Visualizza Versione Completa : da oggi ci sono anch'io!!!
dave the brave
23/04/2008, 11:05
Innanzitutto vorrei salutare tutti i membri del forum e ringraziare coloro che l'hanno ideato e che se ne occupano quotidianamente...
Io sono alla mia prima motocicletta e come potete bene immaginare ho scelto una Triumph!! Perchè? Semplicemente perchè sono mezzi fantastici realizzati con il cuore e con la passione! Ma credo che voi sappiate tutto ciò meglio di me...
Il mezzo che ho scelto per entrare nel mondo Triumph è una splendida Street Triple (fusion white) che ho ritirato il 14 marzo. Il miglior acquisto della mia vita, anche se... poi vi dirò cosa mi è successo!
Poichè ho il pc acceso tutto il giorno in ufficio spero e penso di poter partecipare con costanza alle discussioni del forum, ma il motivo che mi ha spinto maggiormente ad iscrivermi è stato il desiderio di conoscere altri triumphisti della mia zona per organizzare qualche giretto insieme e per imparare da persone più esperte come sfruttare al massimo le prestazioni dei nostri gioielli... fatevi sentireeeee!!!
Ciao ragazzi!! :biggrin3:
fabiobel
23/04/2008, 11:33
Ciao Dave, benvenuto!
Mi raccomando alza il cavalletto :tongue: :tongue: !
ciao dave benvenuto qui troverai tanti amici ciao!!!
-Johnny-
23/04/2008, 12:15
Ciao Dave, benvenuto!
Mi raccomando alza il cavalletto :tongue: :tongue: !
Vero, devi rifare la foto in avatar... :tongue: :biggrin3:
Intanto benvenuto, In Piemonte ci sono molti forumisti simpatici e ricchi di esperienza, vedrai che ti troverai bene!
valterone
23/04/2008, 12:17
:wink_: Benvenuto tra noi, in Piemonte vive, vegeta ( e si riproduce??:blink:..) una nutrita colonia di Triunzisti. :biggrin3::biggrin3:
Iniziative a go-go, stay tuned.......
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::wtcp:
bastamoto
23/04/2008, 12:38
Ciao , benvenuto !
dave the brave
23/04/2008, 12:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie per il consiglio PREZIOSISSIMO!!! Per fortuna che la moto si spegne se non lo tolgo!!! Dai ragazzi, è vero che è la mia prima moto, ma non sono proprio così imbranato...
Comunque cambierò la foto dell'avatar quanto prima... promesso!!!
P.S. C'è nessuno della mia zona (sud Piemonte) che si serve dal concessionario Sanino Moto?
Andrea35
23/04/2008, 13:24
ciao bello complimenti per la presentazione e benvenutoooooooooooo
Herbie 53
23/04/2008, 13:37
benvenuto
StPatrick
23/04/2008, 15:21
Benvenuto!!
joebar71
23/04/2008, 15:40
ciao benvenuto e....complimenti x il gioiellino
dave the brave
23/04/2008, 16:09
Grazie a tutti, siete gentilissimi... una vera famiglia di nome Triumph!!
Roy Batty
23/04/2008, 17:15
Ciao e benvenuto!
bella presentazione
:triumphpride:
dave the brave
23/04/2008, 18:36
Grazie, grazie e ancora grazie!!! Spero di ricevere il benvenuto anche da qualcuno delle mie parti... ma ho dato un'occhiata alla mappa dei triumphisti iscritti al forum e mi è parso di capire che la mia zona (le langhe) sia un po' scarsetta di Triumph... Un vero peccato!!!
Anche perchè è una zona strepitosa per andare in moto...
Se c'è qualcuno si faccia sentire!!
Saluti a tutti!!
l'eugenio
23/04/2008, 19:05
Ciao e benvenuto!!
Notturno
23/04/2008, 19:19
Benvenuto ! :coool:
In Piemonte... brutta gente.... :biggrin3:
dave the brave
23/04/2008, 19:23
Ma guarda un po' che gentaglia che si trova in questo forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
Ciao torinese, se capiti dalle mie parti per qualche scorribanda avvisami!!! Magari facciamo due curve insieme!!!
Ciao!!
davebike
23/04/2008, 19:53
benvenuto tra noi da un tuo omonimo!!!:yess:
dave the brave
23/04/2008, 20:08
Stesso nome... ma non stessa moto... purtroppo!!!
Per carità, la Street è un gioiellino, ma come la Speed non c'è nulla...
Chissà, magari un giorno!! Per ora devo imparare a smanettare bene con questa!
Ciao dave!
Ho cambiato l'avatar... niente più cavalletto!!!:risatona:
t-bird 63
23/04/2008, 21:18
Ciao e benvenuto.
TizioCustom58
23/04/2008, 22:00
Ciao e benvenuto!
matteo-t
24/04/2008, 09:27
Ciao e benvenuto!!!
Notturno
24/04/2008, 23:18
.... eeeh..... cos'era successo poi ? :blink:
speedtigre
25/04/2008, 07:12
benvenuto ottima scelta.....il bianco
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dave the brave
25/04/2008, 13:30
Ciao Notturno, ho aperto un posto in Consigli tecnici... che si chiama I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E. Se hai tempo vai li e leggi cosa mi è successo dove ho preso la moto...
Ciao
ciao e benvenuto nel forum:coool::coool:
:festaaa::festaaa::festaaa:
Innanzitutto vorrei salutare tutti i membri del forum e ringraziare coloro che l'hanno ideato e che se ne occupano quotidianamente...
Io sono alla mia prima motocicletta e come potete bene immaginare ho scelto una Triumph!! Perchè? Semplicemente perchè sono mezzi fantastici realizzati con il cuore e con la passione! Ma credo che voi sappiate tutto ciò meglio di me...
Il mezzo che ho scelto per entrare nel mondo Triumph è una splendida Street Triple (fusion white) che ho ritirato il 14 marzo. Il miglior acquisto della mia vita, anche se... poi vi dirò cosa mi è successo!
Poichè ho il pc acceso tutto il giorno in ufficio spero e penso di poter partecipare con costanza alle discussioni del forum, ma il motivo che mi ha spinto maggiormente ad iscrivermi è stato il desiderio di conoscere altri triumphisti della mia zona per organizzare qualche giretto insieme e per imparare da persone più esperte come sfruttare al massimo le prestazioni dei nostri gioielli... fatevi sentireeeee!!!
Ciao ragazzi!! :biggrin3: