Visualizza Versione Completa : Gomme nuove Goduria! ma...
Imbruglia
20/06/2006, 11:47
Rag, ho appena messo le Avon Viper Xtreme Sport alla modica cifra di 240 € lavoro completo equilibratura etc..., sono ancora cerate, ma non potete capire ke "cambiamento" rispetto alle brdgestone BT010, avevo come l'impressione ke qualcuno stesse tenendo la ruota:laugh2: , non ero abituato a cosi tanto grip!!:w00t:
Insomma ve le consiglio vivamente e per il prezzo, e xke non hanno nulla da invidiare alle power,diabloC,RR,etc...:wink_:
ps. il gommista mi ha fatto notare come la Triumph non abbia fatto l'equilibratura sulla ruota d'avanti (era pure senza "pesetti"), praticamente mi tremava come un ducati, ma le vostre uscite da mamma Triumph erano equilibrate???????????????????????????????????????????????????????
Bella fratello....però fai molta attenzione a girare se sono ancora cerate, DARIS ne sa qualcosa di cera sulle gomme.........è caduto per la troppa cera sul posteriore !!!!!
Ciao
dott_speed
20/06/2006, 11:56
può succedere che non ci sia bisogno di niete ... è quell'insieme di perfezione che capita a pochissimi ....
OTTIMA SCELTA...PERO' ANCH'IO TI CONSIGLIO DI ANDARE PIANINO PER I PRIMI KM!!!!
CIAO
Imbruglia
20/06/2006, 11:58
Bella fratello....però fai molta attenzione a girare se sono ancora cerate, DARIS ne sa qualcosa di cera sulle gomme.........è caduto per la troppa cera sul posteriore !!!!!
Ciao
ciao fra,
ma la tua è uscita equilibrata dalla casa? :blink:
ciao fra,
ma la tua è uscita equilibrata dalla casa? :blink:
Si la mia BUELLA è uscita precisa........! :wink_:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:02
Si la mia BUELLA è uscita precisa........! :wink_:
Parliamoci chiaro, la buell è tutto fuorchè una moto ! bahubhuAUBHabhu :w00t:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:02
Rag, ho appena messo le Avon Viper Xtreme Sport alla modica cifra di 240 € lavoro completo equilibratura etc..., sono ancora cerate, ma non potete capire ke "cambiamento" rispetto alle brdgestone BT010, avevo come l'impressione ke qualcuno stesse tenendo la ruota:laugh2: , non ero abituato a cosi tanto grip!!:w00t:
Insomma ve le consiglio vivamente e per il prezzo, e xke non hanno nulla da invidiare alle power,diabloC,RR,etc...:wink_:
ps. il gommista mi ha fatto notare come la Triumph non abbia fatto l'equilibratura sulla ruota d'avanti (era pure senza "pesetti"), praticamente mi tremava come un ducati, ma le vostre uscite da mamma Triumph erano equilibrate???????????????????????????????????????????????????????
Caro imbruglia sono proprio le gomme che voglio mettere io...mi dici dove le hai messe ? Se sei di catania immagino a catania...ma...me le possono spedire ???
Parliamoci chiaro, la buell è tutto fuorchè una moto ! bahubhuAUBHabhu :w00t:
Non raccolgo la provocazione !
:mad: :mad: :mad: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :argue: :argue: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:20
bhuaBHUAbuhBUHAUBHaubh dai quando ci sali non pensi di essere su un giocattolo della peg perego ?
bhuaBHUAbuhBUHAUBHaubh dai quando ci sali non pensi di essere su un giocattolo della peg perego ?
Si...caxxo ma mi mancano le ruotine laterali !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:24
Si...caxxo ma mi mancano le ruotine laterali !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahahaha cmq se stai qua è perchè ti vuoi comprare uno speed di la verità...
è una moto da GANGSTA...ormai la gente quando mi vede passare 1) si tappa le orecchie 2) mi urla dietro "delinquenteeeeeeeeeee" 3) cerca di prendere la targa ma non ce la fa baBHUahuuhaUHUHA
SpeedTriple
20/06/2006, 12:25
INSOMMA IMBRUGLIA DOVE POSSO TROVARE A MILANO QUESTE AVON A QUESTO PREZZO ??? ME LE SPEDISCI ? ME LE FAI SPEDIRE DAL TUO MECCA ? GRAZIEEEEEEEE
ahahaha cmq se stai qua è perchè ti vuoi comprare uno speed di la verità...
