Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita del w-e 25-27 aprile
ethan hunt
24/04/2008, 07:44
allora quando si esce ?
Ciao a tutti, io direi sia venerdì 25 che domenica 27 Aprile!
due giri sono meglio di uno!!!:wink_:
ethan hunt
24/04/2008, 12:13
Ciao a tutti, io direi sia venerdì 25 che domenica 27 Aprile!
due giri sono meglio di uno!!!:wink_:
anche per me andrebbero bene tutte e due i giorni ma per quel che mi riguarda per pranzo rientro causa impegni già presi
Andrea35
24/04/2008, 13:36
mamma mia e che siete tutti morti hoooooooooo
...se riuscissi a rientrare per le 14,00 domani mi potrei anche aggregare :rolleyes: ke mi dite?!
ethan hunt
24/04/2008, 14:35
...se riuscissi a rientrare per le 14,00 domani mi potrei anche aggregare :rolleyes: ke mi dite?!
dico che anche io rientro per quell'ora attendi sms e cmq vota
dico che anche io rientro per quell'ora attendi sms e cmq vota
ok, per ora mi limito al 25...
Io passo ma per domenica un giretto me lo gusterei!!!!:coool:
Confermo per domenica, sentiamoci domani per metterci d'accordo.
Non si può far passare un week-end lungo senza uscire nemmeno una volta!
Ciao!
Uè per Domenica mi sa che forse ci potrei essere anche io... Fatemi sapere! ciao a tutti!!
PS non so pero se riesco a lavare la moto.... :wink_::biggrin3::biggrin3:
CIaoooo ragazzi.... Presidente, i miei saluti!!! Per domenica ci sarei anche io....dove si va di bello???
...ALLORA?! CHE SI FA'?!!
io sono disponibile anche per domenica (rientrerei cmq per le 13), fatemi sapere... tnx!!
Visto che domani devo onorare la tavola imbandita di ogni ben di Dio a casa, per pranzo rientro ma un aperitivo al lago di Castel Gandolfo per farmi venire l'appetito (come se ce ne fosse bisogno!!!!:biggrin3:) me lo faccio volentieri!!!
Visto che domani devo onorare la tavola imbandita di ogni ben di Dio a casa, per pranzo rientro ma un aperitivo al lago di Castel Gandolfo per farmi venire l'appetito (come se ce ne fosse bisogno!!!!:biggrin3:) me lo faccio volentieri!!!
:oook:
ciao a tutti, domani farebbe piacere anche a me (in qualità di "novizio"?:D), però rientro alle 13
ethan hunt
26/04/2008, 20:04
ore 11 rotonda di castel gandolfo
quella dove ci si ferma sempre davanti al bar sul lago, giusto? ci sarò
Un aperitivo veloce veloce nella splendida cornice del lago con il buon Tommy non fa mai male!!!:coool:
Un saluto a Tommyr1 e TripleG conosciuti stamattina: alla prossima e speriamo di fare qualche curvetta insieme!!!!:oook:
...GRANDI!!!
ed io come al solito me so perso la strada :cry: (ho girato tra velletri :wacko: e castelgandolfo centro :rolleyes:) quindi diciamo che la mia partecipazione è stata più che altro... beh... uhm... ehm... telefonica!! :biggrin3: :tongue: ...ma si può essere più cojoni di così?! :ph34r:
alla prossima!! :oook:
ps: complimenti alla ROMA :icon_allah: anche se la lazio non è stata da meno... :fisch: :bananeinc:
ethan hunt
27/04/2008, 19:31
...GRANDI!!!
ed io come al solito me so perso la strada :cry: (ho girato tra velletri :wacko: e castelgandolfo centro :rolleyes:) quindi diciamo che la mia partecipazione è stata più che altro... beh... uhm... ehm... telefonica!! :biggrin3: :tongue: ...ma si può essere più cojoni di così?! :ph34r:
alla prossima!! :oook:
ps: complimenti alla ROMA :icon_allah: anche se la lazio non è stata da meno... :fisch: :bananeinc:
..ma insomma..nun ve posso lassà soli un attimo che ve perdete...:wacko:
E' stato per me un piacere conoscere Bradipo, Tommy, TommyR1, e l'amico Harleysta; siamo stati insieme solo per un veloce aperitivo, ma vi ho trovati davvero simpatici e in gamba. A presto per un bel giro!
...tra l'altro sono lieto di aver contribuito col mio modesto tripletto :rolleyes: a fugare i dubbi di Tommy sulla Street Triple :laugh2:
:oook: