PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il Triumphista..con chi altro va d'accordo?



Matt
25/04/2008, 18:05
Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo :rolleyes:

Misha84
25/04/2008, 18:19
io con tutti, lady soprattutto..

giulio
25/04/2008, 18:21
io con tutti

Chinaski
25/04/2008, 18:23
Io saluto tutti, anche i vecchietti con l'Ape Piaggio...
http://img247.imageshack.us/img247/3999/ape703ld8.jpg (http://imageshack.us)
Il fatto è che non mi c**a nessuno...:cry::cry::cry:
In Sardegna c'è poca cultura motociclistica.:dry:

Misha84
25/04/2008, 18:24
Io saluto tutti, anche i vecchietti con l'Ape Piaggio...
http://img247.imageshack.us/img247/3999/ape703ld8.jpg (http://imageshack.us)
Il fatto è che non mi c**a nessuno...:cry::cry::cry:
In Sardegna c'è poca cultura motociclistica.:dry:
vabbè, magari al nord.. al sud già se ne trovano di allegre combriccole..

D74
25/04/2008, 18:30
io con tutti, a volte chi saluta meno sono i BMW o gli enduro

Chinaski
25/04/2008, 18:42
io con tutti, a volte chi saluta meno sono i BMW o gli enduro

Non parliamo poi dei customisti...
Quando avevo l'Harley mi salutavano.... adesso è già molto se non mi sputano in faccia...:rolleyes::biggrin3:

Rickystyle
25/04/2008, 19:02
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde:rolleyes:

Misha84
25/04/2008, 19:18
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde:rolleyes:
sono i + socievoli quelli..

SpeedyFra
25/04/2008, 19:21
Per mia esperienza...salutano tutti....salvo che non facciano qualche piega con ginocchio a terra...ma va be sono giustificato...in genere salutano!

Quelli + ostili sono i BMWisti.......sono troppi fighetti..si sentono padroni della strada....che c'avranno poi...lo sanno solo loro..forse hanno le dita atrofizzate...boh!

Invece quelli sulle custom...tranquilli....

everts76™
25/04/2008, 19:42
Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo :rolleyes:

pensa che io anche dalla macchina saluto i triumphisti che incrocio :wink_::biggrin3:

sabbia
25/04/2008, 19:48
ho un caro amico che quando si esce si ostina a farsi salutare da quelli
della mucca (bmw) :rolleyes: io penso che sia impossibile
mentre i biker pelle e borchie a volte salutano
forse scambiano i due occhioni triumph per chissacosa :biggrin3:
i ninjia mi salutano tutti ma il saluto più simpatico che mi hanno
fatto e che forse riciclerò è quello fatto con la gamba sinistra alzata stenca
fatta da un omo su speed...
spassosissimo:laugh2:

everts76™
25/04/2008, 19:50
stenca??????????

triplevitello
25/04/2008, 20:01
ducatisti e bmw si salutano solo tra loro...................
ninja e zeta salutano sempre..........
quelli con la street non salutano mai ( fighetti del menga )...ma credo ke lo facciano perke' non conoscono gli altri modelli triumph:wink_::wink_::wink_:

Sim1
25/04/2008, 20:03
quelli che salutano di più sono quelli con le supersportive (quasi sempre Jappo) i BMWisti neanche ci faccio caso e i customisti quasi mai!

davebike
25/04/2008, 20:06
io non ho problemi con nessuno, attacco bottone con tutti!!!:tongue:

sabbia
25/04/2008, 20:07
stenca??????????

opsss...dialetto bsno...stenca = dritta..con ginocchio bloccato in gioco pericoloso :biggrin3:

tormento
25/04/2008, 20:11
ducatisti e bmw si salutano solo tra loro...................
ninja e zeta salutano sempre..........
quelli con la street non salutano mai ( fighetti del menga )...ma credo ke lo facciano perke' non conoscono gli altri modelli triumph:wink_::wink_::wink_:


:w00t:Calma calma io saluto tutti a parte quelli con lo sputer,e poi conosco tutti i modelli triumph e non solo:coool:.
I BMWisti specie quelli con GS fanno fatica,i customisti ho notato che salutano sempre tutti,almeno quelli che ho incrociato,i jap sempre anche con ginocchio a terra.

