Visualizza Versione Completa : E' arrivata!!Ma...
p.bosoni
23/04/2008, 09:28
Ho ritirato sabato pome la street,fantastica da guidare,cambio morbidissimo,motore fantastico,ciclistica strepitosa e il sound :wub::wub:
Ma porca ............ partito da uno stop mi si è spenta e stava x cadermi a sinistra,era già parecchio inclinata,credo sui 45°,con tutta la forza che ho l'ho tenuta su e raddrizzata ma ho avvertito un dolore al polso sx, fatto i raggi e....microfrattura dell'ulna:cry:,gesso fino al 15 maggio:cry::cry::cry:
qualcuno vuole finirmi il rodaggio,cosi quando tolgo il gesso posso godermela completamente?:biggrin3:
moto davvero fantastica, e va giù da sola tant'è che ho già chiuso la gomma dietro sulla sx(ho fatto 150km)
michele0105
23/04/2008, 09:30
Che sfiga!!!!!
Mi spiace....
PALADINA
23/04/2008, 09:33
Ho ritirato sabato pome la street,fantastica da guidare,cambio morbidissimo,motore fantastico,ciclistica strepitosa e il sound :wub::wub:
Ma porca ............ partito da uno stop mi si è spenta e stava x cadermi a sinistra,era già parecchio inclinata,credo sui 45°,con tutta la forza che ho l'ho tenuta su e raddrizzata ma ho avvertito un dolore al polso sx, fatto i raggi e....microfrattura dell'ulna:cry:,gesso fino al 15 maggio:cry::cry::cry:
qualcuno vuole finirmi il rodaggio,cosi quando tolgo il gesso posso godermela completamente?:biggrin3:
moto davvero fantastica, e va giù da sola tant'è che ho già chiuso la gomma dietro sulla sx(ho fatto 150km)
mi dispiace :cry:
marco.bus
23/04/2008, 09:36
di dove sei?!
se vuoi te lo faccio io....
che colore l'hai presa e quando l'hai ordinata?
DJ D-Powa
23/04/2008, 09:48
Impaziente eh?.........ahahahah
marco.bus
23/04/2008, 09:55
Impaziente eh?.........ahahahah
come hai fatto a indovinare?! :tongue:
-Johnny-
23/04/2008, 10:09
Cazzarola che sfiga... mi spiace :(... dai, riposati e rimettiti presto, appena guarito ti aspetta una bella stagione in Street!!! :94::papa::biker:
Davide675
23/04/2008, 10:20
Te lo facio io il radaggio nel frattempo che aspetto la mia (che spero mi conmsegnino per la seconda settimana di Maggio)......e ti chiudo anche la gomma lato dx:w00t:
Riposati....
simone pd
23/04/2008, 10:35
minchia che sfiga, un calcio nei marroni ti avrebbe fatto meno fastidio
p.bosoni
23/04/2008, 10:39
di dove sei?!
se vuoi te lo faccio io....
nera, ordinata a settembre
grazie raga, non vi preoccupate l'ho presa bene tutto sommato...
cmq per quei pochi km che ho fatto è davvero una moto fantastica, non credevo ci fosse tutta questa differenza dal mio vecchio monster 750.il giorno che tolgo il gesso vado a farmi un giro in moto...ora per rilassarmi sono tornato al lavoro,stare a casa mi rompo le palle!!
fearless
23/04/2008, 11:20
che sfiga!!! auguri di pronta guarigione:wink_::wink_:
Cavolo che sfiga nera!
E' capitata anche a me una roba del genere a steeet nuova di zecca; stavo ripartendo dopo aver fatto benzina (a motore ancora freddissimo....), ed avevo un'auto che nel frattempo mi si era posta dinnanzi per fare a sua volta benzina; quindi sono partito con sterzo tutto girato a sx..... e a motore freddo... s'è ammutolito .... mi stava cadendo a sinistra....e , altro che 45°.... mi sa che era già a 60°..... avevo pure il piede male in appoggio; ho pensato... non ce la faccio, non ce la faccio.....la lascio andare per terra....
Poi ho pure pensato.... cazzo...è nuova di trinca, come minimo rovino motore, cupolino, e leve.... e mi sono imposto di tenerla in piedi a tutti i costi.... sforzo sovrumano...... con conseguenti crampi alla gamba e al braccio, ma ce l'ho fatta......
Antriple
23/04/2008, 12:09
Forza Tornerai a guidarla, a prima di molti che l'anno già ordinata!!!! Auguri!
Cavolo che sfiga nera!
E' capitata anche a me una roba del genere a steeet nuova di zecca; stavo ripartendo dopo aver fatto benzina (a motore ancora freddissimo....), ed avevo un'auto che nel frattempo mi si era posta dinnanzi per fare a sua volta benzina; quindi sono partito con sterzo tutto girato a sx..... e a motore freddo... s'è ammutolito .... mi stava cadendo a sinistra....e , altro che 45°.... mi sa che era già a 60°..... avevo pure il piede male in appoggio; ho pensato... non ce la faccio, non ce la faccio.....la lascio andare per terra....
Poi ho pure pensato.... cazzo...è nuova di trinca, come minimo rovino motore, cupolino, e leve.... e mi sono imposto di tenerla in piedi a tutti i costi.... sforzo sovrumano...... con conseguenti crampi alla gamba e al braccio, ma ce l'ho fatta......
Cazzo raga mi state mettendo ansia....domani dovrei ritirarla, speriamo bene:wink_:
daiquiri
23/04/2008, 12:36
mazza che sfiga!!!vebbè dai alla fine poteva andare peggio anche se rompe le palle la cosa"
fabiobel
23/04/2008, 13:05
Mi dispiace, se può consolarti ti dico che mi è capitata la stessa cosa con la mia precedente Suzuki SV.. direi che è abbastanza comune come incidente..
Io che sono piccolino cerco di porre 1000 attenzioni nelle manovre da quasi fermo..
Che botta di culo!!! :D Vabbè se cadeva era peggio...
p.bosoni
23/04/2008, 17:55
Che botta di culo!!! :D Vabbè se cadeva era peggio...
insomma....
unregistred
23/04/2008, 18:26
Mi dispiace!
Comunque sia auguri di pronta guarigione! ;)
:blink::blink::wacko:
Chi è il tuo pusher??? :w00t:
Oppure la tua M 750 stava proprio appezzi... :rolleyes:
Scherzi a parte... Mi dispiace!! Nel tuo profilo non dici da dove scrivi, ma un giretto a Caravaggio io lo farei... :wink_:
street22
23/04/2008, 19:37
Prima di averla credo di andar in palestra.....:biggrin3: cmq buona guarigione!!!!!:wink_:
lorisss83
23/04/2008, 19:46
ke sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
minchia che sfiga, un calcio nei marroni ti avrebbe fatto meno fastidio
Si decisamente!!!
Comunque dai che passa in fretta...:tongue:
TRInicco
24/04/2008, 10:24
beh, dai, meglio al tuo braccio che alla tua moto, vedila così! ;)
auguroni, vedrai che ti rimetterai in fretta!