Visualizza Versione Completa : Vendo codino Speed Triple 98/01
VENDUTO!!!!
POTETE CHIUDERE!!!!!!!!!!
ancora disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
70 euro..... forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALDI!!!!!!!!!!!!!
60 EUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
meno di così!!!!!!!!!!!!!!!!
E' adattabile alle selle del modello 2002? Al caso sarei interessato, se ancora disponibile. Rispondimi via mail robtripler@libero.it.
ciao
E' adattabile alle selle del modello 2002? Al caso sarei interessato, se ancora disponibile. Rispondimi via mail robtripler@libero.it.
ciao
Ciao Rob.
Sinceramente non lo so, ma credo di no e che avrai bisogno delle selle del modello 98/01. Ad ogni modo ti conviene mettere un post nell'apposita sez speed triple e chiedere, se sei veramente interessato...
Ciao
ghiglionaire
16/06/2008, 16:25
ciao io sarei interessato ma ti posso offrire 50 yuri piu la spedizione a mio carico
fammi sapere grazie
ciao io sarei interessato ma ti posso offrire 50 yuri piu la spedizione a mio carico
fammi sapere grazie
Ti ho risposto in PM :)
Ciao a tutti.
Ho un codino completo nero per speed triple 98/01 (quello bello, per intenderci! :wink_: )
Ha una graffiata sulla vernice da un lato (sinistro) ma attacchi e tutto perfetto, solo da riverniciare, non ha alcun danno strutturale.
60 euro + spedizione
Potrebbe essere possibile la consegna a mano a Como, compatibilmente alle disponibilità di mio fratello (io vivo all'estero, in questo momento)
Non ho foto, ma è esattamente come descritto.
Grazie
Sono interessato ma quanto sono le spese di spedizione....gfai uno sforzo e mandami le foto al marzetti@tiscali.it
Mi interessa intanto io lo devo riverniciare
mi dai una risposta rapida e concludiamo
marzetti@tiscali.it
3356891300
gradirei una foto per analizzare il graffio se va stuccato o è solo in rilievo sulla vernicie.
Sono interessato ma quanto sono le spese di spedizione....gfai uno sforzo e mandami le foto al marzetti@tiscali.it
marzetti@tiscali.it
3356891300
gradirei una foto per analizzare il graffio se va stuccato o è solo in rilievo sulla vernicie.
Ciao, se ghiglionaire non mi conferma l'acquisto torna in vendita, ma al momento attendo una sua conferma. La spedizione con paccocelere3 (credo rientri nelle dimensioni max) costa 9,10euro. Cmq il graffio andrebbe stuccato per avere una superficie perfetta, non ha alcun danno strutturale ma è una graffiata da scivolata. Foto adesso purtroppo non ne posso fare, mi spiace!
marzetti@tiscali.it
3356891300
Teorico, ghiglionaire non si sente, quindi è ancora in vendita... ti mando una mail!
HO AGGIUNTO UNA FOTO AD INIZIO POST, primo messaggio!
Ancora in vendita, con foto in prima pagina!
VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POTETE CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baby Bastard
06/11/2008, 01:04
teli mando stasera...ma codino ,telaietto scokke e telaietto?