Accedi

Visualizza Versione Completa : Inaugurazione/ritrovo x T.N.O. domenica

jokerss1050
20/03/2006, 11:35
Domenica 26 Marzo 06
La concessionaria Viemme di Biella(Triumph)
Organizza giro turistico "Attraverso la Valsesia"
Dalle ore8.30 alle ore 10.00 RITROVO ED ISCRIZIONE presso la sede di Biella -
Via Milano 140 a Vigliano Biellese
Ore 10.00 PARTENZA direzione Borgosesia....
Ore 12.00 APERITIVO
Ore 13.00 PRANZO in cascina del 500 presso Ristorante BorgoAgnello S.S .BIELLESE KM 142

Per Prenotare Tel.015-510021
Per Prenotare Fax.015-8122784
Costi € 20.00 cada persona
Entro il 18/03/2006

Se interessa provate a prenotare puo essere l'occasione per conoscierci e fare un giro in sieme, io ci saro' ....anche se il termine di prenotazione e scaduto .."io perso che se si e un pò non ci siano problemi"
Tentar non nuoce :ph34r: :ph34r:

bastaldo
20/03/2006, 23:10
Io ci sono di sicuro! Sono già passato in concessionaria per la prenotazione e non vedo l'ora di partire!
Speriamo nel bel tempo!
Non vedo l'ora di conoscervi...dai fatevi avanti, non saremo mica solo in due?
Ciao a domenica.:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

davebike
22/03/2006, 12:54
...ciao Ragazzi...io alla domenica mattina sono impegnato...come al solito...ma poi nel pomeriggio posso raggiungervi nella sede a Paruzzaro dove mi sembra si svolga il pranzo!!!...da casa mia sono circa una ventina di km...magari ci si becca lì!!!:wink_::wink_::wink_:

jokerss1050
22/03/2006, 15:44
Hei là ciao

bello domenica,peccato che nel ristorante non ci sia maxi schermo pe Moto Gp
da non perdere ....
io passerò la mattina ma al pranzo ho rinunciato!! è troppo che l'aspetto per perdermi la diretta ..... ciao:ph34r: :ph34r:

bastaldo
24/03/2006, 18:17
Invece io ci sarò al pranzo e all'aperitivo(figurati se me li perdevo!!!) La gara me la vedrò registrata,non è la stessa cosa, ma nnon voglio rinunciare a stare con gli amici!
Spero di incontrarti a Paruzzaro Davebike!
Con Jokerss 1050 ci vediamo al mattino invece!
Ciao a tutti e due! Ma non si aggiunge nessun altro?

jokerss1050
24/03/2006, 18:31
Ciao Basaldo
ci si vede dom. mattina noi saremo due con casco Replica Phil Reed bianco
così almeno tu sai riconoscermi ...ciao :ph34r: :ph34r:

jokerss1050
24/03/2006, 18:32
Ciao Bastaldo
ci si vede dom. mattina noi saremo due con casco Replica Phil Reed bianco
così almeno tu sai riconoscermi ...ciao :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
24/03/2006, 19:04
Hei là ciao

bello domenica,peccato che nel ristorante non ci sia maxi schermo pe Moto Gp
da non perdere ....
io passerò la mattina ma al pranzo ho rinunciato!! è troppo che l'aspetto per perdermi la diretta ..... ciao:ph34r: :ph34r:
Telefopnate e fatelo mettere, noi facciamo così. Altrimenti andiamo da un altra parte... :w00t:

bastaldo
24/03/2006, 19:05
Io invece saò da solo ma con un gruppo di amici e ho una speed 955 blu con casco x-lite con bandiera inglese!!!
A domenica e speriamo che ci sia bel tempo!!!

davebike
24/03/2006, 23:06
...ci sarà senz'altro bel tempo, non preoccuparti Bastaldo! Quando sei a Paruzzaro fai un salto ad Arona...sei praticamente a 5 km dal Lago Maggiore e più raggiungibile da parte mia!!! Dai che ci si becca!!!:wink_:

bastaldo
25/03/2006, 02:09
So che Arona è vicina,conosco abbastanza bene la zona, ma sono con degli amici, e in più devo seguire il gruppo perchè non conosco il posto dove si andrà a mangiare!:biker:

pipes
26/03/2006, 20:06
come è andata la giornata?
che giro avete fatto?

bastaldo
27/03/2006, 09:31
Non so dire se non ci siamo riconosciuti o meno, ma io al giro c'ero ma gli altri non li ho visti...eppure non passo inosservato:w00t:
Siamo partiti per le 10 (...circa) dopo aver sbrigato le varie faccende burocratiche e aver sparato quatto cxxxxxe con gli amici.:wacko: Partenza da Vigliano Biellese, per Cossato,e in sequenza Lessona, Strona, Valle Mosso Pray,Crevacuore, Borgosesia,Valduggia,Pogno, Gozzano ed arrivo a Paruzzaro alla concessionaria Viemme! Il giro non è stato multikilometrico,e l'andatura era molto turistica (anche per evitare foto ricordo della gita da parte della forza pubblica!!!) ma la compagnia era molto buona,e la giornata piacevole, per cui tutto OK.:wink_:
A Paruzzaro abbiamo cansumato un buon aperitivo buttando nel frattempo un occhio tra monster nuovi, moto usate e non, abbigliamento, accessori e anche qualche bella ragazza.:wub:
In seguito abbuffata al ristorante con televisione per gustarsi la MotoGP (grande Capirex) e quindi dopo un altro breve giro in concessionario e i saluti del caso,ritorno a casa.:dry:
Magari più avanti metterò anche qualche foto di questa bella giornata passata in spensieratezza e che mi ha aiutato a non pensare ai problemi di vita quotidiana!
Ciao a tutti e alla prossima:biker:

M@TT
27/03/2006, 16:42
bene bene!!!