Visualizza Versione Completa : Scarichi aperti triumpH!
Mastino808
25/04/2008, 12:57
vorrei tanto sosituire gli scarichi originali con quelli sempre originali ma aperti e non omologati.
Vorrei farlo perchè:
1. mi piace la linea originale degli scarichi
2. hanno pun prezzo giusto
3. hanno un gran bel suono
Ho alcuni dubbi però su:
1. e se me fermano??? se ne accorgono?
Inoltre, sapete dirmi se è possibile (eventualmente come fare) svuotare quelli originale e risparmiare i 500 euri
Con riconoscenza...
everts76™
25/04/2008, 13:00
350 euros di multa...solo che devono esser bravi a ricon oscerli...ci sono 3567 discusioni sul tema...usa la funzione cerca :-)
lo svuotaggio te lo sconsiglio...nn vinene bene..e' una porcheria...e l'erogazione cambia troppo...vai a svuotarlo radicalmente...nn come quelli aperti originali ;-)
Mastino808
25/04/2008, 17:30
350 euros di multa...solo che devono esser bravi a ricon oscerli...ci sono 3567 discusioni sul tema...usa la funzione cerca :-)
lo svuotaggio te lo sconsiglio...nn vinene bene..e' una porcheria...e l'erogazione cambia troppo...vai a svuotarlo radicalmente...nn come quelli aperti originali ;-)
ok, buono a sapersi e grazie.
Ho letto parecchi commenti sugli scarichi originali, vorrei solo capire se montandoli si rischia veramente brutto di essere multati/sequestrati/appiedati o se (essendo proprio uguali) possono passare con una certa disinvoltura...
grazie ancora
everts76™
25/04/2008, 18:51
Ho letto parecchi commenti sugli scarichi originali, vorrei solo capire se montandoli si rischia veramente brutto di essere multati/sequestrati/appiedati o se (essendo proprio uguali) possono passare con una certa disinvoltura...
grazie ancora
beh..questo e' un terno all'8....dipende da chi t ferma..come sempre... :wink_:
grazie ancora
ormai è da anni e anni che vado in moto,e ti posso dire che per esperienza personale e di amici motociclisti,rompono più le balle per l'inclinazione della targa che per gli scarichi!io andrei tranquillo :wink_: