Visualizza Versione Completa : ma,i friulani?.....
..........per sabato sono stati organizzati vari tour:T.N.E. IN VAL DI CEMBRA,GIRO DEL GARDA,PULCE VERSO LE DOLOMITI..........................i tempi son cambiati,no sempre a lavorar!!possibile che l'unico friulan che va fora dal friul son mi!!!!!!!(e CALIMERO MA MI SEMBRA UN Pò IMPEGNATO IN STO PERIODO :sperm::sperm::sperm::festaaa::festaaa::festaaa::noooo::noooo::noooo::noooo::alarm::alarm::alarm::alarm::bawling::bawling::bawling::bawling::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:),SUMO DAI,GLI INVITI NON MANCANO E SI ACCETTANO IDEE!!!!!!!!!ALPIN IO MAME!MANDY!!!!!!!!
Andrea35
24/04/2008, 04:16
ciao caroooo allora c'è qualcuno di pordenoneeee, purtroppo in questo momento mi trovo in sicilia per organizzate l'etnaday-riumph ma appena ritorno cominciamo immediatamente con una birretta e poi si organizzaaaaaaaaa
ciao caroooo allora c'è qualcuno di pordenoneeee, purtroppo in questo momento mi trovo in sicilia per organizzate l'etnaday-riumph ma appena ritorno cominciamo immediatamente con una birretta e poi si organizzaaaaaaaaa
:yess::yess:
Andrea35
24/04/2008, 12:55
:yess::yess:
meno male pensavo mi avessi abbandonatooo, allora dai scatta il compito di radunare un pò di gente nella nostra zona vediamo che si combinaaaaa
bastamoto
24/04/2008, 19:55
..........per sabato sono stati organizzati vari tour:T.N.E. IN VAL DI CEMBRA,GIRO DEL GARDA,PULCE VERSO LE DOLOMITI..........................i tempi son cambiati,no sempre a lavorar!!possibile che l'unico friulan che va fora dal friul son mi!!!!!!!(e CALIMERO MA MI SEMBRA UN Pò IMPEGNATO IN STO PERIODO :sperm::sperm::sperm::festaaa::festaaa::festaaa::noooo::noooo::noooo::noooo::alarm::alarm::alarm::alarm::bawling::bawling::bawling::bawling::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:),SUMO DAI,GLI INVITI NON MANCANO E SI ACCETTANO IDEE!!!!!!!!!ALPIN IO MAME!MANDY!!!!!!!!
Se serve uno in piu' son qua'
Andrea35
25/04/2008, 02:41
Se serve uno in piu' son qua'
perfetto reclutatooooo , dai dai che cominciamo ad esserci, su su
passa parola
ci sono anch'io, non proprio friulano:dry:ma trevigiano di confine,insomma """un po par qua e un po par la""":tongue:
Andrea35
25/04/2008, 22:07
ci sono anch'io, non proprio friulano:dry:ma trevigiano di confine,insomma """un po par qua e un po par la""":tongue:
reclutato anche tuuu perfetto che si cresce...
Andrea35
01/05/2008, 21:30
continuano le ricercheeeeee dove sieteeeeeeeeeeeeee
NON SO CHE DIRE,FORSE SONO ISCRITTI MA NON HANNO LA MOTO!
cavolo Corra ...
ieri sono passato dalle tue parti e su per il Piancavallo le strade erano bagnatissime.....
TACA EL FOGO! CHE OLTRE A CATARSE PA FAR Là FAMOSA MAGNADA SE SUGA ANCA E STRADE:tongue::laugh2:
Andrea35
02/05/2008, 12:04
NON SO CHE DIRE,FORSE SONO ISCRITTI MA NON HANNO LA MOTO!
abbi fede, ci vorrà un pò di tempo ma vedrai che riusciremo a fare un bel gruppettinooooo
Io sono iscritto... ma non ho la moto!:biggrin3::biggrin3:
Comunque domani forsefaccio la Classica con due amici, Conegliano - Aviano - Piancavallo - Barcis - Vajont - Longarone - Ponte - Fadalto - casa:coool:
Andrea35
02/05/2008, 18:25
Comunque domani forsefaccio la Classica con due amici, Conegliano - Aviano - Piancavallo - Barcis - Vajont - Longarone - Ponte - Fadalto - casa:coool:
cavolo che giro spettacolare, be magari se lo rifate, ditelo che parto al volo.. comunque ti terremo in considerazione per la birra che stiamo organizzando, rimani in contatto su questo topic e pronto a seguirciiiii
bastamoto
02/05/2008, 20:23
Per il momento de furlani semi in tre .
Che tristezza !!!
Per il momento de furlani semo in tre .
Che tristezza !!!
occio che la barcis - piancavallo è un disastro!!!!!!!!!
calimero
02/05/2008, 21:55
occio che la barcis - piancavallo è un disastro!!!!!!!!!
Che ci sia ancora il muschio in centro strada?!?! :wacko::wacko::wacko:
Io ci sarei anche... ma non posso :cry::cry::cry:
Sono in trepida attesa... ma stà bocia non la vol nasser :tongue:
Orca! allora la buttemo per Giais e Maniago.. comunque se qualcuno si vuol aggregare, a occhio se passa per Aviano per le tre e mezza circa, al limite dò conferma qua dentro domani! take care
TACA EL FOGO! CHE OLTRE A CATARSE PA FAR Là FAMOSA MAGNADA SE SUGA ANCA E STRADE:tongue::laugh2:
adess vedo quando che va al mar la moglie e dopo fisso nà data!e pò,mia se pol far sensa calimero no????????????
ma stà bocia non la vol nasser :tongue:
faghe sentir da vissin el ruggito della tigre!!!!!!!!!!!!
Per il momento de furlani semi in tre .
Che tristezza !!!
Per il momento de furlani semo in tre .
Che tristezza !!!
insoma,semo semi plurale o semo semo singolare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
bastamoto
03/05/2008, 09:06
adess vedo quando che va al mar la moglie e dopo fisso nà data!e pò,mia se pol far sensa calimero no????????????
faghe sentir da vissin el ruggito della tigre!!!!!!!!!!!!
insoma,semo semi plurale o semo semo singolare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Semo voce del verbo essere !!!:biggrin3:
Andrea35
03/05/2008, 16:35
vedo che cominciamo a crescere su su ragazzi, che cominciamo a fare gruppo, che appena arrivo si organizza qualcosinaaaa
Big Marino
03/05/2008, 20:07
pOrca vacca io ke vorrei incontrarvi in questo periodo sono........... per così dire un pò impedito.
Se mi prendono con la stecca al dito penso non la prendono bene. Sarà per il prossimo giretto al 9 mi levani i fili K e spero di mantare subito sulla motina e raggiungervi.
POrca vacca ma è mai possibile che in giro per l'Italia ci siamo miriadi di gruppi che vanno più o meno d'accordo ma ci sono, esistono e si trovano, vanno per pieghe, ma solo noi siamo dei cagasotto e non riusciamo a fare due più due. Teniamo forse più alle nostre radici? Friulani - Giuliani - Isontini dove ca..o siete venite fuori dal letargo fate sentire anke voi il vostro rumore il vostro amore per le due ruote, mettete da aprte i rancori, questo e solo e soltanto un bellissimo passatempo che ci deve accumunare e non dividere.