Trinity777
25/04/2008, 20:17
ma a me i BmWisti mi salutano.. anche più deglia altri... quelli che non saluto nemmeno pagato sono quelli con le custom.. e quelli con il tmax che vogliono venire A fare le pieghe, e prendo delle paste impressionanti

il resto sono tutti uguali!!

jin74
25/04/2008, 21:10
I BMWisti specie quelli con GS sono la razza peggiore.
Davvero, oggi in gruppo abbiamo sorpasato a velocità allegra dei BMWisti, solo a pensarci mi viene il nervoso... sti ignoranti hanno aumentato il passo per poi sorpassarci con arroganza, avevo voglia di sverniciagli le orecchie.

I c......i si trovano su qualsiasi moto, chissa perchè ce ne sono così tanti sulle BMW!

Bobo76
25/04/2008, 21:24
io saluto tutti indistintamente

SpongeBob
25/04/2008, 22:30
I BMWisti specie quelli con GS sono la razza peggiore.
Davvero, oggi in gruppo abbiamo sorpasato a velocità allegra dei BMWisti, solo a pensarci mi viene il nervoso... sti ignoranti hanno aumentato il passo per poi sorpassarci con arroganza, avevo voglia di sverniciagli le orecchie.

I c......i si trovano su qualsiasi moto, chissa perchè ce ne sono così tanti sulle BMW!

Boh, avranno la sindrome da SUV pure quando stanno in moto...:biggrin3:

mondez77
26/04/2008, 06:53
Io parto per primo con il saluto per tutti, a parte gli scooter...

Vedo che in genere rispondono sempre tutti, per sino i 125...

DOCG
26/04/2008, 06:58
Saluto tutti....tra un po' anche i gli scooter!!!!!!!

robitopomoto
26/04/2008, 07:11
io mi trovo bene con i ducatisti anche se un po fanatici...però è vero che chi ha il bmw difficilmente saluta

joebar71
26/04/2008, 09:16
...io saluto tutti indifferentemente....non ho pregiudizi, parecchi miei amici sono jap, un paio ducati, 1 bmw....1 mv...andiamo tutti d'accoro....siamo tutti appassionati delle 2 ruote in genere, l'importante è divertirsi insieme e condividere il piacere della moto.....

giorgiorox
26/04/2008, 09:44
io per qualche tempo salutavo tutti, anche i BMWisti; quando ho visto che questi non rispondevano, ho smesso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'avessi fatto prima...:biggrin3::biggrin3::tongue:

D74
26/04/2008, 09:50
ah dimenticavo quando supero qualcuno saluto sempre con la gambina destra.

everts76™
26/04/2008, 09:54
ah dimenticavo quando supero qualcuno saluto sempre con la gambina destra.

che dolce....:wub::biggrin3:

giorgiorox
26/04/2008, 09:56
ah dimenticavo quando supero qualcuno saluto sempre con la gambina destra.
e molli anche una scoreggia?

everts76™
26/04/2008, 10:02
e molli anche una scoreggia?

:risate2::risate2::risate2:

D74
26/04/2008, 10:05
mhhh per quelle mi piace far vibrare la sella ahahaha e la uso come booster segreto!

giorgiorox
26/04/2008, 10:09
mhhh per quelle mi piace far vibrare la sella ahahaha e la uso come booster segreto!
professionista...:tongue:

matteoc80
26/04/2008, 11:10
io saluto tutti o quasi... mi rimane la mania inchiodata su gli enduristi e gli scooter, non sò perchè ma un' mi viene...

cmq preferisco salutare il "di dietro" delle zavorrine in sorpasso... :tongue:

alessandro2804
26/04/2008, 11:20
io per qualche tempo salutavo tutti, anche i BMWisti; quando ho visto che questi non rispondevano, ho smesso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'avessi fatto prima...:biggrin3::biggrin3::tongue:

quotohttp://209.85.62.26/5665/48/emo/EMOEMEmbarrassed05HL5.gif

D74
26/04/2008, 11:59
gli scooteristi non li saluto non capiscono nemmeno che significato abbia...

tabletopjoe
26/04/2008, 12:59
Io saluto tutti tranne gli spooter (tranne se riconosco i vespini e le vespe 150).
Quelli che scambiano meno il saluto mi sembrano i BMWisti, quelli con il custom salutano sempre, almeno così mi pare.
Comunque ho qualche amico con hornet e Z 1000 che non salutano, un giorno mi sono anche inca$$ato e ci siamo messi a discutere, sostenevo che noi motocliclisti siamo una comunità unità e che il nn salutare è segno di maleducazione etc etc... ho preso su del Pirla :wacko:

pretoriano
26/04/2008, 13:11
gia che hanno una hornet e una z i pirla sono loro,,,salutare tutti tranne scooter mi piace salutare al semaforo quei ragazzotti con gli specialini truccati,facendo rosicare tutt i possessori di vasche idromassaggio su 2 ruote .....salutare e' educazione chi non lo fa e' maleucato,o pure va a 200 eheheh......si jap,no bmw

El Gallo
26/04/2008, 14:19
I peggiori sono i crucchi che girano in custom d'estate sui laghi (humpf...italiano manciaspachetti), seguiti a ruota dai mucchisti dotati di GS; subito dopo vengono i clan di truci harleysti talebani che manco ti considerano e per finire i pistaioli giappolesi e ducatisti fashion.
I migliori in assoluto sono i club di vecchiotti con le moto d'epoca! In più di un'occasione mi hanno fatto segno di seguirli, io l'ho fatto e mi sono trovato seduto sotto uno stand con salsiccia e lambrusco a parlare di Guzzi e Norton :biggrin3:
ah...i Triumphisti!
Nulla da rimproverare a voi inglesi, tranne a quelli con la speed triple...oh, ce ne fosse uno che risponde al saluto! Chissà, forse sono troppo concentrati a tenere in strada tutta quella cavalleria :wink_: (si scherza eh!!)

denver
26/04/2008, 16:58
Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare

E ci mancherebbe che non lo facessero :biggrin3:

uccia
26/04/2008, 18:10
ah ah ah....io ho sempre salutato tutti...tranne gli spooter....pero' è difficile da capire sti spooter..ce ne sono certi che sembrano moto visti da davanti...incredibile....oggi tornando da "hermes" (bel negozio) ho fatto la normale (l'autobanda mi mette tristezza) ho incontrato diverse moto...sara'che io ho un colore particolare (nuclear red) ma mi salutano tutti...cmq ragazzi non è vero che i bmwisti non salutano mio padre sara' l'eccezione..ha sempre salutato..una cosa che ho notato è che non salutano i neofiti..che si riconoscono subito quando si incrociano (senza guanti)...oppure i gruppi di borchie e pellame vario...pero' mi fanno ridere e mi piace vederli....quelli che proprio non salutano neanche se gli spari,sono i fighetti con la brutale....che girano in jeans e le scarpe di prada..ma andate in....

Matt
26/04/2008, 18:17
..non e' solo una questione di saluto ma anche la condivisione di quel qualcosa in piu' come il fatto di possedere moto con una certa personalita' , quasi un ' anima e non sentirsi soli in questa nostra pazzia :wub:

natan
26/04/2008, 21:29
Non parliamo poi dei customisti...
Quando avevo l'Harley mi salutavano.... adesso è già molto se non mi sputano in faccia...:rolleyes::biggrin3:

passa dalle mie parti che ti saluto io ... :wink_:

ar145qu
26/04/2008, 21:29
Beh fantastico,
è da tempo che vlevo aprire un argomento come questo e c'è qualcuno che lo ha fatto per me. :wink_:
Io volevo farvi notare però una cosa, oltre al fatto che c'è una totale differenza tra stradisti, fuoristradisti e pellettaristi (custom), ovvero ci si saluta per lo più a caste, quello che volevo dire è che appena ci si toglie il casco sembra che tutti nemmeno sappiano cos'è una moto, lo sguardo schifto del tipo "ma guarda sto burino con la speed che mi saluta al benzinaio"... per esempio oggi arrivo a laveno al solito parcheggio per 2 ruote e tutti quelli che sono arrivati e partiti con le moto a malapena di guardano... poi ti metti il casco e accendi il motore e sembra che sei suo fratello..
beh se mi vedi con il casco in mano e la giacca piena di protezioni e gli stivali non sono sceso dalla luna, sono un motocilcista come te... che ne dite??? :dry:

jin74
26/04/2008, 21:51
Oggi abbiamo fatto tappa al Sassello 5 min., quando siamo ripartiti dei motociclisti p. di m. hanno segnalato a pochi km un posto di blocco...

...abbiamo percorso 30km a passo legale (limite fissato 70km/h).

...non bastavano i maleducati, ci volevano anche i piglia culo!!!

fearless
26/04/2008, 23:30
di solito salutano tutti..eccezion fatta per qualche bmwista.

gil
27/04/2008, 00:22
io saluto tutti...un saluto anche a voi

paolone74
27/04/2008, 05:15
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che pirla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Filomao
28/04/2008, 08:51
Dopo tanti km fatti devodire che i bmw-isti sono davvero i peggiori! Troppo pieni di se stessi e sono gli unici che non salutano veramente mai!

Muttley
28/04/2008, 09:00
io saluto tutti , poi se dall'altra parte non contraccambiano sinceramente non e' che me ne frega piu' di tanto ..... a volte saluto anche quelli in bici visto che sono pure un mtbbiker

Jando Goloso
28/04/2008, 09:27
Io saluto tutti tranne gli scooter..

il 90% degli scooteristi non sanno nemmeno che vuol dire essere motociclisti.... pertanto nel dubbio non saluto!

alexander675
28/04/2008, 11:56
Ne stavo parlando proprio ieri con un mio amico, i bmwisti sono i peggiori,non salutano mai,manco c'avessero il bostik sulle manopole........:mad: in fondo siamo tutti parte di un'unica grande famiglia.:wink_:

DocHollyday
28/04/2008, 12:01
Di solito i bmwisti sono un po' freddini. M'è capitato di salutarne uno sulla litoranea che da Inverness porta a John O'Groats: pioveva che Dio la mandava e quello sorridente mi ha pure risposto.....ERA UN POLIZIOTTO!

tabletopjoe
28/04/2008, 12:13
Ne stavo parlando proprio ieri con un mio amico, i bmwisti sono i peggiori,non salutano mai,manco c'avessero il bostik sulle manopole........:mad: in fondo siamo tutti parte di un'unica grande famiglia.:wink_:

Vero, verissimo ma molti purtroppo non lo capiscono! E di questi molti io ne conosco un pò anche amici! :cry:

bramo7
28/04/2008, 12:30
io con tutti... se poi sono anche donne-pilota mi va bene anche se hanno lape-cross

Fulgore
28/04/2008, 13:00
Mah...
secondo me, parlo assolutamente per sensazione di pelle, i BMW-isti fanno fatica a salutare perchè mi sanno un po' di "manager parvenue alle due ruote da figo per motivi di lavoro e di immagine, allora si va sulla moto superfiga che ricorda la classe 5 che ho nel garage"...
Quindi un po' come gli scooteristi "puri", li trovo un po' meno nella filosofia da motociclista..
Non so se mi sono spiegato...
Cmq è una generalizzazione eh, prendetela per quello che è, senza offesa per nessuno...

FEBIUS
28/04/2008, 14:15
Quelli con il bmw non fanno neanche un cenno con la testa!! sono proprio strani eh!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


Però ho notato che qualcuno con la speed non saluta a quelli con la street come me!!! boh starò sul caxxo per qualche motivo oscuro :cry::cry::cry::cry:

Rici
28/04/2008, 14:27
Io all'inizio salutavo tutti (eccezion fatto per gli SPUTER ovvio!) con la prevalenza per le supersportive; poi col tempo ho capito che cercar di capire chi fosse chi ci fosse alla guida e che mezzo avesse mi distraeva troppo e in alcune circostanze può risultare veramente pericoloso per la tua incolumità.
Detto questo adesso saluto solo quando c'è strada libera davanti a me oppure quando incrocio le comitive che mi salutano..

Lostangels
28/04/2008, 14:54
pensa che io anche dalla macchina saluto i triumphisti che incrocio :wink_::biggrin3:
Anche io!!!:w00t: A volte penso se lo capiscono che saluto loro...uno una volta pensava che lo insultassi ...:dry: poi gli ho spiegato che gli stavo facendo cenno di andare piano xchè davanti c'èra la Pula!!:wink_:

noris
28/04/2008, 14:59
Io saluto tutti, anche quelli coi TIR:biggrin3:

Tiello
28/04/2008, 15:06
Io saluto e mi salutano tutti...

pretoriano
28/04/2008, 15:09
ragazzi onestamente ma secondo voi tutti quelli con uno spooter sono motociclisti?????al pensiero che l'aprilia avesse fatto una moto con il cambio semi automatico non vi fa akkapponare la pelle????................le scarpette di prada su di una street o mv non vi fa vomitare???????per strada chi va in moto si veste da moto e macina km per una mangiata a150km da casa,be merita rispetto e quindi saluto,........................quante volte se state per la citta' vi capita di salutare al semaforo,o preferite ingarellarvi fino al semaforo dopo?

Lostangels
28/04/2008, 15:20
ragazzi onestamente ma secondo voi tutti quelli con uno spooter sono motociclisti?????al pensiero che l'aprilia avesse fatto una moto con il cambio semi automatico non vi fa akkapponare la pelle????................le scarpette di prada su di una street o mv non vi fa vomitare???????per strada chi va in moto si veste da moto e macina km per una mangiata a150km da casa,be merita rispetto e quindi saluto,........................quante volte se state per la citta' vi capita di salutare al semaforo,o preferite ingarellarvi fino al semaforo dopo?
Beh, guarda per ragione di opportunità ho dovuto comprarmi uno scooter che ho tenuto più di un anno..dopodichè sono riuscito a ricomprarmi una Moto..ritengo che tutti quelli che "cavalcano" le due ruote meritino rispetto, quantomeno per i rischi che si corrono sulla strada oggigiorno!:wink_:

pretoriano
28/04/2008, 15:28
il rispetto e l'educazione ce l'ho per tutti a livello di educazione personale,tolto il caso come il tuo per lavoro,gli spooteristi se la tirano un po troppo e non hanno una moto.Poi se devo aggiungere qlcsa la bmw e' una moto da avvocati......rispettando tutti scrivo il mio pensiero,(uno dei miei migliori amici e'avvocato)

italointer
28/04/2008, 15:30
Anche io Avvocato....ma con la Speed...cambia qualcosa?
;-))))

pretoriano
28/04/2008, 15:33
no la bmw rimane una moto da avvocato,vedere chi la compra

italointer
28/04/2008, 15:35
Mano male, credevo di aver sbagliato moto!!!!!!

pretoriano
28/04/2008, 15:43
se hai la speed forse hai sbagliato moto,dai non mi dire che non hai mai fatto un pensierino alla gs............................di la verita'eh!!!e'sotto giuramento

speedy_dado
28/04/2008, 17:14
Saluto tutti....tra un po' anche i gli scooter!!!!!!!

io saluto sempre tutti anche bmwisti,ma gli scooteristi saranno mica motociclisti?!?!? anche gli harleyisti non li saluto perchè non mi hanno mai cagato,si salutano solo tra di loro:mad: