PDA

Visualizza Versione Completa : Cominciamo bene...



Nerozz
23/04/2008, 10:14
Dunque, voglio aprire un post in merito per chiarire la mia situazione.
Non so se qualcuno ha letto il mio messaggio di "protesta" (QUESTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/54216-avvocato.html))riguardante la consegna della mia nuova speed triple mod. 2008.

Lunedì scorso ricevo la chiamata dalla MVM che mi dice che la moto è arrivata e che devo passare a saldare il contratto, detto fatto mi presento con i soldo in contanti e mi viene detto che la moto mi sarà consegnata a metà settimana.
Poi chiamo e mi viene detto che sono indietro con il lavoro e che sarà pronta comunque entro il fine settimana. Torno venerdì e sabato ma ancora nada, mi dicono che hanno avuto dei problemi con l'antifurto. ieri vado e la vedo ancora giu dai banchi, chiedo spiegaizioni e si rimbalzano la palla (l'officina mi manda dal venditore e il venditore dall'officina) finchè non riesco a capire che hanno altri problemi seulla moto legati all'impianto elettrico, e che forse oggi sarebbe stata pronta. Oggi torno e mi dicono che non ci saltano fuori che la moto va per un po e dopo un po si spegne il motore, si stacca il quadro e tutto quanto e che hanno chiamato un tecnico che arriverebbe in giornata...

Ora, visto il problema il venditore è stato molto disponibile, offrendomi l'utilizzo della loro speed orange che hanno a disposizione fino alla risoluzione del guasto, ho visto che anche nell'officina si stanno dando da fare, dato che stanno tenendo 2 banchi utilizzati per risolvere i problemi al "lato oscuro" della mia speed triple, affiancandone un'altra nuova per provare se, sostituendo parti dell'impianto elettrico prese pari pari dall'altra moto, si capisce dov'è il guasto....

Mi viene da piangere....:cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

F@bio
23/04/2008, 10:30
be.......almeno l'antifurto funziona :biggrin2:

Nerozz
23/04/2008, 10:34
Anche troppo....

ah, e tanto per chiarire: QUESTO NON E' UN MESSAGGIO DI PROTESTA NEI CONFRONTI DELL'MVM DI BOLOGNA!

Sono disponibili, affidabili e si stanno dando veramente da fare per sto mezzo pasticcio...

direi che si tratta di più di un messaggio di disperazione :cry:

Hannibal
23/04/2008, 10:37
Se il buongiorno si vede dal mattino.........:ph34r:



Le mie son sempre andate bene, almeno all'inizio (entro 6 mesi).....
....poi tutte, prima o dopo, mi han lasciato a piedi.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ed era sempre l'impianto elettrico

(vedi candele arrugginite, relais impazziti, etc etc.....

Oggi vengo a sapere da un noto conce del Nord, che anche i modelli 2008 hanno le stesse pipe candela;
quinsdi se e' cosi' preparatevi inesorabilmente a restare a piedi e molllare un botto di euro in sostituzioni candela.....

A sto punto devo supporre che in Triumph lo facciano di proposito

PS: un mio amico ieri sera... mi fa vedere le pipe candela e le sedi, di un CBR di dieci anni fa, sembravano sotto vuoto......

fearless
23/04/2008, 10:40
comunque sembrano abbastanza seri e disponibili nel cercare il guasto...anche se effettivamente una moto nuova nuova che gia' ha una rogna del genere........ se il buon giorno si vede dal mattino.....

votalele
23/04/2008, 12:29
Chettefrega, sparati un milione di kilometri in monoruota con la sostitutiva, poi ti prendi la tua bella bella intonsa e la tieni sottovuoto!!!!
:demon::demon:

Simonik
23/04/2008, 14:43
Ma non lo sai che le Triumph le fanno in Cina????:tongue::tongue::tongue:

il modello 2008 poi fa cagher...:sick::sick::sick:

Come le Ducati mai prendere i primi modelli di ogni nuova serie...eran solo problemi elettrici...

Ai ai ai...nata male la bimba....che sfiga però Nerozz


dai incrocio le dita per me amico mio....mi vien da piangere x te...

Medoro
23/04/2008, 15:16
io non la ritirerei
mi dispiace x loro ma non la vorrei più una moto che neppure acquistata ancora so gia che ha prob,me ne farei portare una nuova o cmq che trovino un altra soluzione ma quella non la vorrei

giorgiorox
23/04/2008, 15:38
io non la ritirerei
mi dispiace x loro ma non la vorrei più una moto che neppure acquistata ancora so gia che ha prob,me ne farei portare una nuova o cmq che trovino un altra soluzione ma quella non la vorrei
quotissimo!!!!!!!!

joebar71
23/04/2008, 16:57
io non la ritirerei
mi dispiace x loro ma non la vorrei più una moto che neppure acquistata ancora so gia che ha prob,me ne farei portare una nuova o cmq che trovino un altra soluzione ma quella non la vorrei

QUOTISSIMO anche io questa soluzione!!!

....ma la moto è già targata???
......scriverei a Triumph Italia x la sostituzione completa del mezzo...

VonRichthofen
23/04/2008, 18:33
questo è il principale motivo perchè non monterò mai più antifurti elettronici sulle mie future moto......mi è bastato quello che ho passato con la Yzf 750......meglio un interuttore imboscato che interrompe la corrente;)

Notturno
23/04/2008, 19:38
Come le Ducati mai prendere i primi modelli di ogni nuova serie...eran solo problemi elettrici...


Ah sì, dalla mia 2008 alla tua 2005/2007 sai che differenza di impiantistica... la mia è proprio un nuovo modello, tutta diversa... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

daiquiri
23/04/2008, 19:41
azzo bel colpo..ma spendere tutti quei soldi per una moto "rotta" secondo me non è il massimo..

Nerozz
07/05/2008, 11:20
Ragazzi, la faccenda non è finita....

mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....


non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....

che palle, sono sminchiatissimo.......

qualcuno ha consigli?

Misha84
07/05/2008, 11:40
Ragazzi, la faccenda non è finita....

mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....


non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....

che palle, sono sminchiatissimo.......

qualcuno ha consigli?
prova a procedere così, male che vada vai in causa..

joker81
07/05/2008, 11:54
Ragazzi, la faccenda non è finita....

mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....


non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....

che palle, sono sminchiatissimo.......

qualcuno ha consigli?



Fatti ridare indietro i soldi e compra una Jap.... :w00t:

raffospeed
07/05/2008, 12:45
compra una JAP mai ti fai dare indietro i soldi tutto qui ... o fatti mandare un'altra moto !!!

bastamoto
07/05/2008, 12:49
Ah sì, dalla mia 2008 alla tua 2005/2007 sai che differenza di impiantistica... la mia è proprio un nuovo modello, tutta diversa... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:


Quotone !

Duken
07/05/2008, 12:51
Fatti ridare indietro i soldi e compra una Jap.... :w00t:


compra una JAP mai ti fai dare indietro i soldi tutto qui ... o fatti mandare un'altra moto !!!
Ma perchè dovrebbe comprarsi una Jap? :dry:

Non vedo il motivo di dover cambiare marchio. Chiedi se ti possono dare un'altra Speed 08 (senza problemi si spera).

...

giova66
07/05/2008, 13:13
Ragazzi, la faccenda non è finita....

mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....


non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....

che palle, sono sminchiatissimo.......

qualcuno ha consigli?

Ma se te l'hanno già immatricolata come fai a recedere? Se non lo fosse ancora, io rinuncerei; non sia ma che in futuro si ripresenti il problema.....

Gian
07/05/2008, 14:30
Immatricolata o no con un difetto simile da nuova può richiedere il recesso del contratto ed eventualmente pretenderne un'altra.....ecchec@zzo!

Hannibal
07/05/2008, 14:42
Immatricolata o no con un difetto simile da nuova può richiedere il recesso del contratto ed eventualmente pretenderne un'altra.....ecchec@zzo!

Penso anch'io la stessa cosa.

Nerozz
07/05/2008, 20:37
secondo voi sono entro i termini per recedere dal contratto, avendo io gia pagato in toto la somma l'11/04/2008, ma non avendo anchora avuto la moto fra le mani?

Chelito
07/05/2008, 21:15
..si ma....minchia,non capisco...cioè:paghi la moto, la moto non và,e devi per forza tenertela e per di più aspettare..ma dove siamo finiti?..ma possibile che non ti vengano incontro? Nulla contro nessuno,ma fatti sentire;non farti prendere per le balle,recedi il contratto.... arrivederci e grazie!...ti pare? Mica sei responsabile delle sfighe di quella moto!

everts76™
07/05/2008, 21:20
Dunque, voglio aprire un post in merito per chiarire la mia situazione.
Non so se qualcuno ha letto il mio messaggio di "protesta" (QUESTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/54216-avvocato.html))riguardante la consegna della mia nuova speed triple mod. 2008.

Lunedì scorso ricevo la chiamata dalla MVM che mi dice che la moto è arrivata e che devo passare a saldare il contratto, detto fatto mi presento con i soldo in contanti e mi viene detto che la moto mi sarà consegnata a metà settimana.
Poi chiamo e mi viene detto che sono indietro con il lavoro e che sarà pronta comunque entro il fine settimana. Torno venerdì e sabato ma ancora nada, mi dicono che hanno avuto dei problemi con l'antifurto. ieri vado e la vedo ancora giu dai banchi, chiedo spiegaizioni e si rimbalzano la palla (l'officina mi manda dal venditore e il venditore dall'officina) finchè non riesco a capire che hanno altri problemi seulla moto legati all'impianto elettrico, e che forse oggi sarebbe stata pronta. Oggi torno e mi dicono che non ci saltano fuori che la moto va per un po e dopo un po si spegne il motore, si stacca il quadro e tutto quanto e che hanno chiamato un tecnico che arriverebbe in giornata...

Ora, visto il problema il venditore è stato molto disponibile, offrendomi l'utilizzo della loro speed orange che hanno a disposizione fino alla risoluzione del guasto, ho visto che anche nell'officina si stanno dando da fare, dato che stanno tenendo 2 banchi utilizzati per risolvere i problemi al "lato oscuro" della mia speed triple, affiancandone un'altra nuova per provare se, sostituendo parti dell'impianto elettrico prese pari pari dall'altra moto, si capisce dov'è il guasto....

Mi viene da piangere....:cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cose che possono capitare...ma di certo sei stato sfortunato...e spesso capitano quando si paga prima... :tongue::dry:
tranquillo, tutto andra' bene :wink_:

bullet
07/05/2008, 22:38
ciao Nerozz..mi dispiace, ma vedrai che tutto si aggiustera...:wink_:

Nerozz
08/05/2008, 06:28
sèperém, sto iniziando a guardarmi in giro per una tnt....

ah, domani gli vado a ridare indietro la speed che mi hanno "prestato" e sento cosa mi dicono a proposito del recedere dal contratto....