Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita di mercoledì 23 aprile
ethan hunt
22/04/2008, 14:03
Stasera solita ora solito pub.
All'o.d.g. :
logistica per Siena e raccolta quote di partecipazione
visione filmato motogiro di domenica
Fabryz21
22/04/2008, 14:29
Presidente il 23 sera qual'è il pub e orario dove vi incontrate?
grazie
ethan hunt
22/04/2008, 16:12
Presidente il 23 sera qual'è il pub e orario dove vi incontrate?
grazie
pub lochness via portuense dopo gli archi di porta portese a destra quando finiscono i muraglioni dalle 21,-21,30 :wink_:
visione filmato motogiro di domenica
:ph34r::ph34r::ph34r:
visione filmato motogiro di domenica [/SIZE]
NAMO NN VEDO L'ORA!!:biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
24/04/2008, 08:19
finalmente il nostro kiter ha ricevuto l'ambita felpa simbolo di appartenenza "effettiva" alla Sezione Romana
qui con il presidente
http://img229.imageshack.us/img229/1182/23042008058eb5.jpg
qui con il gruppo senatoriale :
http://img142.imageshack.us/img142/1886/23042008059wf7.jpg
uppete
proporrei subito la revoca della felpa viste le connotazioni laziali del Kiter medesimo..
:biggrin3::biggrin3:
Bella Kiter felpato, complimenti!!!! :wink_::wink_:
Andrea35
24/04/2008, 13:59
non ho paroleeeee è razzismo presidenteeeee, non ho nulla contro il kiter ma qui ste felpe si regalano heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ethan hunt
24/04/2008, 18:50
non ho paroleeeee è razzismo presidenteeeee, non ho nulla contro il kiter ma qui ste felpe si regalano heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
le "felpe" NON sono un pacco dono che si dà alle feste ma rappresentano un "vessillo" che si indossa per l'attaccamento e per la condivisione di quello spirito di gruppo che unisce coloro che fanno parte della sezione romana.
kiter evidentemente partecipando con non poca fatica alle iniziative sezionare ad un certo momento si è trovato nelle condizioni di poterla avere.
chissà che un giorno anche tu....
NOI A QUELLI CON LA SPRINT ST LA FELPA NON JE LA DIAMO PER PRINCIPIO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[...]
kiter evidentemente partecipando con non poca fatica alle iniziative sezionare ad un certo momento si è trovato nelle condizioni di poterla avere.
diciamo che ha faticato non poco anche chi je dava na mano a far partire a spinta l'ammazzagabbiani, magari a stomaco pieno subito dopo pranzo... vero bagarre?! :laugh2: :laugh2:
...ancora auguri KITER!! :rolleyes: :biggrin3:
diciamo che ha faticato non poco anche chi je dava na mano a far partire a spinta l'ammazzagabbiani, magari a stomaco pieno subito dopo pranzo... vero bagarre?! :laugh2: :laugh2:
...ancora auguri KITER!! :rolleyes: :biggrin3:
come nn quotarti caro mio....
che gran bucio a spigne quell'attrezzo der paleolitico!!
cmq kiter felpato, anche se lazzialotto, se l'è meritato!!
ar friulano dell'etna invece se continua a scassa er kaiser je sgaramo pure le mutande!!
finalmente il nostro kiter ha ricevuto l'ambita felpa simbolo di appartenenza "effettiva" alla Sezione Romana
qui con il presidente
http://img229.imageshack.us/img229/1182/23042008058eb5.jpg
qui con il gruppo senatoriale :
http://img142.imageshack.us/img142/1886/23042008059wf7.jpg
uppete
GRAZIE!
Grazie a Mr. President, ai Senatori e a tutta la Sezione Romana.
E' per me un onore e un piacere far parte della fantastica SRT.
Nella Sezione ho trovato non solo un gruppo di bravi e simpatici motociclisti ma anche tanti amici sinceri!
p.s.: che ne dite di sostituire al leoncino un bell'aquilotto?:biggrin3:
Fabryz21
24/04/2008, 22:07
Tra un pò te toccherà indossa pure a maja dè a magica roma x chi nn lo capiscie cor numero 10 der capitano....:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::tongue::tongue: vero bradipo che ne dici dell'investitura?:biggrin3::biggrin3::w00t::laugh2::tongue:
8376mesa che è mejo che te converti,cambia fede galletto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzo Kiter spero che nn ti offendi se ti sfotto sulla lazie:tongue::tongue::tongue:
GRAZIE!
Grazie a Mr. President, ai Senatori e a tutta la Sezione Romana.
E' per me un onore e un piacere far parte della fantastica SRT.
Nella Sezione ho trovato non solo un gruppo di bravi e simpatici motociclisti ma anche tanti amici sinceri!
p.s.: che ne dite di sostituire al leoncino un bell'aquilotto?:biggrin3:
perchè già te la devi fà requisì co ste cazzate??:dry::tongue:
Fabryz21
24/04/2008, 22:17
bagarre x sta ca@@ata verniciaje a moto giallorossa che è mejo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Kiter inchinati al Sacro Romano Impero8377
Tra un pò te toccherà indossa pure a maja dè a magica roma x chi nn lo capiscie cor numero 10 der capitano....:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::tongue::tongue: vero bradipo che ne dici dell'investitura?:biggrin3::biggrin3::w00t::laugh2::tongue:
Lasciamo perde er CAPITANO che c'ha altro da pensà!!!:biggrin3:
E poi con un lazzialotto "30 denari" che ce famo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: