PDA

Visualizza Versione Completa : hanno rapinato un mio amico!!!!



mardock23
24/04/2008, 06:25
ieri in serata hanno rapinato un mio amico con lo scooter (tmax).
la dinamica e' questa lui e' fermo al semaforo si affianca una macchina scende uno al volo gia con il casco in testa ti punta una pistola e ti fa scendere tu rimani li' fermo anche perche' con una pistola puntata non fai certo l'eroe.
alla polizia gli hanno detto che e' la "nuova moda" di prendersi le moto.

che bastardi.....:mad::mad:

state attenti quindi!!!

giorgio bona
24/04/2008, 06:28
ma che pezzi dimmerda!:mad:

ma dopo che e' partito non gli si puo' tirar una cascata nella schiena!??:mad:

oooooh ma che storie...sempre peggio...:dry:

bastamoto
24/04/2008, 06:32
BASTARDI MALEDETTI

mardock23
24/04/2008, 06:38
piu' che altro e' lo spavento che ti prendi!!!

marco.bus
24/04/2008, 06:41
senza parole...

dovrebbero darmi una volta a settimana in dotazione un lanciafiamme per 12 ore...

nel giro di un mese risanifico tutto... e poi concimiamo i campi!

fabiomugello
24/04/2008, 06:42
ieri in serata hanno rapinato un mio amico con lo scooter (tmax).
la dinamica e' questa lui e' fermo al semaforo si affianca una macchina scende uno al volo gia con il casco in testa ti punta una pistola e ti fa scendere tu rimani li' fermo anche perche' con una pistola puntata non fai certo l'eroe.
alla polizia gli hanno detto che e' la "nuova moda" di prendersi le moto.

che bastardi.....:mad::mad:

state attenti quindi!!!


hai fatto bene a dircelo!

aspetta che lo facciano a qualcuno legato alla politica o a ********************************************************************************************



:chair:
:chair:
:chair:
:chair:


chi sà se l'assicurazione paga in questo caso! l'assicurazione ripaga il furto ( appropriazione indebita , che può essere fatta con astuzia, destrezza, o classicamente di nascosto!) anzichè la rapina ( che prevede la mano armata )


piu' che altro e' lo spavento che ti prendi!!!

però la M***A dal t max, la devono togliere i malviventi!


:laugh2:

( Sdrammatizzo:wink_:)

gigaspeed
24/04/2008, 06:47
CHE BASTARDI.

Enrico80
24/04/2008, 06:48
Cose da pazzi... alla prima lettura del post non ci credo...poi rilleggendo mi domando in che c...o di mondo viviamo!!!!:mad::mad:

natan
24/04/2008, 06:52
bisognerebbe avere la lucidità di prendere almeno il numero di targa dell'auto portatrice di stronzi ... :mad:

motomatto71
24/04/2008, 06:55
il problema è che se poi mentre scappa gli spari in testa vai in galera per omicidio......... perchè gli hai sparato alle spalle..... :mad:che paese di m...a

Cancer™
24/04/2008, 07:01
che M***E!!!

dalle mie parti era normale.. quando si era ragazzi che venisse uno e ti dicesse. dammi il motorino, o qualsiasi altro oggetto gli potesse interessare e o glielo davi o .. botte..
a me e' andata bene finora..

continuero' a tenere la sprint.. almeno riduco drasticamente le probabilita' di rapina.

e poi anche il discorso dell'assicurazione.. :(

cornuti e mazziati..

Fulgore
24/04/2008, 07:02
Non lo so...
In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...

Ti parlo di un caso che credo analogo.

Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...

Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...

Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...

DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
Ma in moto, che ci vuoi fare?

Marco Manila
24/04/2008, 08:07
Questa è la sicurezza delle nostre città!!!

Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!

...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno! :dry:

mardock23
24/04/2008, 08:10
bisognerebbe avere la lucidità di prendere almeno il numero di targa dell'auto portatrice di stronzi ... :mad:

ovviamente e' stato fatto ma la targa risulata inesistente ho ci hanno attaccato una fotocopia sopra o la targa e' clonata.

hai fatto bene a dircelo!

aspetta che lo facciano a qualcuno legato alla politica o a ********************************************************************************************



:chair:
:chair:
:chair:
:chair:


chi sà se l'assicurazione paga in questo caso! l'assicurazione ripaga il furto ( appropriazione indebita , che può essere fatta con astuzia, destrezza, o classicamente di nascosto!) anzichè la rapina ( che prevede la mano armata )



però la M***A dal t max, la devono togliere i malviventi!


:laugh2:

( Sdrammatizzo:wink_:)


Non lo so...
In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...

Ti parlo di un caso che credo analogo.

Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...

Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...

Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...

DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
Ma in moto, che ci vuoi fare?

non lo so' ma vi faccio sapere l'unico dubbio che ci e' venuto e' che essendoci i documenti sotto il sellino e le chiavi attaccate potrebbero fare dei problemi.....o lui se lo dovessero beccare potrebbe dire "me lo ha prestato non vede che ho le chiavi e i documenti?????"....
vediamo certo che oltre il danno ci sarebbe anche la beffa....:mad:

la cosa che mi fa' piu' incazzare e' che se non ci fosse tutta sta richiesta di pezzi (nel caso del tmax e' qualcosa di spaventoso)
ste cose non succederebbero....


Questa è la sicurezza delle nostre città!!!

Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!

...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno! :dry:

:bravissimo_::bravissimo_:

VonRichthofen
24/04/2008, 08:14
.............................

0003
24/04/2008, 08:26
Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.

bastamoto
24/04/2008, 08:27
Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.

Quotone

Tiello
24/04/2008, 08:33
stato di merdaaaaa fate qualcosaaaaaa

alessandro2804
24/04/2008, 08:44
i crimini aumentano , non ci è data la possibilità di poterci difendere, in teoria un criminale fa un'attività che rende molto a rischio zero, quindi continueremo a vedere inculate sempre più alla portata di tutti... tranne per chi può permettersi guardie del corpo.(politici e magistrati)

SPEEDwayRIDER
24/04/2008, 09:12
Non ci posso credere, ora ci si deve aspettare di tutto.

So che centra poco, ma sabato notte io e la mia compagna siamo usciti a cena con amici e, rientrati alla 1:30, abbiamo trovato una bella sorpresa.... i ladri (zingari secondo i carabinieri) ci hanno sfondato una finestra (antisfondamento!!!) e ci hanno rubato preziosi per un valore di 30.000 euro!!!!
Non sto a raccontarvi la rabbia e la brutta sensazione che ti rimane dentro... ci si sente violati.

tuttofare
24/04/2008, 09:15
capita spiesso dalle mie parti

alessandro2804
24/04/2008, 09:22
Non ci posso credere, ora ci si deve aspettare di tutto.

So che centra poco, ma sabato notte io e la mia compagna siamo usciti a cena con amici e, rientrati alla 1:30, abbiamo trovato una bella sorpresa.... i ladri (zingari secondo i carabinieri) ci hanno sfondato una finestra (antisfondamento!!!) e ci hanno rubato preziosi per un valore di 30.000 euro!!!!
Non sto a raccontarvi la rabbia e la brutta sensazione che ti rimane dentro... ci si sente violati.

ti capisco ... non racconto quello che è hanno fatto a me, ti senti veramente impotente!

giorgiorox
24/04/2008, 10:09
che merde infami....

Fulgore
24/04/2008, 10:22
@ Mardock.

Se il tuo amico fa regolare denuncia di rapina e spiga di essere stato in pericolo di vita e per quello ha dovuto consegnare le chiavi e il libretto (magari non dicesse che era nel mezzo ma che l'ha consegnato insieme alle chiavi è meglio) fa fede quello.

Cmq chiamare assicurazione e chiedere non costa nulla, tanto lo scooter oramai è stato rapinato.. per cui.. che ve lo paghi o meno, la denuncia all'assicurazione va fatta. Subito dopo quella ai Caramba o alla Pula.

Lostangels
24/04/2008, 10:28
Un tombino....fatemeli saldare dentro un tombino x 15 giorni, devono mangiare la loro merda!!!!:biggrin3:

senatore1943
24/04/2008, 10:35
hai fatto bene a dircelo!

aspetta che lo facciano a qualcuno legato alla politica o a ********************************************************************************************



:chair:
:chair:
:chair:
:chair:


chi sà se l'assicurazione paga in questo caso! l'assicurazione ripaga il furto ( appropriazione indebita , che può essere fatta con astuzia, destrezza, o classicamente di nascosto!) anzichè la rapina ( che prevede la mano armata )



però la M***A dal t max, la devono togliere i malviventi!


:laugh2:

( Sdrammatizzo:wink_:)


Stai tranquillo, l'assicurazione furto comprende il furto con scasso e la rapina.
NON COMPRENDE l'appropriazione indebita, che si ha quando si appropria della cosa chi ne ha il controllo (per esempio, se dai le chiavi ad un amico e questo si tiene la moto).
Mi occupo anche di queste cose per lavoro.

fearless
24/04/2008, 10:40
maledetti!!!! non c'e' piu' religione!!!

mondez77
24/04/2008, 11:15
Non me la voglio immaginare, sai che esperinza, che paura....

