Visualizza Versione Completa : Ma La Rocket si alza sul serio???
Antriple
22/04/2008, 17:06
:botteee:
Salve Raga, non sono membro della Vostra Comunity, ma mi affascinate molto, prima o poi sarò uno di voi. Per il momento mi godo la mia Tripolina, La quale si alza senza troppa fatica!!!
La mia domanda è questa ma veramente le foto che si vedono in giro sono reali? Voglio dire non hanno modificato qualcosa o la Roket inpenna così come è? Mi pare assurdo che 350 kg più conducente su una moto non proprio campatta puntino al cielo con facilità
Ditemi la Vs, perchè mi fido solo di voi Rokettisti tripli!!!
:wtcp::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::wtcp:
ma karmaicol mette fino alla terza...........:tongue::tongue::tongue:
Sì, si alza, e anche relativamente facilmente. Non l'ho mai impennata perchè non mi interessa e perchè mi preoccupa l'atterraggio, troppo facile far danni con tutto quel peso, ma più di una volta ho staccato la ruota anteriore semplicemente accelerando secco.
Sì, si alza, e anche relativamente facilmente. Non l'ho mai impennata perchè non mi interessa e perchè mi preoccupa l'atterraggio, troppo facile far danni con tutto quel peso, ma più di una volta ho staccato la ruota anteriore semplicemente accelerando secco.
...straquoto;la Rocket è tanta!:ph34r:
alessandro2804
22/04/2008, 20:44
9CUlDjGFNc8
andrea_catania
22/04/2008, 21:38
azzz come impennano......
ricottaforte66
23/04/2008, 05:39
si alza.si alza............eccome si alza....auuuuuuuuuzzzzzzzzzzz............
A me non si è mai impennata (perchè non mi fido), però mi capita non di rado che, in partenze un po' più piene, tra prima e seconda, l'anteriore si alleggerisca molto; arriva quasi ad alzarsi eeee... ce ne sarebbe ancora di gas da aprire... :biggrin3:
Confermo, si alza anche la mia che è tutta originale! :w00t: ...è proprio una moto speciale :wub:
yodavn800
23/04/2008, 08:29
Se non avessi paura ci proverei anch'io con la touring per vedere se ce la fa nonostante i 30 CV in meno...ma c'ho paurissima :biggrin3: !!!
considerate poi che in prima e seconda è limitata......
Antriple
23/04/2008, 10:08
Grazie ragà, Mi state entusiasmando!!!! Con i vostri post ho scoperto che la concorrenza è spacciata!
Vi riporto una cosa che è successa ieri sera, ho accompagnato un amico con Hornet al conce, ho visto una gold Wing 1800 spezzata, perchè volevano vedere se si alzava, e infatti si è alzata, paccato che dopo poco non ha retto il telaio. Risultato? almeno 4mila € di danno!!!!
Grazie ragà, Mi state entusiasmando!!!! Con i vostri post ho scoperto che la concorrenza è spacciata!
Vi riporto una cosa che è successa ieri sera, ho accompagnato un amico con Hornet al conce, ho visto una gold Wing 1800 spezzata, perchè volevano vedere se si alzava, e infatti si è alzata, paccato che dopo poco non ha retto il telaio. Risultato? almeno 4mila € di danno!!!!
Orca miseria!!!
telaio?
Antriple
23/04/2008, 11:58
Si, Telaio! pesa un sacco e non è come la roket è proprio una casa!! stereo navi caricatore cd specci elettrici retromarcia luci ingombro! Anete presente i Turbo Star di una volta? Uguale!!! tutta sta roba a portarla in aria pesa!!!!
e Pure pare che il 6 cilindri riesca ma la struttura non regge!!!!
ricottaforte66
23/04/2008, 12:50
.un rimorchiatore.........piu' che una moto.............