Poggi84
24/04/2008, 14:11
Ciao a tutti!!!
Causa inutilizzo Vendo splendida PSP come nuova, usata molto aramente....
Insieme alla CONSOLE PSP perfettamente funzionante ci sono:
cavo alimentazione per ricaricare la console;
cavo usb/mini usb per collegare la psp al computer;
custodia morbida originale psp;
protector screen pack (pellicole protettive per lo chermo originali Atomic);
memory styc pro duo da 32mb;
memory styc pro duo da 4gb nuova mai usata;
gioco originale Smack Down;
gioco originale WRC Rally;
gioco originale Wipeout Pure con film Stealth - Arma Suprema;
Hi Feel Watch & Go - lo splendido supporto da auto per PSP che ti permette di vedere in auto la tua PSP e di ascoltarla via radio tramite l'impianto stero dell'auto...tutto originale Atomic.
Il tutto all'incredibile prezzo di 200 Euro!!!!!!
Il motivo della vendita è il mancato utilizzo....mi scoccia fargli prendere la polvere e basta.....spero che qualcuno possa godersela più di me.
Se siete veramente interessati non esitate a contattarmi...anche per parlare del prezzo: Daniele.Poggiani@poste.it
Non è prevista la spedizione ma solo il ritiro in zona e il pagamento alla consegna....magari mettendosi d'accordo è possibile trovarsi anche a metà strada...
ps: io abito a Sarteano in provincia di Siena.....la mia mail è Daniele.Poggiani@poste.it
Causa inutilizzo Vendo splendida PSP come nuova, usata molto aramente....
Insieme alla CONSOLE PSP perfettamente funzionante ci sono:
cavo alimentazione per ricaricare la console;
cavo usb/mini usb per collegare la psp al computer;
custodia morbida originale psp;
protector screen pack (pellicole protettive per lo chermo originali Atomic);
memory styc pro duo da 32mb;
memory styc pro duo da 4gb nuova mai usata;
gioco originale Smack Down;
gioco originale WRC Rally;
gioco originale Wipeout Pure con film Stealth - Arma Suprema;
Hi Feel Watch & Go - lo splendido supporto da auto per PSP che ti permette di vedere in auto la tua PSP e di ascoltarla via radio tramite l'impianto stero dell'auto...tutto originale Atomic.
Il tutto all'incredibile prezzo di 200 Euro!!!!!!
Il motivo della vendita è il mancato utilizzo....mi scoccia fargli prendere la polvere e basta.....spero che qualcuno possa godersela più di me.
Se siete veramente interessati non esitate a contattarmi...anche per parlare del prezzo: Daniele.Poggiani@poste.it
Non è prevista la spedizione ma solo il ritiro in zona e il pagamento alla consegna....magari mettendosi d'accordo è possibile trovarsi anche a metà strada...
ps: io abito a Sarteano in provincia di Siena.....la mia mail è Daniele.Poggiani@poste.it