PDA

Visualizza Versione Completa : CARI AMICI PARTENOPEI E CAMPANI......



DocHollyday
24/04/2008, 09:14
.........sono veramente felice che Vi abbiano tolto tutta la "monnezza" dalle strade. Finalmente potete camminare senza scavalcare montagne di rifiuti, non sentirete più il tanfo di tonnellate di spazzatura in fermetazione e non avrete più tutti i disagi che quella situazione ha causato!

Perchè, credo, che ve la abbiano risolta, visto che da Lunedì dai telegiornali è TOTALMENTE SPARITA qualunque notizia riguardante l'emergenza rifiuti in Campania, quindi vuol dire che è finita!

O forse era solo una campagna denigratoria contro le istituzioni Campane orchestrata ad arte dal Tappetto per eliminare la concorrenza? :rolleyes:

alessandro2804
24/04/2008, 09:33
ma tu conosci già il nuovo governo Berlusconi? mi devo essere perso qualcosa..:wink_: daie almeno la possibilità di nominare il nuovo consiglio dei ministri

Luigi
24/04/2008, 09:34
la notizia è sparitta perchè....non è piu' una notizia.....si è "cronicizzata"


...comunque lasituazione è migliorata sul serio.........peggiorare non poteva

DocHollyday
24/04/2008, 09:42
ma tu conosci già il nuovo governo Berlusconi? mi devo essere perso qualcosa..:wink_: daie almeno la possibilità di nominare il nuovo consiglio dei ministri

Certo che non lo conosco, ma qui la questione non è la risoluzione del problema, ma l'uso "elettorale" che ne è stato fatto. Per fugare i dubbi non sono di sx: sono sempre stato di dx ma ormai credo che non abbia più importanza la cosa.


la notizia è sparitta perchè....non è piu' una notizia.....si è "cronicizzata"


...comunque lasituazione è migliorata sul serio.........peggiorare non poteva

Peggiorare poteva eccome, ma mi chiedo: FINO A DOMENICA ERA M..DA E DA LUNEDI' TUTTO A POSTO?
Ecchecacchio! Ma chi hanno a raccoglierla? Mago Merlino?

bastamoto
24/04/2008, 10:30
la notizia è sparitta perchè....non è piu' una notizia.....si è "cronicizzata"


...comunque lasituazione è migliorata sul serio.........peggiorare non poteva


Bi-quoto

alexander675
24/04/2008, 12:01
Tipico dell'informazione italiana...passano un paio di settimane,poi quando non tira piu' l'informazione passano ad altro,ma il problema rimane li'. Perchè napoli non si organizza in privato e con le ruspe l'immondizia la va a scaricare direttamente a montecitorio,è spazioso,è fatto a conca tipo discarica,in piu' è pieno di personale addetto allo smaltimento(parlamentari,portaborse,senatori ecc.) che sta senza fare un cazzo....E INCREMENTATE IL MERCATO DELL'OCCUPAZIONE:wink_: