PDA

Visualizza Versione Completa : appello x copri radiatori

Claudio20
23/04/2008, 17:52
Ragazzi, più guardo la mia street e più pnso a quanto facciano pena i copri radiatori!!! E visto che lo stesso dicono i possessori della speed 2008 (che tral resto sono più piccoli, tipo quelli piccini della street) mi chiedo: possibile che nessun produttore abbia ancora messo in commercio nulla di decente? In fin dei conti basterebbe adattare il copri della speed 2007, insomma farlo solo un pochino più lungo visto che il radiatore della street è diverso, magari usando l'alluminio invece di quello skifo di plastica.
Non so che fare, potremmo raccogliere delle firme, forse se siamo in tanti a chiederlo qualcosa si muove.... io ci proco.

- Claudio20

ilsolitofede
23/04/2008, 18:56
veramente i copri radiatori piu piccoli li fa la triumph gia da 5 mesi!!! basta che vai sul sito della triumph e vedi con i tuoi occhi!!!!
ciao

Giskard
23/04/2008, 19:00
Fra l'altro mi ha detto il conce che quellid ella speed sono praticamente i piccoli per la nostra...:blink:

s@muele
23/04/2008, 20:53
veramente i copri radiatori piu piccoli li fa la triumph gia da 5 mesi!!! basta che vai sul sito della triumph e vedi con i tuoi occhi!!!!
ciao

sul sito UK degli accessori :wink_:
Triumph Motorcycles - Accessories (http://www.triumph.co.uk/uk/Accessories.aspx)
e sono in plastica come gli originali...

andrea_catania
23/04/2008, 20:58
certo che quelli di serie della street fanno :sick:........

per fortuna ci sono quelli piu' piccoli

jimmy27
24/04/2008, 07:30
a dira la verità a me piacciono gli originali. :coool:

marmor
24/04/2008, 10:06
Io ho fatto verniciare i piccoli e, a mio gusto, non sono niente male.
Se li avessero fatti in alluminio, o in acciaio cromato, però sarei stato più contento.

s@muele
24/04/2008, 13:59
Io ho fatto verniciare i piccoli e, a mio gusto, non sono niente male.
Se li avessero fatti in alluminio, o in acciaio cromato, però sarei stato più contento.

quoto!
certo bisognerebbe vedere la resa da montati ma li immagino niente male...

leletriple
24/04/2008, 14:11
la mia paura è che cambiando il copri radiatore e mettendo quello piccolo si vedano i collegamenti delle frecce che ho cambiato, i classici fili gialli e neri, per carità non sono lunghi anzi li ho tagliati giusti ma non è il massimo da vedere e rivestirli col nastro isolante nero non sarebbe una cosa poi così bella da vedere, boh

marmor
24/04/2008, 14:36
la mia paura è che cambiando il copri radiatore e mettendo quello piccolo si vedano i collegamenti delle frecce che ho cambiato, i classici fili gialli e neri, per carità non sono lunghi anzi li ho tagliati giusti ma non è il massimo da vedere e rivestirli col nastro isolante nero non sarebbe una cosa poi così bella da vedere, boh

Ma i fili delle frecce sono dentro una guaina nera isolante... L'hai tolta?:blink:
In ogni caso credo non avresti difficoltà a trovarne una da un qualsiasi elettrauto.

leletriple
24/04/2008, 15:57
non l'ho tolta, erano senza

giova66
24/04/2008, 16:07
A me fanno schifo anche quelli piccolini....... li voglio in alluminio!!!!!

dadiboy155
24/04/2008, 18:35
io a breve me li farò fare quelli piccoli in carbonio da un amico che si diletta in queste cose..ci vorrà un pò di tempo però, visto che li fa lui nel tempo libero

FEBIUS
24/04/2008, 18:56
A me fanno schifo anche quelli piccolini....... li voglio in alluminio!!!!!

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motomax
24/04/2008, 20:03
Ragazzi, più guardo la mia street e più pnso a quanto facciano pena i copri radiatori!!! E visto che lo stesso dicono i possessori della speed 2008 (che tral resto sono più piccoli, tipo quelli piccini della street) mi chiedo: possibile che nessun produttore abbia ancora messo in commercio nulla di decente? In fin dei conti basterebbe adattare il copri della speed 2007, insomma farlo solo un pochino più lungo visto che il radiatore della street è diverso, magari usando l'alluminio invece di quello skifo di plastica.
Non so che fare, potremmo raccogliere delle firme, forse se siamo in tanti a chiederlo qualcosa si muove.... io ci proco.

- Claudio20

non solo ci sono quelli originali triumph ma li produce specifici anche trenditaly,in vero carbonio versione piccola,io li ho ordinati 20gg fà ma ancora neanche l'ombra,per fortuna ho il contrassegno,appena montati posto le foto

Claudio20
26/04/2008, 08:29
lo so raga che ci sono quelli piccoli, il fatto è che pure quelli piccoli secondo me sono grossi! Per capirci io vorrei trovare dei copriradiatori come quelli della speed '07. I nostri piccoli sono come quelli della speed '08 e a sentir gli speedisti anche a loro fanno pena.

australia
26/04/2008, 09:17
In più non coprono neanche tutta la lunghezza del radiatore, ma farli qualche centimetro più lunghi, facevano fatica?!:mad:

maurizio79
26/04/2008, 10:26
Ma i fili delle frecce sono dentro una guaina nera isolante... L'hai tolta?:blink:
In ogni caso credo non avresti difficoltà a trovarne una da un qualsiasi elettrauto.

Cmq per fare un buon lavoro devi togliere anke la scatola del filtro ed armarti di santa pazienza...nn si vede nulla e la moto è nettamente più bella!!!:wink_:

marmor
28/04/2008, 21:58
Cmq per fare un buon lavoro devi togliere anke la scatola del filtro ed armarti di santa pazienza...nn si vede nulla e la moto è nettamente più bella!!!:wink_:

Ci ho provato, ma dopo una mezz'oretta mi sono rotto le balle ed ho richiuso tutto, lasciando le due barre che reggevano i copriradiatori originali.:mad: