PDA

Visualizza Versione Completa : Per i Fiorentini...



StPatrick
23/04/2008, 21:42
...o per chi volesse venire...
Dal 25 aprile al 4 Maggio sono a lavorare alla Mostra dell'Artigianato alla Fortezza da Basso a Firenze.
Per chi volesse venire a trovarmi e volesse fare un giro per vedere la mostra (con famiglia...zavorra o chi per lui...) diciamo che posso "chiudere un occhio" senza problemi.
Magari sappiatemi dire quando venite che vi faccio sapere se ci sono.
Cmq sarò all'entrata che si chiama "Porta Soccorso alla Campagna" che è quella davanti all'uscita del parcheggio sotterraneo della Fortezza.
Ciao ciao!

david81
23/04/2008, 22:47
...o per chi volesse venire...
Dal 25 aprile al 4 Maggio sono a lavorare alla Mostra dell'Artigianato alla Fortezza da Basso a Firenze.
Per chi volesse venire a trovarmi e volesse fare un giro per vedere la mostra (con famiglia...zavorra o chi per lui...) diciamo che posso "chiudere un occhio" senza problemi.
Magari sappiatemi dire quando venite che vi faccio sapere se ci sono.
Cmq sarò all'entrata che si chiama "Porta Soccorso alla Campagna" che è quella davanti all'uscita del parcheggio sotterraneo della Fortezza.
Ciao ciao!

Ciao io dovrei quasi sicuramente venire alla mostra di cosa ti occupi? Lamps

StPatrick
24/04/2008, 18:32
Sono all'entrata a strappare i biglietti...quindi se venite e vi fate riconoscere (anche perché non conosco nessuno) vi faccio entrare^^

jamex
24/04/2008, 19:30
anche io domani sarò alla mostra con la mia zav

StPatrick
24/04/2008, 19:48
Io domani ci sono tutto il giorno, se venite all'entrata dietro (che è quella davanti all'uscita del parcheggio sotterraneo) ci sono e vi faccio entrare.
Magari per farvi riconoscere o portatevi qualcosa della triumph oppure se volete chiamatemi sul cellulare quando siete appena fuori dall'uscita.

3395014939
Giantommaso

Agi
25/04/2008, 05:59
ochhio...ti licenziano :-))

Davidesi
25/04/2008, 20:12
complimenti per l'altruismo
potevi tranquillamente fregartene invece hai aperto un post sicuramente utile per qualcuno.



purtroppo sono ad una fiera nei dintorni di grosseto, non verrò ma grazie lo stesso.

Ciao