è una moto da GANGSTA...ormai la gente quando mi vede passare 1) si tappa le orecchie 2) mi urla dietro "delinquenteeeeeeeeeee" 3) cerca di prendere la targa ma non ce la fa baBHUahuuhaUHUHA
Di sicuro una cosa la voglio comprare.......ma non la Speed !!!
Lo ZARD.......a settembre esce anche per la BUELL !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:29
Di sicuro una cosa la voglio comprare.......ma non la Speed !!!
Lo ZARD.......a settembre esce anche per la BUELL !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quindi ti sei rassegnato a prenderle insomma... aBUHBUHahuABUH
Imbruglia
20/06/2006, 12:30
INSOMMA IMBRUGLIA DOVE POSSO TROVARE A MILANO QUESTE AVON A QUESTO PREZZO ??? ME LE SPEDISCI ? ME LE FAI SPEDIRE DAL TUO MECCA ? GRAZIEEEEEEEE
caro s3ple,
il mio gommista mi ha detto ke lui è il fornitotore AVON x la sicilia...
ma devo credere ke a S.G. la Punta prov di CT c sono e nella grande e mitica Milano NOOOOO???????????????????
cmq mi posso info, ma con le spese di spedizione non fai prima a mettere delle dunlop?????
SpeedTriple
20/06/2006, 12:42
Caro Imbruglia qui i prezzi a 240 nei gommisti tradizionali non sono ancora arrivati se ci stiamo riferendo entrambi al treno completo...o forse io non sono abbastanza informato..qui ho trovato al più 280 eur...
Lascia perdere i consigli che hai avuto; con le gomme nuove che hai appena installato, visto che hanno un buon grip, la cosa migliore è provarle subito nelle rotonde, arrivando bello carico e buttati in piega, se senti che la moto perde in velocità sollecitala con la frizione, sfrizionando un pò ed aprendo sempre più il gas.
Questo è il collaudo migliore per le tue gomme :wink_:
SpeedTriple
20/06/2006, 12:48
Lascia perdere i consigli che hai avuto; con le gomme nuove che hai appena installato, visto che hanno un buon grip, la cosa migliore è provarle subito nelle rotonde, arrivando bello carico e buttati in piega, se senti che la moto perde in velocità sollecitala con la frizione, sfrizionando un pò ed aprendo sempre più il gas.
wella ciao newman ma a che velocità entri tu nelle tonde ???
Imbruglia
20/06/2006, 12:52
Caro Imbruglia qui i prezzi a 240 nei gommisti tradizionali non sono ancora arrivati se ci stiamo riferendo entrambi al treno completo...o forse io non sono abbastanza informato..qui ho trovato al più 280 eur...
ora ke ci penso mi ha detto ke 240 x tutto questo mese xke sono in offeta!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
me l'ero scordato:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :laugh2:
cmq domani t faccio avere il numero d telefono gli kiami e ti metti d'accordo tu stesso x la spedizione!!
Col caldo che sta facendo in questo momento tengo aperto tutto............il condizionatore dello Studio!!!! E' impossibile uscire in moto, appena ti fermi hai la ventola che ti soffia sui cogl***ioni!!!! A Bologna sta segnando +36° :blink:
noooooo dai....hai fatto 1 cosa del genere con le gomme nuove,piene di cera e nn ti 6 spalmato nella rotonda?:dry:
noooooo dai....hai fatto 1 cosa del genere con le gomme nuove,piene di cera e nn ti 6 spalmato nella rotonda?:dry:
Assolutamente sì e dopo due giri di rotonda mi sono fermato a contare i virgoloni neri sull'asfalto......
Imbruglia
20/06/2006, 13:03
Col caldo che sta facendo in questo momento tengo aperto tutto............il condizionatore dello Studio!!!! E' impossibile uscire in moto, appena ti fermi hai la ventola che ti soffia sui cogl***ioni!!!! A Bologna sta segnando +36° :blink:
qui in montagna idem... ma a CT credo seriamente 40° se non d+...
SpeedTriple
20/06/2006, 13:08
Sfrizionando ?? Ma newman io se sfriziono la mia se alza come un grillo ahhahaha
Sfrizionando ?? Ma newman io se sfriziono la mia se alza come un grillo ahhahaha
io se solo avessi provato a sfirzionere in curva la striscia x terra l'avrei fatta si......ma col mio sangue:dry:
Ma và? Solo la tua???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Con le gomme nuove, stare sempre in campana per i primi km.!! :coool: