Visualizza Versione Completa : ho portato la street al tagliando dei 1000...mi hanno dato la speed..
Disagiato
23/04/2008, 13:36
nulla da inviadiare alla sorella più piccola, motore fantastico:rolleyes:... stracomoda la sella:wink_: buon cambio ottimi i freni....
una cosa la devo dire... sui giornali leggevo sempre che la street fa fatica a stare su 2 ruote, ma io oggi con la speed ho fatto 3 impennate:rolleyes: senza accorgemene...
cmq i miei complimenti a chi la presa, e a chi dovrà arrivare, bell'acquisto!!!:wink_:
nulla da inviadiare alla sorella più piccola, motore fantastico:rolleyes:... stracomoda la sella:wink_: buon cambio ottimi i freni....
una cosa la devo dire... sui giornali leggevo sempre che la street fa fatica a stare su 2 ruote, ma io oggi con la speed ho fatto 3 impennate:rolleyes: senza accorgemene...
cmq i miei complimenti a chi la presa, e a chi dovrà arrivare, bell'acquisto!!!:wink_:
nulla da invidiare alla sorella piu piccola......................:w00t::blink:
forse sarebbe meglio dire, la piu piccola prova a reggere il confronto seppur........:tongue:
comumque grandi moto entrambe.........forse se fosse uscita prima la street.......avrei scelto lei.
Puoi dirlo forte!!! :yess:
La "piccola" non è niente male ma la Speed e proprio una gran moto! :oook:
Mi è arrivata la scorsa settimana e sono proprio contento! :w00t:
Le penne??? Non serve impegnarsi più di tanto!!! Fa quasi tutto lei!!! :triumphpride:
giorgiorox
23/04/2008, 15:42
nulla da invidiare alla sorella piu piccola......................:w00t::blink:
forse sarebbe meglio dire, la piu piccola prova a reggere il confronto seppur........:tongue:
già....
.........forse se fosse uscita prima la street.......avrei scelto lei.
... e avresti fatto 'na caxxata avvocà! :tongue::biggrin3::tongue:
Comunque non vedo l'ora che arriva la Street di Tommy... che bello vedè tutte 'ste Triumph in giro!!!! :triumphpride:
... e avresti fatto 'na caxxata avvocà! :tongue::biggrin3::tongue:
Comunque non vedo l'ora che arriva la Street di Tommy... che bello vedè tutte 'ste Triumph in giro!!!! :triumphpride:
.......po esse, ma per come guido io forse qualche scabballo in meno mi aiuterebbe non poco.
cmq mo cio questa e mi dierto..........e caccio li soldi:biggrin3:
Bellideapaolo
24/04/2008, 19:37
io stavo comprando la street... ma quando ho visto che il conce ci stava mettendo troppo a consegnarmela, non ho avuto dubbi... speed 08 dopo 8giorni era a casa mia