Visualizza Versione Completa : compro monoposto speed 04
preferibilmente di colore nero, fatemi pervenire foto e prezzo a superdesmo@inwind.it
grazie
lamps))))))))))))))))))
io ce l'ho. nuovo mai montato. nero...... non so il prezzo ma calcola il 50% del prezzo di listino. ciao.
mandami foto e la tua richiesta please
superdesmo@inwind.it
robcapas
23/06/2006, 09:55
Ciao,premetto che non voglio essere scortese.
Anch'io cerco un guscio monoposto per S4,se vi va di venderlo fatemi sapere.
Il mio indirizzo email è robcapas@tiscali.it.
Ciao.
mandami foto e la tua richiesta please
superdesmo@inwind.it
ti ho mandato mail , ma torna indietro.
cmq:
il copricodino è l'originale triumph per le speed 955 o daytona 955 che si monta al posto della sella passeggero.
Il mio è NUOVo e NERO.
Il prezzo? 50% del listino.
fammi sapere
marco@siriosrl.net
ti ho mandato mail , ma torna indietro.
cmq:
il copricodino è l'originale triumph per le speed 955 o daytona 955 che si monta al posto della sella passeggero.
Il mio è NUOVo e NERO.
Il prezzo? 50% del listino.
fammi sapere
marco@siriosrl.net
ti ho scritto via mail, attendo tue info
ciauz
uppete...
p.s. cerco quello del modello 04' ovvero più bassao quello della all black per intenderci...
lamps))))))))))))))))
cerco anch'io il coprisella monoposto per Daytona 955 mod.02/03, il tuo è alto o basso? è ancora disponibile e a quanto ?(non riesco a sapere il prezzo di listino...) ciao Drago9 Email: dragoni.roberto1958@yahoo.it
up...
sempre in cera di monoposto speed 04 nero
mattfactory
02/07/2006, 17:02
Disponibile rosso.
Prezzo € 100,00 compresa spedizione con UPS
ma è quello 2003 o 2004? Foto e poi il prezzo è tratt?
sempre alla ricerca
uppete!
Turiulupu
21/07/2006, 18:37
100€ compreso spedizione colore nero
Sperando che anche tu non sparisca nel nulla, potresti inviarmi qualche foto..cosi' verifico le condizioni ed eventualmente concludiamo...
superdesmo@inwind.it
Sperando che anche tu non sparisca nel nulla, potresti inviarmi qualche foto..cosi' verifico le condizioni ed eventualmente concludiamo...
superdesmo@inwind.it
uuuupppp!
Turiulupu
24/07/2006, 09:41
la mia è una all black quindi è ovvio che sia nera, a parte un pò di polvere il mio mono non è mai stato usato, non sono un tipo che và in pista e per concludere la mia zavo esce spesso con me visto che entrambi nutriamo la passione triumph.
il mono è quello basso ed al momento non ho foto a disposizione