PDA

Visualizza Versione Completa : NARDò - CI GIRERESTE?



fabiomugello
22/04/2008, 16:35
FINALMENTE HO TROVATO IL SITO UFFICIALE DEL VERO VELODROMO :laugh2: ITALIANO!


ANCHE SE è UN SITO UN Pò DEL CACCHIO!

Prototipo Test.Ing (http://www.prototipo.org/prove.htm)

VE LA SENTIRESTE DI FARVI UN APIO DI GIRI A 300 KMH CON UNA CARENATA?

è LUNGA 13 KM:blink:

PAURA.....:w00t: BRRRRRRRR


PS, DI RECENTE HO SENTITO CHE LE FERRARI PIù VELOCI DEI 320 , HANNO DIFFICOLTà A NON VOLARE VIA FUORI!:blink::blink::blink:


SECONDO ME è UNA CAVOLATA!

ECCOVI UNA LAMBORGHINI

6CVLpkFIKdc

FIGATA!

Fulvioz
22/04/2008, 16:44
Umm... Diciamo che li fanno motli test di durata e di velocità massima delle auto, però non è semplice in quanto a quelle velocità la forza g laterale si sente eccome!!!

Comunque quelle Ferrari fanno schifo :D dato che la Koenigsegg CCR nel 2005 fece i 398 km/h e pare ne avesse ancora, anche se la Veyron mi pare sia andata oltre!!!

Rickystyle
22/04/2008, 16:47
peccato che poi hai la gomma finita a sinistra,e intonsa a destra!!!
se mi ci fanno girare pure al contrario...perchè no??:biggrin3:

Marco Manila
22/04/2008, 16:51
Mah, la pira velocità non mi dice molto, e Nardò non è una pista, ma un infinito rettilineo.

Sarà anche bello fare i 300, ma dopo qualche secondo secondo me scatta lo sbadiglio...
Molto meglio farsi una giornata al Mugello o a Misano... :oook:

Fulvioz
22/04/2008, 16:56
Mah, la pira velocità non mi dice molto, e Nardò non è una pista, ma un infinito rettilineo.

Sarà anche bello fare i 300, ma dopo qualche secondo secondo me scatta lo sbadiglio...
Molto meglio farsi una giornata al Mugello o a Misano... :oook:

Addirittura parlavano proprio del sonno e perdità di concentrazione come problema serio nei piloti tester delle prove di durata a causa di girare sempre tipo rettilineo... :ph34r:

Però vuoi mettere girare talmente forte da poter sputare fuori dal finestrino e correre talmente forte da ribeccartelo sul vetro al giro successivo??? :biggrin3:

Rickystyle
22/04/2008, 18:40
azz...nel tempo di uno sbadiglio a 300km/h (4secondi) ...fai circa 400metri fuori controllo!!!!!!

Fulvioz
22/04/2008, 18:49
azz...nel tempo di uno sbadiglio a 300km/h (4secondi) ...fai circa 400metri fuori controllo!!!!!!

Per quello ne parlavano come fattore di rischio, certo che prove come questa sono da sbavo!!! :wub:

c2VZ90HAa2E

Tenshi
22/04/2008, 18:50
A me viene sonno solo a guardare il video...
A Top Gear dicevano che con la Veyron puoi fare al massimo 15 minuti perchè poi finisce la benzina, ma non c'è da preoccuparsi! Tanto dopo circa 13 minuti le gomme sono da buttare...

Fulvioz
22/04/2008, 18:54
A me viene sonno solo a guardare il video...
A Top Gear dicevano che con la Veyron puoi fare al massimo 15 minuti perchè poi finisce la benzina, ma non c'è da preoccuparsi! Tanto dopo circa 13 minuti le gomme sono da buttare...

Sì... Però 15 minuti a 400 km/h significa aver già fatto 100 km!!! :biggrin3:

Rickystyle
22/04/2008, 19:04
non son così sicuro che a 300km/h si possano avere cali di attenzione...:rolleyes:

fabiomugello
23/04/2008, 16:10
Mah, la pira velocità non mi dice molto, e Nardò non è una pista, ma un infinito rettilineo.

Sarà anche bello fare i 300, ma dopo qualche secondo secondo me scatta lo sbadiglio...
Molto meglio farsi una giornata al Mugello o a Misano... :oook:

ma ti sei fatto una corsa sul mare per conoscere lo sbadiglio ai 300? :laugh2:


....
Però vuoi mettere girare talmente forte da poter sputare fuori dal finestrino e correre talmente forte da ribeccartelo sul vetro al giro successivo??? :biggrin3:

non ci tengo... anche perchè non risuciremmo ad aprire la bocca!:laugh2:


azz...nel tempo di uno sbadiglio a 300km/h (4secondi) ...fai circa 400metri fuori controllo!!!!!!

aurguto!:coool:



A me viene sonno solo a guardare il video...
A Top Gear dicevano che con la Veyron puoi fare al massimo 15 minuti perchè poi finisce la benzina, ma non c'è da preoccuparsi! Tanto dopo circa 13 minuti le gomme sono da buttare...

quindi si perde tempo nel pit stop!:laugh2:


Sì... Però 15 minuti a 400 km/h significa aver già fatto 100 km!!! :biggrin3:

stica! è vero!


non son così sicuro che a 300km/h si possano avere cali di attenzione...:rolleyes:


al massimo un aumento della libido!:w00t:

Cancer™
23/04/2008, 16:43
conosco uno che lavora per la prototipo e fa il tester..

beh mica male..

ilBarone
23/04/2008, 18:21
Mah,
preferisco le curve un po più secche