Visualizza Versione Completa : Questa non la sapevo e non la reggo...
tieniaperto
20/06/2006, 15:04
Addio ragazzi vi saluto definitivamente.....
gp.triple
20/06/2006, 15:06
?????
pettibike
20/06/2006, 15:07
.....SECONDO ME MANCA QUALCOSA
Michè sei imbriaco (com'a se dice a MASSA)??
Mrgoldspeed
20/06/2006, 15:10
tieniaperto......cos'è che non va? e perchè????
:huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2:
...oppure è una cosa voluta...
pettibike
20/06/2006, 15:17
...oppure è una cosa voluta...
...PER ME E' PARENTE TUO!:mad: :mad: :laugh2: :laugh2:
Mrgoldspeed
20/06/2006, 15:22
boh....non si capisce.......
...PER ME E' PARENTE TUO!:mad: :mad: :laugh2: :laugh2:
...............................:ph34r:
..magari ho un figlio segreto............che nonconosco....................................................:ph34r:
dott_speed
20/06/2006, 15:24
mah .... facci sapere pure a noi
boh....non si capisce.......
...nel dubbio:
"Addio anche a te, Tieniaperto!"
Darius4475
20/06/2006, 15:27
??????
Black Death
20/06/2006, 15:28
Questa non la sapevo e non la reggo...
Neanche noi la sappiamo addio ragazzo
;)
mah .... facci sapere pure a noi
..se poi ritieni di non doverci fare sapere........magari......faccelo sapere....(scusa il gioco di parole)....
Forse ha visto le foto della piadinata
http://img221.imageshack.us/img221/4859/dsc007485vl.jpg
e non era stato avvertito del raduno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq addio, quando vorrai farci sapere sai dove trovarci.
Ciauzzz:wink_:
....beh..dopo aver visto anche io le foto.............
.....altro che "questa non la sapevo....addio vi lascio definitivamente"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....per non avermi avvertito del "contorno gnocchesco".................................avrei dovuto mettere una chilata di zucchero nelle vostre moto!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ma invece....resto con :rolleyes: voi....:rolleyes:
siete contenti?:rolleyes:
Avv. del Diavolo
20/06/2006, 15:43
ciao ragazzi sono ex giramondo77.
Mi sa che comunque nonostante il vuoto...la discussione è aperta..........
hummerspeed
20/06/2006, 15:52
Penso si riferisse alla discussione iniziata da quel tizio che si è incazzato:taz: :taz: per la scritta sul sellino del figlio di Tonydaytona"Nuoce gravemente all'R1".....
Peccato un Triumphista in meno, dispiace nn sapere la motivazione e come eventualmente chiarirsi.
Se così è Addio Tieniaperto.
HS
dott_speed
20/06/2006, 15:57
cavolo credevo che si era sistemato il tutto .... vuoi dire che ancora non gli è andat giù la storia della scrita .. naaaa , mi sembrava simpatico ....
Ma cos'è che non sapeva??? mi pareva che ci fossero stati dei diverbi e poi era finità lì...
hummerspeed
20/06/2006, 16:00
cavolo credevo che si era sistemato il tutto .... vuoi dire che ancora non gli è andat giù la storia della scrita .. naaaa , mi sembrava simpatico ....
Ciao dottò, da quello che ho capito, questo"tieniaperto" si è infilato nella discussione tra tony e quell'altro tipo del quale nn ricordo il nik....:blink:ed ha appoggiato il tizio dell'R1 e si è risentito per qualche affermazione da lui nn gradita!!!
mah!!! basta davvero poco......
dott_speed
20/06/2006, 16:02
ciao hummer ... ho capito ma cavolo chi se ne frega se uno brucia una speed o un R1 o una vespetta ...
http://img72.imageshack.us/img72/8782/bandiera9cf.jpg (http://imageshack.us)
Ciao dottò, da quello che ho capito, questo"tieniaperto" si è infilato nella discussione tra tony e quell'altro tipo del quale nn ricordo il nik..
tale fulllife
Black Death
20/06/2006, 16:03
siamo 1200 molti dei quali non si conoscono neanche è normale che qualcuno si scazzi.
Ma chi se ne frega se vuol rimanere è il benvenuto se vuole andare vada
;)
hummerspeed
20/06/2006, 16:07
tale fulllife
Esatto AVPHOLMES!!!!Proprio lui
siamo 1200 molti dei quali non si conoscono neanche è normale che qualcuno si scazzi.
Ma chi se ne frega se vuol rimanere è il benvenuto se vuole andare vada
;)
quoto!
viva la libertà (senza, però, calpestare i testicoli di nessuno, anche i miei)
Esatto AVPHOLMES!!!!Proprio lui
hummerr..........sto ridendo da solo dietro la tastiera...ma ancora devo capire se rido per il triplo senso o non so per che altro...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
20/06/2006, 16:09
hummerr..........sto ridendo da solo dietro la tastiera...ma ancora devo capire se rido per il triplo senso o non so per che altro...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non sforzarti te lo dico io ... per altro :wink_: :wink_:
Ma i 191 di AVP sono gli anni???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
hummerspeed
20/06/2006, 16:14
:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: Ecco lo sapevo adesso sto ridendo io pensando al triplo senso!!!! Per caso hai lavorato per la "Amica Chips"
Ma i 191 di AVP sono gli anni???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
UZZZZZZZ............:w00t:
MA CHE FINE HAI FATTO?????????A PARTE LA "SOLA" DELLA PIADINATA............:mad:
:biggrin3:
NO, 191 è in scala millimetrica la metà della misura di un mio organo....:rolleyes: :rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
20/06/2006, 16:16
NO, 191 è in scala millimetrica la metà della misura di un mio organo....:rolleyes: :rolleyes:
allora il cervello ... NO
il p**e ................ NO
altezza ................NO
mah boh ................................ ci fai un disegnino :biggrin3: :biggrin3:
mah boh ................................ ci fai un disegnino :biggrin3: :biggrin3:
la sseconda che hai detto..:rolleyes:
vabbè leggi qua qualche pubblicazione....almeno impari qualcosa...
http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=167#c06
e l'età dove la lasciamo??? FORSE NON L'HAI MENZIONATA PERCHè POTREBBE RITORCERTISI (difficile da scrivere!!!) CONTRO IL DISCORSO???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
credo che HOLMES fosse riferito a Sherlock, non a John...mi spiace per te AVP...
dott_speed
20/06/2006, 16:23
e l'età dove la lasciamo??? FORSE NON L'HAI MENZIONATA PERCHè POTREBBE RITORCERTISI (DIFFICILE DA SCRIVERE!!!) CONTRO IL DISCORSO???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
UZZZZZZZ............:w00t:
MA CHE FINE HAI FATTO?????????A PARTE LA "SOLA" DELLA PIADINATA............:mad:
:biggrin3:
AUIPPIIIII!!!!!
Sto bene sto bene a parte che ho sofferto domenica senza di voi.... Mi siete mancati tutti... A parte chi so io (...)!!!
E te grande com'è???
AUIPPIIIII!!!!!
Sto bene sto bene a parte che ho sofferto domenica senza di voi.... Mi siete mancati tutti... A parte chi so io (...)!!!
E te grande com'è???
Da pori òmini!!!!!!!!:cry:
mi tocca sopportà!!!!!!
:rolleyes:
:tongue:
Da pori òmini!!!!!!!!:cry:
mi tocca sopportà!!!!!!
chi ti tocca...????
DOTT... non toccare auippi che poi si eccita!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
chi ti tocca...????
DOTT... non toccare auippi che poi si eccita!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
E IO CHE C'HO MESSO TANTO PER ADESCARLOOOOOOOO:cry:
dott_speed
20/06/2006, 16:29
Uzz ... dai dai vedo che pure tu sei stato ipppppnotizzato da AVP .... ora lo proteggi pur eeeeee mah non c'è più religione
.........
Vivi e lascia vivere ....
dott_speed
20/06/2006, 16:31
a te ti aspetto al muraglioneeeeeeeee ... poi mi indichi la lunaaaaaa
Ohhhhhhhhhhh !! :cry: :cry: :cry: :cry:
Allora se hai paura di Avvupi dillo .... :tongue: :tongue: :tongue:
Te la rifai sempre con me, perchè sono piccolo e indifeso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Uzz ... dai dai vedo che pure tu sei stato ipppppnotizzato da AVP .... ora lo proteggi pur eeeeee mah non c'è più religione
DIAMINE!!???
chiedo subito di cambiare nick..da AVP191 a.....GIUCASCASELLA!!!!!:laugh2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
E IO CHE C'HO MESSO TANTO PER ADESCARLOOOOOOOO:cry:
http://www.rossovesuvio.it/images/stupito.jpgMADDAI AUIPPI!!!!
CHE SCHIFO!!!
Fra tutti proprio il dott??
Almeno uno giovine no???
(LA PROSSIMA VOLTA CHE CI SI VEDE IL DOTT MI CORCA DI MAZZATE!!!! Ne sono consapevole!!!)
GIU' LE MANI DAL GHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....paura eh, dott???:mad: :mad: :mad: :mad:
dott_speed
20/06/2006, 16:37
ora perche sei uscito in moto con lui e hai fatto la merenda insieme ... lo adori , mah prima non era così .... mi ricordo sai ;) ;)
ora perche sei uscito in moto con lui e hai fatto la merenda insieme ... lo adori , mah prima non era così .... mi ricordo sai ;) ;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
....hai un futuro da comicooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo aggiornare subito la firma............:w00t: .....
E ti credo che prima non era cosi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Poi fù la luce, e chiarezza fatta, tutto si è svolto al meglio dei modi ....
E poi adesso potrei entrare in possesso di una foto, che in questo forum e a dir poco imbarazzante :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E ti credo che prima non era cosi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Poi fù la luce, e chiarezza fatta, tutto si è svolto al meglio dei modi ....
E poi adesso potrei entrare in possesso di una foto, che in questo forum e a dir poco imbarazzante :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
improvvisamente ho un inizio di paresi maxillofacciale.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..com.e..m..ai?????:ph34r:
improvvisamente ho un inizio di paresi maxillofacciale.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..com.e..m..ai?????:ph34r:
:fisch: :fisch: :fisch:
Certo per andare off topic, qui siamo i migliori ....
Un post regge al massimo 3 risposte....poi il degrado più totale ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Un post regge al massimo 3 risposte....poi il degrado più totale ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Essennò qui noi che ci stiamo a fare????
AH!:w00t:
dott_speed
20/06/2006, 16:48
Essennò qui noi che ci stiamo a fare????
:wink_: :wink_:
Ghino.....perché...cc..ca..camb..bb..i..discorso?:ph34r:
Perché ho come l'impressione che non avrei mai dovuto....consegnare in mani...ostili...una cosa.....................................:ph34r:
seicentina
20/06/2006, 16:50
era quello che vi volevo dire.....
a parte che.....il motivo per cui ha deciso di non scrivere più..non ha nulla a che vedere con fufille..o come cappero si chiama:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
cmq....
voi...dopo tre pagine..state già degradando tutto...
e senza nemmeno il mio aiuto:w00t: :w00t: :w00t:
paciocconi come stateeeeeeeee????????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
era quello che vi volevo dire.....
a parte che.....il motivo per cui ha deciso di non scrivere più..non ha nulla a che vedere con fufille..o come cappero si chiama:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
cmq....
voi...dopo tre pagine..state già degradando tutto...
e senza nemmeno il mio aiuto:w00t: :w00t: :w00t:
paciocconi come stateeeeeeeee????????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ciaobella!:w00t:
però ammetterai che chi non sa eventuali retroscena, come forse tu li sai (..almeno così sembra..e poi ricordo un topi anzi un off topic di tieniaperto xche ti chiamava incausa....che ti aveva visto nella conce..o roba del genere..sbaglio?), come fa a orientarsi, a scrivere qualcosa, a esprimere una opinione....boh??e allora..tanto per cambiare..si ammazza il tempo....tutto qui.....:rolleyes:
se però, come dicevo, tu sai qualcosa...se è possibile..diccela....almeno per comprendere..
a parte gli scherzi!
seicentina
20/06/2006, 16:56
ciaobella!:w00t:
però ammetterai che chi non sa eventuali retroscena, come forse tu li sai (..almeno così sembra..e poi ricordo un topi anzi un off topic di tieniaperto xche ti chiamava incausa....che ti aveva visto nella conce..o roba del genere..sbaglio?)!
tu sai troppe cose:ph34r: :ph34r:
scherzi a parte....
io non so nulla:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: so solo che il motivo non è quello:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
dott_speed
20/06/2006, 16:56
allora confessaaaaaaaaaaaaaaa
chi vuole intendere in tenda...
http://www.campingriposo.ch/tENDA.gif
Gli altri in camper!!!
http://www.gocampingamerica.com/kidspages/art/color_camper.gif
dott_speed
20/06/2006, 16:57
dopo questa ............................
chi vuole intendere in tenda...
http://www.campingriposo.ch/tENDA.gif
Gli altri in camper!!!
http://www.gocampingamerica.com/kidspages/art/color_camper.gif
Gli altri era in roulotte IGNORANTE !!!
http://www.arcetri.astro.it/~david/IMG/roulotte.jpg
dott_speed
20/06/2006, 16:59
beh vedo che ho molto da fare con te ghinoo
seicentina
20/06/2006, 17:00
io voglio INHOTELLAREEEEEEEEEEE.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma la foto d'un hotel ora nn la ho:cry:
beh vedo che ho molto da fare con te ghinoo
Si vedo che stiamo veramente considerando il valore del post :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pensavo ma con tutte le vostre belle firme, non è che ci prendono per tre culattoni e per giunta raccomandati ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Può andare ??
http://www.vernon-manor.com/new-images/hp-hotel-lg.jpg
Si vedo che stiamo veramente considerando il valore del post :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pensavo ma con tutte le vostre belle firme, non è che ci prendono per tre culattoni e per giunta raccomandati ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Noi no sicuro.... Tu non lo so....:wink_:
grande ghino!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ora chiudo!!fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub:
grande ghino!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ora chiudo!!fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub:
Scappi hè !!
Hai visto l'arrivo del moderatore e te la dai a gambe .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Darius4475
20/06/2006, 17:10
Scappi hè !!
Hai visto l'arrivo del moderatore e te la dai a gambe .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
:risatona: :risatona: :risatona:
che sia stata la mia ultima battuta in quel topic?
seicentina
20/06/2006, 17:46
che sia stata la mia ultima battuta in quel topic?
no ken.....
come stai??????????:wub: :ph34r: :wub: :wub:
no ken.....
come stai??????????:wub: :ph34r: :wub: :wub:
io tutto bene, e tu?
mi manca un po il t-day!
seicentina
20/06/2006, 17:53
io tutto bene, e tu?
mi manca un po il t-day!
a me manca la cena del t-day soprattutto....non per il mangiare..ma per quanto son stata bene con voi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq...il 2 luglio vieni vero???:w00t: :w00t: a siena!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
a me manca la cena del t-day soprattutto....non per il mangiare..ma per quanto son stata bene con voi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq...il 2 luglio vieni vero???:w00t: :w00t: a siena!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
cosa c'è a siena il 2 luglio che io non ne sono a conoscenza!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
cosa c'è a siena il 2 luglio che io non ne sono a conoscenza!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non leggere solo il post Gnocca !!!
Leggi anche i raduni e ritrovi, fava !!!
:tongue: :tongue: :tongue:
seicentina
20/06/2006, 18:04
uzzo cazzo...che fa anche rima...
smettila di star sempre a sbavare nel post gnocca..e guarda anche gli altri....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
anzi tutto...domenica 25 (quella che viene..) si va........ vai ai raduni su..vaiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
spero di esserci!
Sai quant'è che non guardo il POST GNOCCA???
Tipo da 2 giorni!!!
Dopo un po' è stufoso come l'"ASSOCIAZIONE DI IDEE"
Sai quant'è che non guardo il POST GNOCCA???
Tipo da 2 giorni!!!
Dopo un po' è stufoso come l'"ASSOCIAZIONE DI IDEE"
guarda le ultime che ho messo
VOLO!!!!
seicentina
20/06/2006, 18:14
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: certo che te però lo provochi!!!!! già lui nn guarda altro...na volta che riesce a starci lontano!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
morale della favola uno ci ha lasciato e nessuno sa il perchè giusto??
...
una spiegazione si può avere??mi spiace che la gente se ne vada così...:dry: :dry: :dry:
il mondo è bello perchè è vario....
il mondo è bello perchè è vario....
Vario o avariato?:wink_:
Vario o avariato?:wink_:
un po' tutt'eddue!!!:ph34r: :wink_:
tonidaytona
20/06/2006, 19:13
buooooonaseeeera!!!!!
tonidaytona
20/06/2006, 19:14
ma che e' sta notizia che tieniaperto se ne va' e perche' non si sa'
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
Stammi bene ! :coool:
maverick65
20/06/2006, 20:45
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
............io dico solo che uno e libero di fare come gli pare!!! i motivi non li conosco ...ma chi se ne frega ha deciso di andare avrà i suoi motivi.............
ciao toni.............però hai notato quanto sono stati in tema..................azz mi sono ammazzato dal ridere........siete fuori come dei balconi........eheheh
vi voglio bene!!!!
ghino e avp su tutti..........ciauuu:wink_: :wink_: :wink_:
SpeedTriple
20/06/2006, 20:48
UZZ SEI GAY
Imbruglia
20/06/2006, 20:52
sarò un alieno ma questo post non l'ho prorpio capito..
o questo si fa le pere, e allora è giustificato
o credeva di essersi iscritto al forum di www.gaylandia.com:biggrin3:
SIETE GRANDI RAGAZZI...AVETE RESO DIVERTENTE 1 POST BANALISSIMO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
come ho detto nell'altro topic:
chi non tiene la piscia si metta il catetere!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: certo che te però lo provochi!!!!! già lui nn guarda altro...na volta che riesce a starci lontano!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
fatti dire cosa cera!:pukeface: :pukeface: :pukeface:
e si e stata una bella cena!
non mi divertivo cosi da una vita!
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
CIAO TONY...
Bho, io non so niente, ma appena lo vedo glielo chiedo...:wink_:
UZZ SEI GAY
Mai quanto uno con uno speed blu di mia conoscenza che si lamenta sempre di uno ZARD da 670 euri...!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
bastard inside
20/06/2006, 22:46
ma che è sto post
CIAO TONY...
Bho, io non so niente, ma appena lo vedo glielo chiedo...:wink_:
dai uzz facci sapere:wink_: :wink_:
Marco Manila
20/06/2006, 23:14
Tienioaperto quando un Triumphista decide di non scrivere piu sul Forum mi dispiace sempre, nel tuo caso però mi dispiace doppiamente perchè:
a-non dici perchè, il che rende inutile la tua dipartita. E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti.
b-ho l' impressione che sia per la storia della foto che ha scatenato tutta la polemica tra te, Tonidaytona, me e gli altri. Mi dispiacerebbe che fosse per quello, perchè non ci vedo davvero il motivo, la foto come detto gia altre volte, era ironica e spiritosa, punto.
Credo che tu possa fare quello che meglio credi sia giusto, ma sarebbe piu da persona corretta dire addio e aggiungere il perchè della tua decisione. Anche perchè se non lo volevi dire potevi andartene e basta senza lasciare questo topic sensa senso.
Tienioaperto quando un Triumphista decide di non scrivere piu sul Forum mi dispiace sempre, nel tuo caso però mi dispiace doppiamente perchè:
a-non dici perchè, il che rende inutile la tua dipartita. E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti.
b-ho l' impressione che sia per la storia della foto che ha scatenato tutta la polemica tra te, Tonidaytona, me e gli altri. Mi dispiacerebbe che fosse per quello, perchè non ci vedo davvero il motivo, la foto come detto gia altre volte, era ironica e spiritosa, punto.
Credo che tu possa fare quello che meglio credi sia giusto, ma sarebbe piu da persona corretta dire addio e aggiungere il perchè della tua decisione. Anche perchè se non lo volevi dire potevi andartene e basta senza lasciare questo topic sensa senso.
MANILA TU 6 TROPPO BUONO...............
E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti
svignarsela senza pagare oppure fregargli qualcosa no?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Rickystyle
20/06/2006, 23:26
mah...io se vado via dal risto,
e mi son trovato male,
almeno le posazze gliele scavallo!ehehehehehehhe
cmq alla fine dei conti sto post ha fatto morir dal ridere anche me,anche se nn vi conosco,ma spero accada presto!
cmq...posso aprire anch'io un topic senza senso e farvelo riempire di cagate????
magari anche qualche gnocca....
ah si...ciao tieniaperto...
non essere incerto,
tieni(sempre)duro!;>
mah...io se vado via dal risto,
e mi son trovato male,
almeno le posazze gliele scavallo!ehehehehehehhe
cmq alla fine dei conti sto post ha fatto morir dal ridere anche me,anche se nn vi conosco,ma spero accada presto!
cmq...posso aprire anch'io un topic senza senso e farvelo riempire di cagate????
magari anche qualche gnocca....
ah si...ciao tieniaperto...
non essere incerto,
tieni(sempre)duro!;>
si si .....gnocche...aprilo ke lo riempiamo di cazzate e di gnocche.....anzi ora metto 1gnocca in ogno post:biggrin3: :biggrin3:
LENNILENNILENNILENNILENNILENNI
http://www.paris-hilton-sidekick.net/lanni_red/IMG_1003_6500.jpg
bastard inside
20/06/2006, 23:40
ma che è che nun sapeva
ma che è che nun sapeva
DA 1 OCCHIATA QUI:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=5115
bikerlatin
21/06/2006, 06:08
troppa bonta' e' la vera fregatura
come ho detto nell'altro topic:
chi non tiene la piscia si metta il catetere!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....MA IO.......FORSE................ANCHE IO..................DATA L'ETA'........................................................:ph34r: :ph34r:
.....MA IO.......FORSE................ANCHE IO..................DATA L'ETA'........................................................:ph34r: :ph34r:
ASSOLUTAMENTE QUOTO!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
ASSOLUTAMENTE QUOTO!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
uzz...alla brutta.......mi aiuti tu a cambiarmi il catetere?:biggrin3:
uzz...alla brutta.......mi aiuti tu a cambiarmi il catetere?:biggrin3:
Volentieri e nel frattempo ti scippo le chiavi della speed... e avrò una moto tutta MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Tiè:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
joeblack79
21/06/2006, 08:30
ciaoooooo ...adios!!! la gente che non sa stare allo scherzo secondo me non deve rimanere in un forum
ho detto
Volentieri e nel frattempo ti scippo le chiavi della speed... e avrò una moto tutta MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Tiè:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
...peccato che tu non conosca la "combinazione" alfanumerica per disattivare il dispositivo di autodistruzione programmata che ho fatto installare dal nipote di James Bond!:laugh2: :laugh2:
Niente è impossibile per Uzz-Bond che ha passato gli ultimi 4 anni della sua vita in una concessionaria!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Niente è impossibile per Uzz-Bond che ha passato gli ultimi 4 anni della sua vita in una concessionaria!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
beh..ieri mi hanno dato dell...AVPHOLMES!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...sto messo meglio di te!!:tongue: :tongue: :tongue:
beh..ieri mi hanno dato dell...AVPHOLMES!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...sto messo meglio di te!!:tongue: :tongue: :tongue:
solo come soprannome... credimi!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E pensare che sti due sopra hanno un'istruzione universitaria ......:cry: :cry:
Questi sono i casi, dove mi rendo conto che ho fatto bene a non studiare .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Questi sono i casi, dove mi rendo conto che ho fatto bene a non studiare .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
SEI PROPRIO INDIETRO COME LE PALLE DEI CANI!!!
Darius4475
21/06/2006, 08:58
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Idem e Quoto!!!!!!!!!!!!!!!
Girate sempre in coppia voi due eh?
chi è il sinistro e chi è il destro??
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
e tu stai al centro!!!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
e tu stai al centro!!!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Almeno sono più avanti di loro e nei momenti belli, sono sempre al caldo!!!
Almeno sono più avanti di loro e nei momenti belli, sono sempre al caldo!!!
ma a volte ti ritrovi con la testa nella mer**..... :risate:
Se vuoi possiamo farteli provare entrambi ....
Sia il sinistro che il destro, ma non credo che ti piacerà ....
Anche se dopo di sicuro non ti ricorderai niente ....:wink_:
Cmq, ho capito il senso del post .....
Questa non la reggo (è la pipi) e il non lo sapevo, è l'esistenza del catetere ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ma a volte ti ritrovi con la testa nella mer**..... :risate:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Hai vinto te a 'sto giro!!! Una volta tanto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E POI SONO IO CHE DICO LE CAZZATEEEE....!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma quanto casino per nulla.....
ma quanto casino per nulla.....
BeNvEnUtO!!!
Sei nuovo del forum??:blink:
ti leggo e ne approfitto... quanto la fai pagare una pilot power posteriore montaggio completo?
scusate l'intromissione....
Cmq, ho capito il senso del post .....
Questa non la reggo (è la pipi) e il non lo sapevo, è l'esistenza del catetere ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2:
BeNvEnUtO!!!
Sei nuovo del forum??:blink:
mmm... ma non ti ho già visto da qualche parte? :coool:
seicentina
21/06/2006, 10:04
nooooooooooooooooooooo
non posso crederci...
questo post va avanti:blink: :blink:
o scemetti....non riesco più a smettere di ridereeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mmm... ma non ti ho già visto da qualche parte? :coool:
ODDIO!!! ANCORA IL MANIACOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHGG!!!!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
nooooooooooooooooooooo
non posso crederci...
questo post va avanti:blink: :blink:
o scemetti....non riesco più a smettere di ridereeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
..pare che ridere allunghi la vita.....:rolleyes:
speriamo sia vero....:ph34r:
un maniaco :ph34r: ?????? matri matri dove dove?
