PDA

Visualizza Versione Completa : sabato26 a castelletto

crisgas
23/04/2008, 15:34
ragazzi io vado a castelletto di branduzzo (PV) sabato questo 26-4-08 a fare un paio di turni sulla rinnovata pista allungata e riasfaltata prima del grande digiuno....

chi si vuole unire? per un paio di turni in tranquillità pistaiola:w00t:

penso di essere li per le 14 i turni costano 20 euro l'uno (20 minuti) e si prendono sul posto per chi parte dalle zone di milano si puo scendere insieme:rolleyes:

pupobiondo
23/04/2008, 16:27
ragazzi io vado a castelletto di branduzzo (PV) sabato 26-5-08 a fare un paio di turni sulla rinnovata pista allungata e riasfaltata prima del grande digiuno....

penso di essere li per le 14 i turni costano 20 euro l'uno (20 minuti) e si prendono sul posto per chi parte dalle zone di milano si puo scendere insieme:rolleyes:

bravo cris, così ci fai sapere

PS: penso che tu voglia andare sabato 26 APRILE. :wink_:

crisgas
23/04/2008, 16:56
bravo cris, così ci fai sapere

PS: penso che tu voglia andare sabato 26 APRILE. :wink_:

si hai ragione sabato questo il 26-4-08 ho corretto! sono cosi fuso che non mi ricordo niente:wacko:

resna
23/04/2008, 17:30
Sabato non ce la faccio, ho già organizzato con un amico per domenica con i minimotard e se mi prendo anche il sabato mia moglie e le mie figlie.... . Fammi sapere come è l'impianto nella nuova configurazione.

Spero a breve di fare un infrasettimanale.

Ciao!

PS: perchè grande digiuno se posso chiedere?

crisgas
23/04/2008, 18:15
Sabato non ce la faccio, ho già organizzato con un amico per domenica con i minimotard e se mi prendo anche il sabato mia moglie e le mie figlie.... . Fammi sapere come è l'impianto nella nuova configurazione.

Spero a breve di fare un infrasettimanale.

Ciao!

PS: perchè grande digiuno se posso chiedere?

perche poi parto per circa un mese...viaggio di nozze!:biggrin3:

D74
23/04/2008, 18:52
auguroni allora!

Rickystyle
23/04/2008, 19:57
ti divertirai!!
la nuova pista è una figata!!
il rettilineo,dovrebbe essere sui 170all'ora con una bella staccatona!!:w00t:
magari passo dentro a salutarti e a farti gli auguri!!:wink_:

crisgas
24/04/2008, 07:26
auguroni allora!

ti divertirai!!

grazie raga!

dai ricky se passi perchè non giri anche tu?

Lorient
24/04/2008, 08:14
ragazzi io vado a castelletto di branduzzo (PV) sabato questo 26-4-08 a fare un paio di turni sulla rinnovata pista allungata e riasfaltata prima del grande digiuno....

E vada per il paio di turni... Io ci sono!
Ma faranno storie per il db killer o cosa? Ormai è diventata una moda :laugh2:

crisgas
24/04/2008, 08:21

Grande Lorient dai che ci divertiamo:w00t: per il db killer non hanno detto niente magari mi informo e faccio sapere

dai qualcun'altro?:rolleyes:

s4_seblog
24/04/2008, 10:08
Mi unisco al coro degli interessati alle impressioni sulla nuova pista...
purtroppo questo sabato non ci potrò essere, ma spero di poter organizzare a breve una bella pistata a Chignolo! :)

crisgas
24/04/2008, 11:19
purtroppo questo sabato non ci potrò essere, ma spero di poter organizzare a breve una bella pistata a Chignolo! :)

da quel che so chignolo è chiuso di sabato e domenica e poi castelletto adesso è tutta un'altra musica

Rickystyle
24/04/2008, 12:16
chignolo è chiusa definitivamente!!!!
e concordo col fatto che castelletto adesso,è veramente bella!!!

crisgas
24/04/2008, 12:56
uella ricky xchè non ti unisci anche tu?

Rickystyle
24/04/2008, 13:11
perchè sono andato settimana scorsa e ho grippato il 125 dopo mezz'ora!:wacko:
di conseguenza non ho soldi:rolleyes:

crisgas
24/04/2008, 14:03
noooooooooooooo che sfaiga...certo che il 2 tempi sara anche bello è tutto ma fa tribolare di brutto! ne so qualcosa con la mia mini!

dai pero se vieni ci facciamo 2 chiacchere!

uanandred
24/04/2008, 14:37
Sicuramente verrò a vedervi

resna
24/04/2008, 17:18
chignolo è chiusa definitivamente!!!!
e concordo col fatto che castelletto adesso,è veramente bella!!!

ciao Ricky, ma come chiusa?