E' ora di fare pulizia in questo paese che una volta si faceva chiamre Italia..

Er Fabietto
24/04/2008, 11:19
Che maledetti....
Ma in che zona è successo?

andrea_catania
24/04/2008, 11:25
pezzi di stronzxx :mad:

cmq questo post nn e' una novita' ste cose succedono all'ordine del giorno ovunque.....cosa di ammazzarla sta gente......

uno si rompe il culx sudando x guadagnare 7.900 euro arriva uno e se la porta , nn oso immaginare.....:cry:

Filomao
24/04/2008, 11:37
Porca miseria mi dispiace tantissimo. Ma dove e' successo?

D74
24/04/2008, 11:40
non serve a bloccare il furto ma i documenti non li tengo mai sotto la sella, ma su di me.....

capirai senza la moto mi ci pulisco ..... però

comunque certa gente dovrebbe essere trainata sull'asfalto.

alexander675
24/04/2008, 11:44
No ragazzi...così non va proprio,qua bisogna fare un po' di pulizia,una decina di navi cargo e via a casa loro e frontiere presidiate e belle tappate. Due settimane fa hanno (saccheggiato) il bar di un mio amico ,50000€ tra refurtiva e danni,addirittura hanno mangiato e bevuto,per non parlare che gli hanno ammazzato il cane da guardia con una polpetta al vetro. Oltre alle mani anche le palle gli taglierei.:mad:

andrea_catania
24/04/2008, 11:48
No ragazzi...così non va proprio,qua bisogna fare un po' di pulizia,una decina di navi cargo e via a casa loro e frontiere presidiate e belle tappate. Due settimane fa hanno (saccheggiato) il bar di un mio amico ,50000€ tra refurtiva e danni,addirittura hanno mangiato e bevuto,per non parlare che gli hanno ammazzato il cane da guardia con una polpetta al vetro. Oltre alle mani anche le palle gli taglierei.:mad:



parole sante........
:wink_:

mardock23
24/04/2008, 12:02
e' successo zona colombo....e diciamo che la fregatura e' che e' il modello nuovo del tmax pagato 9000 a novembre quindi non gli rimborsano neanche l'intero importo!!!!

cnt4ever
24/04/2008, 12:20
fargli bere diluente e dopo dargli fuoco dall'interno...

Er Fabietto
24/04/2008, 13:07
e' successo zona colombo....e diciamo che la fregatura e' che e' il modello nuovo del tmax pagato 9000 a novembre quindi non gli rimborsano neanche l'intero importo!!!!

Guarda che mi sembra che entro i sei mesi dall'acquisto il rimborso vada calcolato sul valore del nuovo ( in questo caso 9000€) e non su quello dell'usato!
Certo poi c'è cmq lo scoperto di almeno il 15-20 % considerato che è assicurata a roma...

valentinorossi
24/04/2008, 13:08
davvero senza parole mi dispiace x l'accaduto al tuo amico :(

mardock23
25/04/2008, 09:16
Guarda che mi sembra che entro i sei mesi dall'acquisto il rimborso vada calcolato sul valore del nuovo ( in questo caso 9000€) e non su quello dell'usato!
Certo poi c'è cmq lo scoperto di almeno il 15-20 % considerato che è assicurata a roma...

non ci rientra per 10 giorni!!!!!!

flaga
25/04/2008, 13:40
Come ha gia' detto qualcuno questo tipo di furto e rapina non e' nuovo, una soluzione potrebbe essere, installare un anitfurto di facile accesso a tempo che ne so dopo un paio di minuti spegne la moto e non credo che staranno li a perdere tempo a rimetterla in moto, anni fa lo feci installare sulla mia 155 Q4.

Fulvioz
25/04/2008, 15:42
Robe da matti, magari era pure finta la pistola ma vai a saperlo... Maledetti!!!


Questa è la sicurezza delle nostre città!!!

Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!

...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno! :dry:

Lo dico sempre, si dovrebbe fare come nel medioevo, via le mani a chi ruba e via le palle a chi stupra!!! Tutto in pubblico così tutti sanno cosa succede...

Lumacone
25/04/2008, 18:24
stato di merdaaaaa fate qualcosaaaaaa


QUOTO! Ma che è sta roba? Uno esce con il suo scooter,magari per andare a lavorare e gli capita una cosa così.. NON ci sono parole.. :-(

giulio
25/04/2008, 18:28
speriamo che il nuovo governo faccia quello dichiarato in campagna elettorale e comincino ad essere piu severi