PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SONY PSP COME NUOVA

Poggi84
24/04/2008, 14:11
Ciao a tutti!!!

Causa inutilizzo Vendo splendida PSP come nuova, usata molto aramente....

Insieme alla CONSOLE PSP perfettamente funzionante ci sono:

cavo alimentazione per ricaricare la console;
cavo usb/mini usb per collegare la psp al computer;
custodia morbida originale psp;
protector screen pack (pellicole protettive per lo chermo originali Atomic);
memory styc pro duo da 32mb;
memory styc pro duo da 4gb nuova mai usata;
gioco originale Smack Down;
gioco originale WRC Rally;
gioco originale Wipeout Pure con film Stealth - Arma Suprema;
Hi Feel Watch & Go - lo splendido supporto da auto per PSP che ti permette di vedere in auto la tua PSP e di ascoltarla via radio tramite l'impianto stero dell'auto...tutto originale Atomic.

Il tutto all'incredibile prezzo di 200 Euro!!!!!!

Il motivo della vendita è il mancato utilizzo....mi scoccia fargli prendere la polvere e basta.....spero che qualcuno possa godersela più di me.

Se siete veramente interessati non esitate a contattarmi...anche per parlare del prezzo: Daniele.Poggiani@poste.it

Non è prevista la spedizione ma solo il ritiro in zona e il pagamento alla consegna....magari mettendosi d'accordo è possibile trovarsi anche a metà strada...
ps: io abito a Sarteano in provincia di Siena.....la mia mail è Daniele.Poggiani@poste.it

street-gennaro
25/04/2008, 00:01
solo consegne a mano allora?

Poggi84
25/04/2008, 12:37
Ciao....bhè, in effetti abiti un pò lontano per una consagna a mano....è che un pò mi scocciava spedirla (sai, le poste le conosciamo tutti)....comunque se ti interessa posso informarmi su quanto potrebbe costare una spedizione,magari assicurata...

Ciao...senti, ho letto sul sito delle poste che per la spedizione con pacco celere 1 ci vogliono 15,30 euro più,solo se vuoi una spedizione assicurata,altri 2,75 euro.
Se ti interessa, la spedizione possiamo pagarla metà per uno.....

damianE
26/04/2008, 19:22
Poggi ma che cavolo di foto hai trovato?!?!?!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: