre facile dire di NO,ma x molti prob servono delle soluzioni e queste richiedono dei sacrifici,se grillo in materia ambientale ha le risposte ha tutto i prob che lamenta,perchè non ne parla??? perchè nessuno lo prende in considerazione????
non venitemi a parlare solo ed esclusivamente dei carburanti alternativi biodiesel olio di colza canna da zucchero ecc eccperchè sappiamo tutti che al giorno d'oggi è impossibile utilizzarli perchè ci sono troppi interessi economici in ballo e perchè anche l'italia non ha un territorio vasta x poter coltivare immense distese x produrre il carburante alternativo,non siamo il brasile

denver
22/04/2008, 17:14
Si può riascoltare, volendo Zoo Video!!! (http://zoovideo.blog.105.net/?from=home)

bastamoto
22/04/2008, 17:31
penso che molte delle cose che dice grillo siano solo parole al vento dette giusto x far scalpore e mi pare che anche con lui molta gente ci stia cascando in pieno,non mi riferisco agli attacchi a politici o caste castine e leggine del caxxo,ma specialmente a prob ecologici energeti o di inquinamento,spesso spara assurdità


Quoto Medoro

Uzz
22/04/2008, 17:40
Molti ragazzi delle sue liste civiche sono entrati in molti comuni italiani

Quali? Io ho visto un flop galattico!!:dry:

fearless
22/04/2008, 18:59
Ore 14 e 15 Beppe Grillo interviene in diretta radiofonica al programma Lo Zoo di 105!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Poche parole per sostenere l'iniziativa del 25 Aprile che vedrà in molte piazze italiane i gazebo per la raccolta firme in favore di:

- abolizione dei finanziamenti ai partiti
- abolizione dell'ordine dei giornalisti (dal quale è scaturita la famosa "Casta") in quanto siamo l'unico paese al mondo ad averlo!
- abolizione della legge Gasparri per incentivare la libertà di informazione.

Non so voi ma io firmo....:biggrin3::biggrin3:anch'ioooooooo