PDA

Visualizza Versione Completa : VISIERA ARAI CHESER

italointer
23/04/2008, 16:05
Ciao a tutti, iniziando a fare qualche giretto in moto un pò più lungo ho notato che utilizzando gli occhiali da sole con il caco, oltre che pericoloso, dopo un pò inizio a sentire un fastidio su tempie e orecchie.
Siccome ho gli occhi molto sensibili alla luce, per me viaggiare con la visiera chiara e senza occhiali da sole è praticamente impossibile.
Stavo pensando di prendere una visiera scura ma non ho esperienza in merito.
Ne vorrei una che non mi lasci al buio in galleria e che magari sia utilizzabile anche di sera.
Secondo voi esiste?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!

dave the brave
23/04/2008, 17:46
Altrochè!! Visiera arai fumè. E' una buona via di mezzo tra la chiara e quelle scure, ovviamente non va bene di sera!!!

Costa circa 60 euri... ma è una spesa intelligente!! Diciamo che ha un'ottima duttilità...

fiscal
23/04/2008, 20:46
io uso da quasi 2 anni l'Arai con la visiera fumè: è appena scura, puoi usarla tranquillamente di notte, ma se viaggi con il sole contro non basta

lo streetista
30/04/2008, 17:16
anche io ho comprato la visiera fumè perchè specialmente la sra e la mattina quando il sole era basso non vedevo niente, ora la cosa è migliorata molto, anche se con quella ancora più scura sicuramente sarebbe meglio ancora ma non me la sono sentita di comprarla perchè altrimenti al calare del sole o con le giornate più nuvolose avrei dovuto viaggiare a visiera aperta

NEMO
02/05/2008, 20:22
prenditi la visiera fotocromatica da attaccare dentro la tua.

io ho il chaser e con la modica cifra di 12 € mi sono preso la visiera che cambia tonalità a seconda dell'intensità di luce.

ottima.

e poi fa anche da visiera antiappannamento.

x nn dire che risparmi 50 €.