PDA

Visualizza Versione Completa : sottodiscussione_Motoraduni_Regione



deflospeed1050
23/04/2008, 20:59
Carissimo Boss, non so se hai già avuto tale consiglio, ma non sono riuscito a leggere tutti i POST....
Cmq....
io penso che nella sezione motoraduni, potresti aggiungere sottodiscussioni divise in regioni.... campania, lombardia, emilia ecc...... op suddivisi in Nord, Centro e Sud Italia....in modo tale da trovare immendiatamente il raduno che si organizza nella propria regione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spero che ti sia utile questo consiglio.....
Stammi bene :wink_:

cicciomito
25/04/2008, 15:57
Carissimo Boss, non so se hai già avuto tale consiglio, ma non sono riuscito a leggere tutti i POST....
Cmq....
io penso che nella sezione motoraduni, potresti aggiungere sottodiscussioni divise in regioni.... campania, lombardia, emilia ecc...... op suddivisi in Nord, Centro e Sud Italia....in modo tale da trovare immendiatamente il raduno che si organizza nella propria regione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spero che ti sia utile questo consiglio.....
Stammi bene :wink_:



:bravissimo_::bravissimo_: QUOTO!

Il vero problema è che molto spesso si gurda solamente la prima pagina delle discussioni, senza andare oltre, rischiando di non leggere magari i topic delle uscite relativi alla regione di appartenenza dove ha da qualche periodo che nessuno posta, in breve se nessuno posta il topic va a finire in terza, quarta e quinta pagina fuori dagli occhi del neofilo.
Questo va ad aggravare il fatto che già al sud siamo in pochini, quei pochini magari non trovano subito il topic d'interesse e non ci si trova mai ad organizzare qualcosa per benino.....
suddividento in Sezioni già esistenti, il neo arrivato di ogni regione di appartenenza viene subito indirizzato nel modo giusto e di conseguenza invogliato, anche perchè suddividendo in questo modo le uscite delle relative sezioni saranno di meno e le più recenti rimarranno sempre in testa alla pagina!!
come prima detto nulla toglie il fatto che per esempio un siciliano non possa postare nella sezione campana, romana ect... ed organizzarsi con loro in una uscita e vicevrsa, ripeto tutti siamo benvenuti tra tutti!!!
che ne pensate??