PDA

Visualizza Versione Completa : CANDELE SPRINT ST 1050

cicciomito
25/04/2008, 20:49
RAGA.... 1 CONSIGLIO!!!

devo sostituire le candele, cosa mi consigliate??

e mentre che ci siamo....

che olio motore consigliate visto che già di per sè la sprint ha un cambio un pochino restio?????

Vi capita che la motina stenta a partire?????

aspetto consigli!!!

simone pd
26/04/2008, 08:19
sulle candele e tipo di olio non so, non ho mai chiesto al meccanico.
sul discorso che stenta a prtire forse sono le candele da cambiare ma se la tua è una dei primi modelli 05 spero che non sia come è successo a me che è un problema alla ruotalibera.
i primi modello come le speed hanno un problema a partire a caldo e deve essere sostituita la ruotalibera con una spesa di circa 500€

cicciomito
26/04/2008, 08:35
sulle candele e tipo di olio non so, non ho mai chiesto al meccanico.
sul discorso che stenta a prtire forse sono le candele da cambiare ma se la tua è una dei primi modelli 05 spero che non sia come è successo a me che è un problema alla ruotalibera.
i primi modello come le speed hanno un problema a partire a caldo e deve essere sostituita la ruotalibera con una spesa di circa 500€

Ruota Libera???
ma.. prima non lo faceva....

simone pd
26/04/2008, 09:36
Ruota Libera???
ma.. prima non lo faceva....

se a moto calda non parte allora il problema è la ruotalibera.
di che anno è la tua sprint?
in pratica quando è ben calda il motorino d'avviamento gira normalmente ma non c'è nessun scoppio e solo insistendo un bel po si accende.
se è così è la ruotalibera

maurigna
26/04/2008, 10:48
Come faccio a sapere se la mia ST del 06 presa nel 07 non presenta questo problema? Per ora mi è capitato solo una volta, ma ero anche a 2400m e forse si era leggermente ingolfata.

cicciomito
26/04/2008, 19:01
se a moto calda non parte allora il problema è la ruotalibera.
di che anno è la tua sprint?
in pratica quando è ben calda il motorino d'avviamento gira normalmente ma non c'è nessun scoppio e solo insistendo un bel po si accende.
se è così è la ruotalibera

Credo che la mia sia Settembre 05!!!

fantanico
27/04/2008, 18:21
Come faccio a sapere se la mia ST del 06 presa nel 07 non presenta questo problema? Per ora mi è capitato solo una volta, ma ero anche a 2400m e forse si era leggermente ingolfata.

Se smonti il pannello sn del cruscotto quello a lato del serbatoio, trovi la centralima della moto. Su di essa c'è un adesivo con la data di fabbricazione della moto

orcablu
28/04/2008, 16:54
per le candele appena cambiate il mio mecca ha messo dele ngk normali...
le iridium mi ha detto che non servono al ns tipo di moto.

per l'olio, un castol 10w50