PDA

Visualizza Versione Completa : NON Pensavo esistesse un così bel negozio

Damian
22/04/2008, 13:51
Allora ragazzi, io sono un neofita la mia Legend è la prima moto sulla quale poggio le chiappe ho dovuto comprare tuttooooooo.

Un amico (una persona che adoro, anche se con i gusti per le moto proprio non ci prendiamo, lui ha un gsx-r 750) mi ha inviato da ELIO MOTO, un negozietto d'altri tempi a roma vicinissimo a via sannio.

Sulla porta mo colpisce lo street triple verde ramarro parcheggiato fuori, (uno spettacolo) entro e in 30mq conto almeno 200 tipi di tute e giacche, un centinaio di modelli di caschi e qualunque altro tipo di cosa inerente al motociclismo. Mi accoglie una signora bionda con un viso dolcissimo che mi chiama "bello di mamma" io ero in brodo di giuggiole. Iniziamo dal casco, mi chiede quale moto avessi e se ero interessato ad un integrale o ad un jet, le dico integrale e mi fa provare uno SHOEI RX-1000 tutto nero opaco con delle stelle in grigio sulla calottina... uno spettacolo. da lì passiamo ad un giubbino in pelle della IXS con tutte le protezioni del caso tutto nero, una linea semplice ma davvero bello, poi un giubbino estivo sempre con tutte le protezioni della axo e poi dei guati in pelle e goretex con le protezioni in carbonio sulle nocche (non ricordo la marca) ma non eccessivi, cmq una linea sobria e da strada. A questo ho aggiunto un secondo casco un AVG GT rs4 per il passeggero... diamine quando mi fa il conto stavo per svenire 1350 euro... poi la signora mi fa... vabhè senti mo ti faccio lo sconto, io le dico che cmq dovevo rinunciare a qualcosa e lei scrive su un pezzetto di carta: shoei 580€- 320€ avg 300€ - 150€ ixs 380€-220 axo 180€ -80 guanti 80€ -30 tot 750€ ... mi da il fogliettino e mi fa: dai sbrigati vai a pagare prima che ci ripenso... io ringrazio, vado a pagare e dopo aver pagato torno a salutare la signora tanto gentile, e lei li regala 2 sottocaschi in seta e due visierine antinebbia....