PDA

Visualizza Versione Completa : Arai Condor Retro'

odioloscooter
23/04/2008, 08:27
Ciao ragazzi, sono molto vicino all'acquisto del casco Arai Condor Retro' sul sito di hobby moto a €310 compreso spedizione.Che ne dite sia come prezzo che come prodotto anche se e' un po' datato?
Un saluto a tutti.
Enrico
Ah dimenticavo ne faro' un uso abbastanza turistico con giri dai 50 ai 200km come massimo avendo moglie e bimbo,chi li ha mi puo' capire.Pensate che la domenica mi alzo alle sei del mattino per andarmene a fare un giretto e poi stare con la famiglia.
Questa malattia della moto e' proprio incurabile!!

BRADIPO
23/04/2008, 08:56
Ciao ragazzi, sono molto vicino all'acquisto del casco Arai Condor Retro' sul sito di hobby moto a €310 compreso spedizione.Che ne dite sia come prezzo che come prodotto anche se e' un po' datato?
Un saluto a tutti.
Enrico
Ah dimenticavo ne faro' un uso abbastanza turistico con giri dai 50 ai 200km come massimo avendo moglie e bimbo,chi li ha mi puo' capire.Pensate che la domenica mi alzo alle sei del mattino per andarmene a fare un giretto e poi stare con la famiglia.
Questa malattia della moto e' proprio incurabile!!

Ciao e complimenti per il tuo nick :biggrin3: !!!!
Qualche mese fa, sempre da Hobbymoto, ho acquistato un Viper GT Italy flag a 400 eurini: la differenza non è di sicuro poca ma sinceramente secondo me ne vale la pena per avere un prodotto più moderno anche come grafica!!!:wink_:

basjoe
23/04/2008, 09:13
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Chaser_show/images/CHASER_phil%20read_P.jpg

io prenderei lo Chaser

BRADIPO
23/04/2008, 09:16
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Chaser_show/images/CHASER_phil%20read_P.jpg

:wub:

Python
23/04/2008, 09:56

io prenderei lo Chaser

un pò inflazionato, ma sempre bello

aero
23/04/2008, 10:25
[QUOTE=odioloscooter;1093363]Ciao ragazzi, sono molto vicino all'acquisto del casco Arai Condor Retro' sul sito di hobby moto a €310 compreso spedizione.Che ne dite sia come prezzo che come prodotto anche se e' un po' datato?
Un saluto a tutti.
Enrico

Anche a me piace molto il Condor Retro, sempre bello e a prezzo ragionevole.. io la'avevo trovato a 415 scontato, quindi direi che il tuo prezzo e' ottimo!! Mi potresti gentilmente dare il link dove l'hai visto? Grazie Ciao

basjoe
23/04/2008, 11:47
penso qui:

H o b b y M o t o - [ homepage ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php)

Enrico80
23/04/2008, 12:44
Anch'io sto valutando il Chaser..ma c'è molta differenza con il viper??:biggrin3:

basjoe
23/04/2008, 12:48
qual'è il più turistico? il più silenzioso?

RED
23/04/2008, 14:19
Arai Condor Retro' è il mio casco,lo uso da tre anni e mi ci trovo benissimo!!!
Ha una grafica che sulla Speed Nera ci sta da Dio.
Lo pagai 3 anni fa 400 eurozzi tondi tondi... quindi il prezzo che ti hanno fatto mi sembra molto buono.
Unica pecca non ha gli interni removibili, quindi quando si porca per pulirlo dentro è un pò una rottura... per il resto ottimo casco!

odioloscooter
23/04/2008, 14:59
Si da hobbymoto in Svizzera.(x Aero)

dave the brave
23/04/2008, 15:28
Ciao... io ho il Chaser Replica Legend (come si vede in foto) ed ho anche un RX7 Corsair...
Ti posso dire che con Arai non sbagli, quello è sicuro. Sono un guanto entrambi i modelli, con la differenza che nel secondo (più corsaiolo e quindi più completo) gli interni sono removibili e quindi più semplici da lavare, mentre il Chaser ha solo una parte dell'imbottitura removibile.
Il Condor mi pare che non abbia nulla di removibile, però come tutti gli Arai può essere immerso nell'acqua e lavato con un sapone delicato. Inoltre se sei abituato ad utilizzare un sottocasco le operazione di lavaggio degli interni dovrebbero essere un po' meno frequenti.

Personalmente approvo la tua scelta, in genere chi compra un Arai non torna indietro. L'unica cosa che ho sentito dire da alcuni amici è che lo trovano un po' più rumoroso di Shoei... Io mi ci trovo benissimo!

Ciao

odioloscooter
24/04/2008, 07:29
Grazie a tutti per i vostri consigli ragazzi, medito nel fine settimana.
Un saluto