Visualizza Versione Completa : [sprint st] bridgestone bt020R
sulla sprint st 1050 ci sono queste gomme... a parte la R finale che non risulta sul sito bridgstone, qualcuno mi dice se ha trovato problemi?
come vanno se si guida un po' allegrotti?
l'aderenza com'e'? e sul bagnato?
quanti km ci avete fatto?
simone pd
20/03/2006, 13:44
sono le gomme di primo equipaggiamento e sono delle radiali turistiche.
sinceramente non mi trovo male in coppia ma da solo non mi danno il giusto felling.
se si guida in coppia allegri vanno alla grande e non ti mettono mai in crisi in montagna.
sul bagnato dovrebbero essere buone anche se l'estate scorsa durante una pioggia in montagna mi si sono bloccate in frenata e stavo per cadere alla grande.
come kmetraggio io sono a 5300km e anche se i primo 1500 sono stati fatti tranquilli, credo di fare al massimo 8000km.
probabilmente anche se l'anteriore non sarà finito, credo di cambiarle tutte e 2 per provare qualcosa di diverso, credo le diablo strada, le nuove gomme sport touring pirelli a meno che non mi butti su qualcosa di più sportivo tipo michelin pilot power anche se mi sa che il posteriore non mi durerà molto visto che vado via di solito in 2.
tu come ti trovi?
devo prenderci la mano e le andature fino ad ora sono state basse dato che sono in rodaggio.
Sulla Fazer ho avuto diverse coperture: Pilot Sport, Pilot Road, Pilot Power e Pirelli Diablo...
direi che assomigliano alle Pilot Road, anche se il fatto che dopo 20 km sabato (giornata sul freddino) le ho trovate calde mi ha stupito... in positivo... forse sono i tanti cavalli che ha che scaldano in fretta la gomma.
In un ingresso di curva l'anteriore mi è scivolato un poco... forse ero sulla striscia bianca o c'era qualcosa x terra... comunque aspetta che faccio qualche chilometro e capisco un po' come va la moto e con essa le gomme.
simone pd
20/03/2006, 16:48
ah comunque non è che la R sta per rear e su quella davanti c'è scritto F che sta per front?
fantanico
20/03/2006, 19:05
qua puoi trovare le gomme omologate per la nostra sprint st 1050. è un file pdf
http://triumphonline.net/TriumphOnline/HTMLEditor/Documents/3/RB43_Sprint%20ST%201050cc%20215NA_200601.pdf
ah comunque non è che la R sta per rear e su quella davanti c'è scritto F che sta per front?
:unsure: non ci posso credere :whip_: hai proprio ragione...
è la prima volta che mi capita tale scritta su di un pneumatico (o forse non ci ho mai fatto caso) :tongue:
qua puoi trovare le gomme omologate per la nostra sprint st 1050. è un file pdf
http://triumphonline.net/TriumphOnline/HTMLEditor/Documents/3/RB43_Sprint%20ST%201050cc%20215NA_200601.pdf
anche qui sono sorpreso... pensavo si potessero montare tutte le gomme in commercio con le stesse misure... ma c'e' qualche vincolo?
comunque ci sono sia Pilot power che pirelli diablo che preferirei montare... interessante anche le Diablo strada....