Visualizza Versione Completa : (campania G.T.C.) 25/04/08 grottaminarda
gianlaro
24/04/2008, 09:43
Cari amici per il 25 i mie amici ducatisti hanno organizzato un giretto a nola per un incontro con il doc di grottaminarda, la giornata è organizzata in questo modo:moto passeggiata al raduno di moto storiche con prova gincana di moto d'epoca organizzata dal club irpino e poi visita al castello medievale di lauro (avellino) Per chi parte da Napoli (me compreso)e da Salerno appuntamento alle ore 10,15 a Nola
scardabianca
24/04/2008, 10:24
1) Scardabianca Presente!!!
2) Gianlaro Presente
3) Cikkariello presente (amico di Scarda)
4) ...
Io domani mattina lavoro e no come voi perdigiorno.
scardabianca
24/04/2008, 11:33
Ma che caxxo di lavoro fai che lavori quando è rosso sul calendario e pergiunta tutta italia sta ferma.
Pensavo che la mia azienda era la più faticona di tutte ma tu batti tutto!!!!
cmq...non è una gran perdita anche se mi faceva piacere vederti lo ammetto visto che ormai di te conservo solo una fotografia :-(
Ma che caxxo di lavoro fai che lavori quando è rosso sul calendario e pergiunta tutta italia sta ferma.
Pensavo che la mia azienda era la più faticona di tutte ma tu batti tutto!!!!
cmq...non è una gran perdita anche se mi faceva piacere vederti lo ammetto visto che ormai di te conservo solo una fotografia :-(
Non hai idea di quante persone lavorino nei giorni festivi.
Sicuramente non è per mia scelta ed è,oggi come oggi,una fortuna lavorare quindi non sto a lamentarmi troppo.
scardabianca
24/04/2008, 12:40
Sicuramente non è per mia scelta ed è,oggi come oggi,una fortuna lavorare quindi non sto a lamentarmi troppo.
Mai come ora hai detto sante parole....ma vedi di liverarti per DOmenica
robitopomoto
24/04/2008, 17:23
domani sarò dei vostri!!!ma dove è l'appuntamento??
irrerafoto
24/04/2008, 17:54
Grottaminarda è una buona idea e poi l'autostrada in quella direzone è un mistoveloce da brividi... Solo che vorrei sapere per che ora si potrebbe tornare a casa.
Comunque c'è tanta gente che lavora quando gli altri fanno festa: il prete!
DAYTON III
24/04/2008, 17:59
Io sono una di quelle persone che domani lavorano...solo la mattina...ma comunque mi brucio tutto il giorno
...fortunatamente il ponte del 02/06 è tutto libero...così parto...per una bella destinazione in nord europa :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:con la mia dolce metà...e per giunta dopo 2 anni e 1/2 senza figli :w00t::w00t::w00t:
...NU POC' 'E PACE!!!
Io sono una di quelle persone che domani lavorano...solo la mattina...ma comunque mi brucio tutto il giorno
...fortunatamente il ponte del 02/06 è tutto libero...così parto...per una bella destinazione in nord europa :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:con la mia dolce metà...e per giunta dopo 2 anni e 1/2 senza figli :w00t::w00t::w00t:
...NU POC' 'E PACE!!!
stai attento a non farci scappare anche il terzo :laugh2:
scardabianca
24/04/2008, 19:03
2) Gianlaro Presente
4) Didim
5) Robitopomoto
6) Irrerafoto
7)...
akispeed
24/04/2008, 19:19
2) Gianlaro Presente
4) Didim
5) Robitopomoto
6) Irrerafoto
7)...
mi dispiace che domani nn ci sono ma domenica nn mancherò ciao
p.s. divertitevi:biggrin3::tongue:
scardabianca
24/04/2008, 19:38
siempre
DAYTON III
24/04/2008, 19:41
stai attento a non farci scappare anche il terzo :laugh2:
NEVERMIND!!!
ABBIAMO IMPARATO L'USO CORRETTO DEI CONTRACCETTIVI...(POSSO SCRIVERE CONTRACCETTIVI?!?:rolleyes:) ED IN + LO STATO CI PAGA PER NON PROLIFERARE PER I PROSSIMI 5 ANNI...COSTIAMO TROPPO(CON IL RITMO PRESO...2 IN 15 MESI..)!!!!:wink_::wink_::wink_:
scardabianca
25/04/2008, 05:59
e soprattutto con il terzo figlio mi sa che la moto la devo prendere solo di notte quando tutti dormono.
E pensare che ARRIVATI A 14 ANNI LORO ORMAI SCAPPANO DI CASA....
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
gIORNATA STUPENDA NO NORMALE....S T U P E N D A
VIA LE IMBOTTITURE DEI GIUBBINI, INFILIAMOCI SCARPE, GUANTI CASCO....E VIA...!!!!
vruuuuuuM
vRUUUUUUm
fIIIIIIIIIIIII
DAYTON III
25/04/2008, 08:02
e soprattutto con il terzo figlio mi sa che la moto la devo prendere solo di notte quando tutti dormono.
E pensare che ARRIVATI A 14 ANNI LORO ORMAI SCAPPANO DI CASA....
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
gIORNATA STUPENDA NO NORMALE....S T U P E N D A
VIA LE IMBOTTITURE DEI GIUBBINI, INFILIAMOCI SCARPE, GUANTI CASCO....E VIA...!!!!
vruuuuuuM
vRUUUUUUm
fIIIIIIIIIIIII
Vedo che non sei molto pratico di bambini...di notte i neonati dormono ad intervalli di 2 ore:wacko::wacko:....altro che prendere la moto di notte!!!
Cmq. domenica la percentuale è aumentata...55,8%:biggrin3:
irrerafoto
25/04/2008, 17:08
alla fine, purtroppo, ho dovuto dare forfait. Spero che vi siate divertiti, domani però la ma vacanza continua e se qualcuno ha il ponte a disposizione sarò ben lieto di togliere la polvere dalla mia moto.
scardabianca
26/04/2008, 07:29
Vedo che non sei molto pratico di bambini...di notte i neonati dormono ad intervalli di 2 ore:wacko::wacko:....altro che prendere la moto di notte!!!
Cmq. domenica la percentuale è aumentata...55,8%:biggrin3:
Gianpo, non mi interessano le percentuali voglio la Vs. presenza....
Io stamattina alle 10 vado a salerno con la mia ragazza fare un giro..se mi libero presto ti chiamo.
Ma tu oggi stati lavorando?