..pare che ridere allunghi la vita.....:rolleyes:
speriamo sia vero....:ph34r:
Occhio però a non fartela addosso....
VESCICHINO!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
un maniaco :ph34r: ?????? matri matri dove dove?
Di là!!!! CORRI CHE LO RIPIGLI... CORRIIIIIIII
VESCICHINO!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
....allora meglio dire.....PROSTATICHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
21/06/2006, 10:10
VESCICHINO!!!
COLICHINOOOOOOOOOOrisate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
COLICHINOOOOOOOOOOrisate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
anche??:cry:
vabbè...AV=escichinocolichinoP=rostatichino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vabbè...AV=escichinocolichinoP=rostatichino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No, colichino è il soprannome di uno che conosciamo che dovevamo incontrare venerdi sera e invece c'ha dato buca...
COOOOLICHINO DOVEEE SEIIII???
seicentina
21/06/2006, 10:15
No, colichino è il soprannome di uno che conosciamo che dovevamo incontrare venerdi sera e invece c'ha dato buca...
COOOOLICHINO DOVEEE SEIIII???
che oltretutto non ha mai risposto al messaggio!!!
COLICHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AVP ad arrivarci alla tua reverenda età..... è già un miracolo che riesci ancora a connettere..... :rolleyes: diglielo.... :wink_:
ahh se non ci fossi io a difenderti....
Di là!!!! CORRI CHE LO RIPIGLI... CORRIIIIIIII
ok! io lo inseguo tu tagliagli la strada a sto bastardo!!
dimenticavo ricordati di fare la spesa con la lista che ti ho dato...
AVP ad arrivarci alla tua reverenda età..... è già un miracolo che riesci ancora a connettere..... :rolleyes: diglielo.... :wink_:
Ragazzi basta adesso... un po' rispetto per gli anziani!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Grazie, sANZa!:biggrin3:
anche se hai cambiato nick..il nick...non ti ha cambiato!!:biggrin3:
PS..certo però che dire "veneranda"...della mia età...............................................................................:ph34r: cosa avrà voluto dire??????:dry:
:laugh2:
PS..certo però che dire "veneranda"...della mia età...............................................................................:ph34r: cosa avrà voluto dire??????:dry:
:laugh2:
non sei un prete??? :blink: he he pensavo fossi il confessore del forum...
o forse ho digitato male??? boh torno a lavurà che è meglio...:biggrin3:
non sei un prete??? :blink: he he pensavo fossi il confessore del forum...
o forse ho digitato male??? boh torno a lavurà che è meglio...:biggrin3:
confessore del forum...........:dry:
Ego te absolvo, in nomine patris et filii et spiritu sancti
ragazzi!!!!!!:blink: :blink: :blink: ...ma cosa e' successo!?!?!?.......non vi posso lasciare un paio di giorni soli eh!!?!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ragazzi!!!!!!:blink: :blink: :blink: ...ma cosa e' successo!?!?!?.......non vi posso lasciare un paio di giorni soli eh!!?!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FINALMENTE SEI TORNATO:wub:
QUI MI STANNO MASSACRANDO. UZZ propone alleanze sconce con il pdott speed....mi danno del "vecchietto"...:cry:
io ti ho sempre difeso.......:ph34r:
lo giuro su.....sull.......sulla tua speed!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ANDRAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSS!!!
CIAO!!!!
non ci sei mancato per un caxxo!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
FINALMENTEEEEEEE
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FINALMENTE SEI TORNATO:wub:
QUI MI STANNO MASSACRANDO. UZZ propone alleanze sconce con il pdott speed....mi danno del "vecchietto"...:cry:
io ti ho sempre difeso.......:ph34r:
lo giuro su.....sull.......sulla tua speed!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....come del vecchietto!?!?!?!?
e poi chi!?!?!?.....quel tipo che aveva bisogno del gel per i capelli!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ANDRAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSS!!!
CIAO!!!!
non ci sei mancato per un caxxo!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:dry: :dry: :dry: :dry: .......UZZZZZZZZZZZ....non mi piace tanto cio' che hai scritto nella firma!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....come del vecchietto!?!?!?!?
e poi chi!?!?!?.....quel tipo che aveva bisogno del gel per i capelli!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu invece non ne avevi bisogno perchè sei venuto in macchina... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Da vero pensionato... in questo senso è stato molto meglio AVP...:dry: :dry: :dry: :dry:
Tu invece non ne avevi bisogno perchè sei venuto in macchina... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Da vero pensionato... in questo senso è stato molto meglio AVP...:dry: :dry: :dry: :dry:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
vorrei vedere tu a fare 1002km con la moto e zav dietro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
incredibile siete dei caxxari off topic da nobel.... ;) ;) ;)
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
vorrei vedere tu a fare 1002km con la moto e zav dietro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Seeee... a trovare le scuse siamo tutti bravi!!!
un furgone no eh?:dry:
quale calamità ti avrà tenuto lontano dal forum??
Tira più un pelo di pesca in salita che una ROCKET in caduta libera!!!:w00t:
iL LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....c'e' gente che lavora anche....non come voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ies aiem
iL LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....c'e' gente che lavora anche....non come voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cosa è la storia del gel?? va bene quello per le emorroidi?
Beh..se questo è un topic...(serissimo)
ANDRAUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sento che la nostra santa alleanza darà degliottimi frutti contro il Male!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
ci sei mancato..altroche..a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma quindi...con questo tuo ritorno.....:w00t: ..ci vuoi fare capire..........................che..............rimani.....................................:w00t:
PER SEMPRE????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue:
Ben detto, AMICO mio!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
:laugh2: :laugh2:
c'è un tipo sul forum..........che aveva bisopgno di gel...una volta...............................ebbene non me l'aveva chiesto.....ma io ce l'avevo................:biggrin3:
si..perché.i capelli....ancora ce li ho........:biggrin3:
pochi......:ph34r: ma ce li ho...:rolleyes:
PER SEMPRE????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue:
SEMPRE SEMPRE SEMPRE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SEMPRE SEMPRE SEMPRE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che bello:ph34r: sono contento:ph34r: hai fatto la scelta giusta:ph34r:
e' una presa in giro per un tipo del forum...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
che bello:ph34r: sono contento:ph34r: hai fatto la scelta giusta:ph34r:
niente ripensamenti pero' eh!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
3pleSALSA
21/06/2006, 13:12
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
niente ripensamenti pero' eh!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io no...:rolleyes:
ma tu....arrivi......lanci l'ascia di guerra...e poi vai via!??:blink:
allora sei proprio andraus!!!!!!!!!!!:blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
basta sono indignato!!! sbatto la porta e vado via!!!
basta sono indignato!!! sbatto la porta e vado via!!!
ANCKE IO!!!!!!!!!!!!:mad:
PS. Scusa, sANZa,,,,,,,:blink: solo per coordinarci....................:blink: ED EVITARE DI AVERE PORTE SUI DENTI.....:sick:
MA TU DA QUELA PORTA ESCI??DA QUELLA SUL DAVANTI O QUELLA SUL RETRO?:blink:
ANCKE IO!!!!!!!!!!!!:mad:
PS. Scusa, sANZa,,,,,,,:blink: solo per coordinarci....................:blink: ED EVITARE DI AVERE PORTE SUI DENTI.....:sick:
MA TU DA QUELA PORTA ESCI??DA QUELLA SUL DAVANTI O QUELLA SUL RETRO?:blink:
MMM.... esco da quella davanti! mi raccomando al 3 sbattiamo la porta!!!!
MMM.... esco da quella davanti! mi raccomando al 3 sbattiamo la porta!!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
seicentina
21/06/2006, 13:30
sempre peggiooooooooooo:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
21/06/2006, 13:31
ps...
uzzzzzzzzzz..
quando cazzzzzzzzzz..vieni a prendere la tua roba da casa mia??????????:mad: :mad: :mad: è due settimane che è sul tavolo in sala!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps...
uzzzzzzzzzz..
quando cazzzzzzzzzz..vieni a prendere la tua roba da casa mia??????????:mad: :mad: :mad: è due settimane che è sul tavolo in sala!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NO VALE!!off topic!!!!NON VALE!!!protesto!!!NON è GIUSTO!!!!:mad: :mad:
........ma cosa sto dicendo?:blink:
seicentina....tu ci devi :mad: (dovresti:rolleyes: ) ancora una spiegazione su..tieniaperto...................:dry: ......o no.........:dry:
misterooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:ph34r:
ps...
uzzzzzzzzzz..
Bruciala almeno igenizzi l'ambiente :wink_:
ps...
uzzzzzzzzzz..
segnalata al moderatore per post off topic!!! sono indignato dal tuo comportamento seicentina....
talmente indignato che esco dalla finestra!!! ma senza sbattere... che poi si rompono i vetri e con quello che costano.... :wink_:
specie che questanno, una parola, questanno, c'e' stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete :coool:
dott_speed
21/06/2006, 14:07
si..perché.i capelli....ancora ce li ho........:biggrin3:
pochi......:ph34r: ma ce li ho...:rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
segnalata al moderatore per post off topic!!! sono indignato dal tuo comportamento seicentina....
talmente indignato che esco dalla finestra!!! ma senza sbattere... che poi si rompono i vetri e con quello che costano.... :wink_:
specie che questanno, una parola, questanno, c'e' stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete :coool:
bellaaa!!!!
il cambio di nick..ti ha giovatooo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
21/06/2006, 14:20
bellaaa!!!!
il cambio di nick..ti ha giovatooo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PROVA ANCHE TU avp ... MA CON IL CAMBIO TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Oh!!
Ma tu guarda se per colpa di AVP adesso ci devo rimettere la reputazione:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ovvio se mai l'avessi avuta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PROVA ANCHE TU avp ... MA CON IL CAMBIO TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Senti...il Ghino...di sto passo...mi denuncia......:cry: e questo perché sei un infame perché lo hai messo in controfirma....senza autorizzazione!!!:mad:
...toglilo..e lo tolgo anche io.........che dici del patto?:blink:
seicentina
21/06/2006, 14:45
NO VALE!!off topic!!!!NON VALE!!!protesto!!!NON è GIUSTO!!!!:mad: :mad:
........ma cosa sto dicendo?:blink:
seicentina....tu ci devi :mad: (dovresti:rolleyes: ) ancora una spiegazione su..tieniaperto...................:dry: ......o no.........:dry:
misterooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:ph34r:
io????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
ma se...........
manco lo conosco:blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
ma se...........
manco lo conosco:blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lo conosci.....lo conosci.......perché se lui conosce te..va da sé che tu non puoi non conoscere lui......:rolleyes:
guarda, faccimao così..ti diamo un'altra......decina di minuti per "confessare"..dopo di ché...in caso contrario...ci si avventura in....."ipotesi" (non ho detto "illazioni"!!).....che dici??? ci stai???
(io, fossi in e, non ci starei....:rolleyes: )
:coool:
seicentina
21/06/2006, 14:54
lo conosci.....lo conosci.......perché se lui conosce te..va da sé che tu non puoi non conoscere lui......:rolleyes:
guarda, faccimao così..ti diamo un'altra......decina di minuti per "confessare"..dopo di ché...in caso contrario...ci si avventura in....."ipotesi" (non ho detto "illazioni"!!).....che dici??? ci stai???
(io, fossi in e, non ci starei....:rolleyes: )
:coool:
mi fregherete sul tempo:dry: :dry: non posso controllarvi.....son troppo impegnata oggi :cry: :cry: :cry: nn posso cazzeggiare con voi...
io..lui.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: non lo conosco:tongue: :tongue: :tongue: :blink: :blink: :blink: :blink: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......
:laugh2: :laugh2: ok..ok...non ci credete........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
però..son curiosa di conoscere le votre....illazioni:blink: :blink:
mi fregherete sul tempo:dry: :dry: non posso controllarvi.....son troppo impegnata oggi :cry: :cry: :cry: nn posso cazzeggiare con voi...
io..lui.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: non lo conosco:tongue: :tongue: :tongue: :blink: :blink: :blink: :blink: :coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......
:laugh2: :laugh2: ok..ok...non ci credete........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
però..son curiosa di conoscere le votre....illazioni:blink: :blink:
...illazioni?non mi permetterei mai con te!!:coool:
ma ipotesi...mm.........secondo me...se ci mettiamo davanti al pc..per una decina di minuti..tu ed io...alla fine...confessi..eccccooome!!!!!!:biggrin3:
ma sei impegnata e non sono tipo da scrivere alle tue spalle (mica sei dott speed o andraus...:biggrin3: )..per cui.....stop!:rolleyes:
Senti...il Ghino...di sto passo...mi denuncia......:cry: e questo perché sei un infame perché lo hai messo in controfirma....senza autorizzazione!!!:mad:
...toglilo..e lo tolgo anche io.........che dici del patto?:blink:
Ma nooooo :dry:
Non scendere a patti con quello li .....:wink_:
Si è solo montato la testa perchè ha la Moto nel sito uffiale Triumph ...:dry: :dry: :dry:
Ma nooooo :dry:
Non scendere a patti con quello li .....:wink_:
Si è solo montato la testa perchè ha la Moto nel sito uffiale Triumph ...:dry: :dry: :dry:
EVVAI!!!!!!!!!!!!ho ottenuto l'autorizzazione del ghino a tenerlo in firma!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Io dico senza riferimenti che 2+2 fà sempre 4 !!!!
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale .....
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
apollo-il-barbaro
21/06/2006, 15:14
Aaa proposito, com'era iniziato sto post ??? Poi avete finito di beccarvi :laugh2: Faccio il moderatore Part-Time :sick: :biggrin3:
Bruciala almeno igenizzi l'ambiente :wink_:
TAGLIANDO!!!:dry:
Ma va bene nel motore dello speed di ghino l'olio di semi?
Io dico senza riferimenti che 2+2 fà sempre 4 !!!!
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale .....
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
:ph34r: mica avrò detto qualcosa che non va:ph34r:
Aaa proposito, com'era iniziato sto post ??? Poi avete finito di beccarvi :laugh2: Faccio il moderatore Part-Time :sick: :biggrin3:
Fai il baby sitter!!!!:biggrin3:
Pensa a quell'angelo di nome Marco!!!!:wub: :wub:
Avv. del Diavolo
21/06/2006, 15:43
MA VE NE RENDETE CONTO CHE CON UN POST VUOTO HA FATTO FARE 21 PAGINE DI DISCUSSINO E NON è ANCORA FINITA?!?!??!:)
Marco Manila
21/06/2006, 15:48
MA VE NE RENDETE CONTO CHE CON UN POST VUOTO HA FATTO FARE 21 PAGINE DI DISCUSSINO E NON è ANCORA FINITA?!?!??!:)
Già...:dry:
Quello che mi scoccia è che ho mandato un messaggio privato a tieniaperto doove gli chiedevo quello che vogliamo sapere tutti, cioè perchè ha deciso di non scrivere piu sul Forum e non mi ha risposto.
So per certo che lo ha letto (ho il potere di vedere cosa fate, sappiatelo...:coool: ) cosa gli costava dirmi 3 parole? :dry:
Black Death
21/06/2006, 15:51
Quello che mi scoccia è che ho mandato un messaggio privato a tieniaperto doove gli chiedevo quello che vogliamo sapere tutti, cioè perchè ha deciso di non scrivere piu sul Forum e non mi ha risposto.
So per certo che lo ha letto (ho il potere di vedere cosa fate, sappiatelo...:coool: ) cosa gli costava dirmi 3 parole? :dry:
3 parole ?
sole,cuore,amore
;)
riccarduccio
21/06/2006, 15:52
giusto che faccia cio che vuole ma non rompa i maroni
Io non ho parole per certi post.
dott_speed
21/06/2006, 16:03
visto che hia il potere chiudi il post :wink_:
.....invece di dare sti suggerimenti a chi non ne ha bisogno...inutile che copi la firma..quella con la maglia..che avevo messo tempo fa!!str******e togli il ghino dal muro...altrimenti..ti ci metto io!!!:mad: :mad:
seicentina
21/06/2006, 16:37
anche perchè va avanti all'infinito..
sinceramente..
se volete la mia opinione...
vero è che ha espresso il suo pensiero di non voler più scrivere....senza dare motivazione precisa..ma..in fin dei conti...non è obbligato a farlo....avrà le sue ragioni...
poi se sto post è andato avanti 21/22 pagine..non credo sia per colpa/merito suo..dato che ha scritto solo quello...
e se l'intenzione era suscitare la curiosità...bhè...ognuno c'è cascato come un pesce affamato alla vista d'un esca in mare....ma non credo volesse attirare attenzione su di se..dato che nemmeno legge più cosa succede (da quel che so:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...ha soo dato un informazione...che può interessare così come no...quindi...per farla breve....
AH:w00t:
oddio...ho parlato due ore..e...non so concludere!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma spero appreziate il fatto che son riuscita a star seria almeno un attimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sinceramente..
vero è che ha espresso il suo pensiero di non voler più scrivere....senza dare motivazione precisa..ma..in fin dei conti...non è obbligato a farlo....avrà le sue ragioni...
poi se sto post è andato avanti 21/22 pagine..non credo sia per colpa/merito suo..dato che ha scritto solo quello...
e se l'intenzione era suscitare la curiosità...bhè...ognuno c'è cascato come un pesce affamato alla vista d'un esca in mare....ma non credo volesse attirare attenzione su di se..dato che nemmeno legge più cosa succede (da quel che so:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...ha soo dato un informazione...che può interessare così come no...quindi...per farla breve....
oddio...ho parlato due ore..e...non so concludere!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma spero appreziate il fatto che son riuscita a star seria almeno un attimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Con tutto il rispetto che posso avere nei suoi confronti, a me m'importa na se*a :wink_:
Presumo sia grande e vaccinato, se non vuole più scrivere, nessun problema, contento lui, contenti tutti, cerco sempre di farmi gli affari mia, tanto poi rischi di essere coinvolto in cose assurde.
Quindi se scrive ok, se non scrive più, mangio e dormo lo stesso :tongue:
Per il resto abbiamo fatto caciara qui, visto che era un post inutile cosi com'è stato creato, almeno non abbiamo infestato gli altri post.
seicentina
21/06/2006, 16:59
Con tutto il rispetto che posso avere nei suoi confronti, a me m'importa na se*a :wink_:
Presumo sia grande e vaccinato, se non vuole più scrivere, nessun problema, contento lui, contenti tutti, cerco sempre di farmi gli affari mia, tanto poi rischi di essere coinvolto in cose assurde.
Quindi se scrive ok, se non scrive più, mangio e dormo lo stesso :tongue:
Per il resto abbiamo fatto caciara qui, visto che era un post inutile cosi com'è stato creato, almeno non abbiamo infestato gli altri post.
quoto.....
con tutto il rispetto per ciò che ha deciso....e per l'intanto con cui ha aperto il post...
ooooo ghinoooooooo..me la porti nail domenica:wub: :wub: :wub:
sinceramente..
abbiamo capito....okkey............non vuoi dire nulla né svelare cose che evidentemente conosci...:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
...ti dirò che comunque se anche avessi "perso" tempo ad "abboccare", come dici, alle "esche" di qualcuno (geniale:ph34r: )...ne sarà valsa comunque la pena..dato che mi sto ugualmente divertendo, spensieratamente, approfittando di uno che non conosco, che ha un "pensiero ermetico" con cui apre un post e poi si dilegua.:blink:
Se lo vedi o lo senti ( e scommetto di sì), salutami tanto questo abile:ph34r: "pescatore". :biggrin3:
seicentina
21/06/2006, 17:03
abbiamo capito....okkey............non vuoi dire nulla né svelare cose che evidentemente conosci...:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
...ti dirò che comunque se anche avessi "perso" tempo ad "abboccare", come dici, alle "esche" di qualcuno (geniale:ph34r: )...ne sarà valsa comunque la pena..dato che mi sto ugualmente divertendo, spensieratamente, approfittando di uno che non conosco, che ha un "pensiero ermetico" con cui apre un post e poi si dilegua.:blink:
Se lo vedi o lo senti ( e scommetto di sì), salutami tanto questo abile:ph34r: "pescatore". :biggrin3:
son del parere che se vuole dire il motivo..lo farà da solo..sennò..nn è tenuto a farlo.. credo no?!:wink_: :wink_:
paciocconi miei,....
scappo che vado a correreeeeeeeee:wub: :wub:
son del parere che se vuole dire il motivo..lo farà da solo..sennò..nn è tenuto a farlo.. credo no?!:wink_: :wink_:
paciocconi miei,....
scappo che vado a correreeeeeeeee:wub: :wub:
D'accordissimo!!!!:wink_:
Buona corsa!!!! :biggrin3: :tongue:
quoto.....
con tutto il rispetto per ciò che ha deciso....e per l'intanto con cui ha aperto il post...
ooooo ghinoooooooo..me la porti nail domenica:wub: :wub: :wub:
Nail ???
Con tutto il ben di Dio (Curve) che c'è domenica ....
Credo che abbia deciso x il Mare, dopo il caldo che ha patito Domenica passata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Nail ???
Con tutto il ben di Dio (Curve) che c'è domenica ....
Credo che abbia deciso x il Mare, dopo il caldo che ha patito Domenica passata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NON VALE!!!off topic!!!NON VALE!!!!oooooooooooo!!!!:mad: :mad: :mad:
.....pensa te da che pulpito scrivo io??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è che sono in crisi di astinenza da andraus....:cry: :cry: :cry: :cry:
anche io ho un cuore....:cry:
NON VALE!!!off topic!!!NON VALE!!!!oooooooooooo!!!!:mad: :mad: :mad:
.....pensa te da che pulpito scrivo io??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è che sono in crisi di astinenza da andraus....:cry: :cry: :cry: :cry:
Dai x davvero ??
Cazzarola che notizia :tongue: :tongue:
Ma lo sa il Dott_Speed ??
Dai x davvero ??
Cazzarola che notizia :tongue: :tongue:
Ma lo sa il Dott_Speed ??
..lo sa...ed è per questo che..non mi degna più di un vaf*** o di un vai ammori amazz*****
..sono cose che succedono...a volte...anche nelle migliori..famiglie.....:biggrin3:
Ciao Ghinone..ora stacco..anche perché qui la tormenta è passata...e posso tornare all'ovile!!:w00t:
Buona cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
E ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
dott_speed
21/06/2006, 17:19
Un cuore :sick: :sick: :sick: ..... ma che dici .... tu hai del breccino li e ti si drena tutto il sangue verso i piedi invece che verso il cervelloooooooooo:biggrin3: :biggrin3:
Un cuore :sick: :sick: :sick: ..... ma che dici .... tu hai del breccino li e ti si drena tutto il sangue verso i piedi invece che verso il cervelloooooooooo:biggrin3: :biggrin3:
str************** so stao fino ad ora ad aspettarti al varco!!!!!!!!!!e t'ho beccato!!!!!!!!!!!!oggi non m'hai deganto manco di una risposta.................
infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me la lego al dito.......all'alluce..che almeno è più grosso!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sto per andare via....:wink_:
Bona gente ...
Scappo a magnà .... !!
;-)
dott_speed
21/06/2006, 17:25
Ghino .. vai vai ..
Ghino .. vai vai ..
Perché.....sennò??????:mad: :mad:
guarda che chiamo andraus.....e poi so cavoli tuoi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ormai SIAMO troppo forti.....:biggrin3: sei già perdente inpartenza....ma anche all'arrivoo!!!!!.come a Varanoooooo!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
notte!:wink_:
dott_speed
21/06/2006, 17:27
vi saluto . buon cena e serata ... AVP organizzo per la prox settimana da me ..... e non invitare il Ghino , visto che siete culo e camicia :(
dott_speed
21/06/2006, 17:28
mi rimangio ciò che ho detto ... AVP V*F**C**O
dott_speed
21/06/2006, 17:34
Perché.....sennò??????:mad: :mad:
guarda che chiamo andraus.....e poi so cavoli tuoi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
MA IL gel ..... come mai .... senti andraus :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Avv. del Diavolo
21/06/2006, 17:39
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!
cosa caxxaccio voleva dire!??!??!??!
la pagherà per tuttte le ore insonni che stiamo passando per colpa sua!!!!!!!!!!!
:risatona: :risate: :linguaccia2: :risate2: :risate:
vi saluto . buon cena e serata ... AVP organizzo per la prox settimana da me ..... e non invitare il Ghino , visto che siete culo e camicia :(
Si però il culo è lui ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ore insonni xchi?.................macchissenefrega.................e'1post troppo cazzaro...............grazie a ki lo ha aperto..............
tonidaytona
21/06/2006, 19:37
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24 PAGINE VENUTE FUORI DAL NULLA...
scommetto che se al prox t-day metto un adesivo con scritta " la gsxr e' una gran figata" non mi si caga nessuno e mai e poi mai qualcuno se ne va' senza prima sbolognarci 11 pagine di spiegazioni...
ce' gente strana al mondo...
3 parole ?
sole,cuore,amore
;)
3 cosette?
figa, culo e tette
Turbo-555
21/06/2006, 20:11
3 cosette?
figa, culo e tette
proprio quello a cui pensavo io ... ;)
Turbo-555