Visualizza Versione Completa : l'incidente del frama documentato
framasotti
24/04/2008, 12:09
ecco l'incidente al lancio che mi procurò la ferita sulla faccia, che botta, mamma mia!
incidente di paracadutismo (http://video.google.it/videoplay?docid=59078362455535030&q=incidente&total=10181&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=2)
59078362455535030&q=incidente&total=10181&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=2
Boston°George
24/04/2008, 12:18
porcaccia :cry: cmq ora è passato?? mi ricordo la foto che avevi postato era un brutto taglio..
ma non vai ad altopascio a lanciarti....... io andavo sempre lì con la mia amata Folgore! :)
-Johnny-
24/04/2008, 12:32
Cazzarola Frama, che botta!!!
Spero vada meglio ora...
framasotti
24/04/2008, 12:58
si, si, adesso sto benone, sono riuscito a reperire il filmato e volevo farvelo vedere!
Bella botta comunque,non me la ricordavo!
Oh... quando la sfiga arriva arriva... :dry:
Orco!!!!!!!!!!!! Ma l'altro problema al viso e' passato???A quando una scorpacciata di curve?? Almeno nella foto in curva ci metto anche il mio posteriore......
framasotti
24/04/2008, 18:12
Orco!!!!!!!!!!!! Ma l'altro problema al viso e' passato???A quando una scorpacciata di curve?? Almeno nella foto in curva ci metto anche il mio posteriore......
adesso sono al 100%, sono pronto a chiudere le gommine nuove!:biggrin3:
però è più probabile che nella foto venga meglio tu..................................
.......................visto che mi starai dietro:biggrin3:
però è più probabile che nella foto venga meglio tu..................................
:tongue::tongue::tongue::nonono::nonono::nonono: Ci vediamo alla motomessa.......
Marco Manila
24/04/2008, 18:41
Porca vacca che impressione!!! Certo che avere un video del genere visto come sono andate le cose non è male dai. :oook:
TizioCustom58
24/04/2008, 22:17
Quand'ero a naia io nel lontano 1978 alcuni sono finiti in autostrada all'atterraggio.
Ero alla SMIPAR Pisa
Il solita Framasotti... sempre a vedè chi ce l'ha più lungo....
A Framaaaaa te sei tutto cortooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
framasotti
25/04/2008, 09:55
Il solita Framasotti... sempre a vedè chi ce l'ha più lungo....
A Framaaaaa te sei tutto cortooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
aspetta di vedermi nudo sulla moto, poi vediamo se è prorpio tutto corto:biggrin3:
aspetta di vedermi nudo sulla moto, poi vediamo se è prorpio tutto corto:biggrin3:
Non riuscirei mai a sopportare una cotal visione :sick: :sick: :sick: :sick: :cry:....... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-Johnny-
25/04/2008, 11:09
Quand'ero a naia io nel lontano 1978 alcuni sono finiti in autostrada all'atterraggio.
Ero alla SMIPAR Pisa
Azz...
framasotti
25/04/2008, 11:45
Ero alla SMIPAR Pisa
ma sai, l'asfalto l'ho provato più volte e ti posso garantire che l'importante è rimanere compatti e aggredire il terreno e non ti fai nulla.
Gli alberi invece sono subdoli, puoi proteggerti il viso e invece un ramo si ficca nella gamba o peggio ancora romperti lo sterno e passarti da parte a parte.
In questa storia, finita tutto sommato benone, sono arrivato alla conclusione che se dovessi mai riavere un incontro ravicinato con un albero, cercherò in tutti i modi di evitarlo e se non ci riesco lo butto a terra e che Dio me la mandi buona:biggrin3:
Ma scusa na domanda (forse stupida) perchè non ve lo fanno un pò più grande sto paracadute? se a ogni lancio rischio una caviglia sai che mmmerd.....
framasotti
26/04/2008, 07:17
:biggrin3:
Ma scusa na domanda (forse stupida) perchè non ve lo fanno un pò più grande sto paracadute? se a ogni lancio rischio una caviglia sai che mmmerd.....
hai visto come dondolava il mio paracadute in aria? quello è un T10, un paracadute usato dagli americani che poi hanno dismesso, noi invece lo utiliziamo ancora!
In verità abbiamo anche un'altro paracadute, si chiama MC1 ed è molto meglio, solo che ne abbimo pochi e quindi non tutti lo possiamo utilizzare, la caratteristica dell' MC1 è quella di essere direzionabile, quindi se ci sai fare atterri dove vuoi, con il T10, quello che hai visto, non è direzionabile, quindi atterri dove vuole lui!
In questo caso voleva atterrare sull'albero e ci è andato senza problemi:biggrin3:
Trinity777
26/04/2008, 12:44
azz....
franci.. ma che mi combini..
mi ricordo la foto spero adesso vada tutto bene
Herbie 53
29/04/2008, 15:20
bella sberla!