Rickystyle
24/04/2008, 18:08
già...mancanza di permessi...erano mezzi abusivi,quindi è arrivata la polizia e tutto chiuso!

almeno queste son le notizie che so io,di 2 settimane fa!!
spero riaprano sinceramente,però a sentir le voci che giran qui a pavia,potrebbe essere una cosa definitiva.boh.

s4_seblog
24/04/2008, 18:19

cazzo che rinco che sono, volevo dire castelletto!!! oggi son proprio fuso!!! :biggrin3:

crisgas
25/04/2008, 09:21
Sicuramente verrò a vedervi

ok ci vediamo la fatti riconoscere:wink_:

già...mancanza di permessi...erano mezzi abusivi,quindi è arrivata la polizia e tutto chiuso!
almeno queste son le notizie che so io,di 2 settimane fa!!
spero riaprano sinceramente,però a sentir le voci che giran qui a pavia,potrebbe essere una cosa definitiva.boh.

ma sul sito è scritto chiuso il sabato e domenica ma in settimana aperto e db killer obbligatorio.......booooooo:wacko:

cazzo che rinco che sono, volevo dire castelletto!!! oggi son proprio fuso!!! :biggrin3:

hai fatto scoppiare un macello per niente:mad:............:laugh2:

o ma andate tutti al mare? dai chi altro si unisce?.......sono insistente?:biggrin3:

ho chiamato anche qui db killer obbligatorio quindi portalo.....in caso loro hanno dei db killer da applicare con una cauzione di 20 euro.....ci si vede piu tardi verso le 14:coool:

giorgio bona
12/05/2008, 03:46
ti divertirai!!

magari anche qualcosina in piu:rolleyes:

perchè sono andato settimana scorsa e ho grippato il 125 dopo mezz'ora!:wacko:
di conseguenza non ho soldi:rolleyes:

:cry:presente al misfatto.....:cry:

com'e' andata a finire'!?!?!??!

crisgas
20/05/2008, 10:37
ciao giorgio pista veramente bella per quello che costa e asfalto ok io sul rettilineo ho toccato i 205km/h e volendo si puo arrivare anche sopra i 210 penso erano i primi 2 turni che facevo ma la pista mi è piaciuta moltissimo infatti penso di replicare presto magari anche questa domenica

[img=http://img293.imageshack.us/img293/4001/26042008207ed3.th.jpg] (http://img293.imageshack.us/my.php?image=26042008207ed3.jpg)

una foto dei presenti (Rickystile Lorient Crisgas)

giorgio bona
21/05/2008, 00:55
205!??!?!:blink:...azz come fili:wink_:!!!!no no...io moooooolto meno....

dai dai che magari organizziamo una bella giornata di pista anche quando son li io...:biggrin3:

ciao Cris...a presto!!!!:w00t:

Lorient
21/05/2008, 10:19
ciao giorgio pista veramente bella per quello che costa e asfalto ok io sul rettilineo ho toccato i 205km/h e volendo si puo arrivare anche sopra i 210 penso erano i primi 2 turni che facevo ma la pista mi è piaciuta moltissimo infatti penso di replicare presto magari anche questa domenica

[img=http://img293.imageshack.us/img293/4001/26042008207ed3.th.jpg] (http://img293.imageshack.us/my.php?image=26042008207ed3.jpg)

Dai Cris, apri un nuovo 3d per questa domenica... io ci sono al 90%...
Ben tornato dalla honeymoon :wub:

crisgas
23/05/2008, 09:18
205!??!?!:blink:...azz come fili:wink_:!!!!no no...io moooooolto meno....

dai dai che magari organizziamo una bella giornata di pista anche quando son li io...:biggrin3:

ciao Cris...a presto!!!!:w00t:

facci sapere quando arrivi che si organizza:wink_:

Dai Cris, apri un nuovo 3d per questa domenica... io ci sono al 90%...
Ben tornato dalla honeymoon :wub:

ciao lorien non apro un 3d nuovo perche penso di non andare... febbre a 39:cry: alla prossima

sirwines
23/05/2008, 21:16
giusto una domanda.... ma quanto è lunga sta pista??? avevo una mezza idea di farci qualche giretto. :)

triumphone
24/05/2008, 11:57

cala trinchetto che i 200 a branduzzo nn li fa nemmeno valentino rossi!!!

crisgas
24/05/2008, 12:48
giusto una domanda.... ma quanto è lunga sta pista??? avevo una mezza idea di farci qualche giretto. :)

mi sembra 2.4 km mi sembra....

lo sai vero che l'anno rifatta e che il rettilineo è il doppio di prima?:blink: e comunque ho dato reset al conta km e alla fine tiene memorizzata la velocita max e segnava 205 e non l'ho visto solo io.....

votalele
26/05/2008, 17:22
Bella Cris, ma quindi sul rettilineo nuovo arrivi in quarta piena?

e poi staccatona in seconda?
mmmmhhhh

alla prossima fammi un fischio che vengo pure io.
:wink_:

EIKONTRIPLE
26/05/2008, 20:27
cmq l'importante e' divertirsi .........

che facce!!!! ehehehhehehehehehheeheh
dalla foto sembra na pistarella ...cmq un giretto se po fa' .
bravi a tutti.

giorgio bona
27/05/2008, 00:46

e' possibile invece...mentre giravo io c'era un tipo con un gsx 1000 (super tarocco) che prendeva i 250:blink:..a quanto diceva lui..:rolleyes:
in ogni caso la pista ora ha anche un gran bel rettilineo ed evidentemente chi la sa fa far andare......la sa' far andare!!!:tongue:
io personalmente arrivavo ad un 170....per me eran sufficienti!!!!!:wink_:
e, come dice, Eikon....basta divertirsi!!!:wink_:

crisgas
27/05/2008, 09:30
Bella Cris, ma quindi sul rettilineo nuovo arrivi in quarta piena?

e poi staccatona in seconda?
mmmmhhhh

alla prossima fammi un fischio che vengo pure io.
:wink_:

arrivo in terza tirata la day ha le marce piu lunghe rispetto alla speed puo essere che con la speed mettete la 4 in fondo al rettilineo non c'è una gran staccatona in quanto la curva apre piu di quello che si pensa.... adesso mi organizzo un'attimo e poi apro un post per ritornarci tutti insieme:rolleyes:

e' possibile invece...mentre giravo io c'era un tipo con un gsx 1000 (super tarocco) che prendeva i 250:blink:..a quanto diceva lui..:rolleyes:
in ogni caso la pista ora ha anche un gran bel rettilineo ed evidentemente chi la sa fa far andare......la sa' far andare!!!:tongue:
io personalmente arrivavo ad un 170....per me eran sufficienti!!!!!:wink_:
e, come dice, Eikon....basta divertirsi!!!:wink_:

certo basta divertirsi e ci si diverte spendendo poco (20 euro 20 min) e senza sbattimenti di prenotazioni anticipate o altro...vai li paghi ed entri.....certo la pista non èil mugello:biggrin3:.....azz 250 questo si che ha esagerato un po:rolleyes:

giorgio bona
27/05/2008, 13:14
arrivo in terza tirata la day ha le marce piu lunghe rispetto alla speed puo essere che con la speed mettete la 4 in fondo al rettilineo non c'è una gran staccatona in quanto la curva apre piu di quello che si pensa.... adesso mi organizzo un'attimo e poi apro un post per ritornarci tutti insieme:rolleyes:

certo basta divertirsi e ci si diverte spendendo poco (20 euro 20 min) e senza sbattimenti di prenotazioni anticipate o altro...vai li paghi ed entri.....certo la pista non èil mugello:biggrin3:.....azz 250 questo si che ha esagerato un po:rolleyes:

DOMENICA 13 LUGLIO.....PLEASEEEEEEE!!!!:rolleyes:

dai dai che ci son anch'io!!!!:rolleyes:

crisgas
02/06/2008, 12:07
per quel giorno sono al pirelli day a monza! pensavo di fare prima.....ti tengo aggiornato ciaooooooo

marco t301
02/06/2008, 19:16
ma cazzo leggo sol adesso!!!!:dry: alla prossima ci sarò anche io...sono curioso di vederlo sto Castelletto di Branduzzo!!!
Cris nel caso organizzate tienimi informato:wink_:

sirwines
05/06/2008, 10:00
questo sabato... (7 giugno)... qualcuno di voi ci va? ovvio che se piove io rimango a casa... e le previsioni non sono ottimistiche :(

crisgas
05/06/2008, 10:32
questo sabato... (7 giugno)... qualcuno di voi ci va? ovvio che se piove io rimango a casa... e le previsioni non sono ottimistiche :(

non penso se no qualcuno apriva un post......mamma mia ma che tempaccio!
comunque tieniti sintonizzato che magari a breve si replica:rolleyes:

sirwines
05/06/2008, 15:09
non penso se no qualcuno apriva un post......mamma mia ma che tempaccio!
comunque tieniti sintonizzato che magari a breve si replica:rolleyes:

e tanto per cambiare anche oggi sta piovendo .... tra l'altro viene giu a secchi :sick::blink: