Visualizza Versione Completa : Leve invertite
Ciao a tutti
tempo fa ho visto una vecchia moto con le leve del manubrio invertite,
per capirci il freno anteriore e la frizione erano incernierate all'esterno del manubrio, e non vero il centro ( come le moto normali)..
la cosa mi è piaciuta assai, sapete mica se esiste la possibilità di fare una modifica del genere?? magari con degli accessori??
graz graz
Herbie 53
25/04/2008, 09:27
non saprei...ma credo sia dura...hai provato sul sito di motocicliveloci?
wolf_orso
26/04/2008, 08:36
...al di là di ogni questione estetica mi porrei il quesito della pratica...
ovvero: ti sei chiesto perchè sulle moto di oggi non montano più le leve in quella posizione? :wink_:
...al di là di ogni questione estetica mi porrei il quesito della pratica...
ovvero: ti sei chiesto perchè sulle moto di oggi non montano più le leve in quella posizione? :wink_:
ciao Wolf_orso
certo che me lo son chiesto, ma vuoi mettere il fashion???:wub::wub::wub: magari su una bella custom rifatta in stile vintage :coool::coool::love2::love2::festaaa:
PS grazie TB Herbie 53 per la dritta :mazzodifiori::mazzodifiori:
Herbie 53
26/04/2008, 14:48
...de nada....e poi al fashion non si comanda!!!!!te lo appoggio...ma non spingo!!!!:))))
..te lo appoggio...ma non spingo!!!!:)))) :yess::yess::bravissimo_:
Herbie 53
27/04/2008, 15:57
grazie robygun!!!!!!!:)))
t-bird 63
27/04/2008, 16:59
Robygun, non so che moto sia la tua, ma se hai la vaschetta per il liquido freni e magari anche quella per il liquido della frizione idraulica la vedo buia questa trasformazione.
Herbie 53
27/04/2008, 21:18
sognare non costa nulla.....chissà che magari con poche migliaia di euro potrà riuscirci! :)
t-bird 63
27/04/2008, 21:37
Meglio con una o due decine di migliaia di euri :laugh2::laugh2::laugh2:
MOSTACIA
27/04/2008, 23:40
Ciao a tutti
tempo fa ho visto una vecchia moto con le leve del manubrio invertite,
per capirci il freno anteriore e la frizione erano incernierate all'esterno del manubrio, e non vero il centro ( come le moto normali)..
la cosa mi è piaciuta assai, sapete mica se esiste la possibilità di fare una modifica del genere?? magari con degli accessori??
graz graz
simpatico,mi sembra di ricordare di aver visto una volta un 125 o simile al ferrovecchio.mi chiedevo chi cavolo aveva messo le leve così..ora scopro che era fatta in serie,ma da guidare secondo me..voglio vederti sul misto:con cosa stringi veloce con il mignolo??
ma mi accodo anche io..chissà che con due dozzine di migliaia di euro tu ci riesca..poi vai verso la spezial del mese di sicuro!!
Herbie 53
28/04/2008, 07:25
eh già...mi sa che ci vuole un portafoglio speciaaaaaale
Robygun, non so che moto sia la tua, ma se hai la vaschetta per il liquido freni e magari anche quella per il liquido della frizione idraulica la vedo buia questa trasformazione.
Ciao T-Bisd, ho una Speedmaster Sogno, ovvero sogno di avere una Speedmaster:piango_a_dirotto::fisch::fisch::risate::risate:
e mentre sogno ci comprarla, sogno anche come modificarla :rolleyes::rolleyes: ( dalle mie parti si chiamano seghe mentali :cry::cry:
MOSTACIA
02/05/2008, 09:27
meno:secchione::piu':biker:.....(importante che non ti venga mai in mente di mettere al contrario anche la sella..della bici)
Herbie 53
02/05/2008, 10:00
più che altro è importante che la sella della bici ci sia!!!!!salire alla bersagliera sulla canna non è mai una buona idea chiedete a Tbird63!!:)
MOSTACIA
02/05/2008, 10:24
ahi ahi ahi
meno:secchione::piu':biker:.....(importante che non ti venga mai in mente di mettere al contrario anche la sella..della bici)
Hai ragione orsoinpiedi, ci vorrebbe più :biker: il problema è che per fare :biker: bisogna avere tanti :moneyyy::moneyyy:
perdipiù recentemente ho contratto una bruttissima malattia, che torna ogni mese a rompere e dura circa 20anni, si chiama Mutuo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: quindi per quest'anno mi devo accontentare delle seghe meltali :cry::cry:
MOSTACIA
03/05/2008, 00:15
mutuo anche io......perciò ho ristertto i miei hobbies a 2:moto e sesso..uno costa l'altro meno..a voi la scelta!!
poteva andare peggio allora
Herbie 53
03/05/2008, 11:38
può sempre andar peggio!!!!:)
MOSTACIA
03/05/2008, 12:40
io non mi lamento....