Visualizza Versione Completa : Sabato 26 Aprile LOMBARDI etc.
Ciao
Stiamo organizzando insieme ad amici di un altro forum questo giro: Milano- Bobbio - ValTrebbia fino a Sestri Levante - panino da qualche parte nei dintorni - rientro per la Val D'aveto transitando per il Passo di Centocroci, Passo del Bocco, Passo della Forcella, Marsaglia - Piacenza. Saranno 350/400 km in totale.
Ritrovo per Milanesi al casello della Milano-Bologna per le 10. Ritrovo a Bobbio per le 11.30.
freekazoid
23/04/2008, 07:44
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
ci vorrebbe proprio, peccato sono a monza per la 1000 km....
sarà per la prox
ciao nOx, mi piace il giro, se riesco mi unisco, mi puoi mandare il tuo cell in mp così tanto per sicurezza, io vedo il forum fino a domani mattina;
ci si becca.
SPEEDwayRIDER
23/04/2008, 13:32
Peccatooooo, bel giro ma sarò in piemonte al rat di triumph varese. Divertitevi ma state all'occhio a bobbio, l'estate scorsa mi hanno beccato col velox :cry:
Ciaooo
uanandred
23/04/2008, 13:58
Teneci aggiornati, possibile arrembaggio!
Peccatooooo, bel giro ma sarò in piemonte al rat di triumph varese. Divertitevi ma state all'occhio a bobbio, l'estate scorsa mi hanno beccato col velox :cry:
Ciaooo
Ormai in Valtrebbia sono di casa, so dove si mettono e in ogni caso con il cambio delle leggi le imboscate non le possono più fare. Cmq per star tranquilli bisogna passare nei paesi a 49km/h, poi lasciato il centro abitato ci si diverte :ph34r:
trident900
23/04/2008, 16:31
mica cacchi.....se riesco mi faccio trovare a Bobbio alle 11.30, nulla di certo però...
peterstaccata
25/04/2008, 08:58
Forse ci siamo io e l'eugenio per 11.30 a bobbio fatemi sapere
Confermo che saro' al solito bar di Bobbio per le 11.30 / 11.45.
Stasera lascio il mio tel in mp a chi ne fara' richiesta.
ciao
everts76™
25/04/2008, 10:43
Ciaooo
straquoto... :wink_: