Visualizza Versione Completa : La Batosta!
Giampi.Cafè.Racer
25/04/2008, 22:52
Ragazzi che tristezza..
Oggi in un viale vedo che mi passa una Yamaha xt 660 (modello da motard quella con i due scarichi) la guidava un tipo con la sua zavorra, mi passa a tutta birra e poi semaforo rosso.
Io difianco a lui, appena parte il verde, parto a manetta, e pure lui.
Sono a manetta quando raggiungo i 120 e questo mi sfreccia via come se fossi a 40.....non ho parole.....la cosa più triste è che era un 660 e che AVEVA PURE LA TIPA DIETRO ed io ero da SOLO!!!
incredibile...capisco che non è una moto da smanettoni..ma almeno una merda di xt... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Hannibal
25/04/2008, 23:06
ma te la meni per ste ca..ate.. ma che ti frega..
lascialo andare:wink_:
Giampi.Cafè.Racer
25/04/2008, 23:20
Per forza...non potevo fare altro.......................................
Scheggia
25/04/2008, 23:35
un monocilindrico che ha sì 14 cv in meno ma anche 30 kg in meno. O forse è un problema di manico.. vabè, non sul dritto dai.. :D
Ragazzi che tristezza..
Oggi in un viale vedo che mi passa una Yamaha xt 660 (modello da motard quella con i due scarichi) la guidava un tipo con la sua zavorra, mi passa a tutta birra e poi semaforo rosso.
Sono a manetta quando raggiungo i 120 e questo mi sfreccia via come se fossi a 40.....non ho parole.....la cosa più triste è che era un 660 e che AVEVA PURE LA TIPA DIETRO ed io ero da SOLO!!!
incredibile...capisco che non è una moto da smanettoni..ma almeno una merda di xt... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Che fai il coatto al semaforo??? hihih
cmq per come la descrivi nn darei tutte le colpe alla moto :P
a me un xt avrebbe bruciato in partenza...sarei stato distratto a guardare quanto è brutta
salut
Meglio essere davanti fino a 120 che dopo!!poi come dicevi la bonnie non è una moto da corsa.
Scheggia
26/04/2008, 09:11
e poi mi pare che non esista strada ove si possano passare i 130, quindi se stai davanti fino ai 120, hai quasi vinto!
giancarlo
26/04/2008, 09:13
pensa a quelli che cambiano le marmitte, i getti ecc.ecc.
partono a manetta e vengono superati dal Silver Wing.....
La Bonnie è fatta per passeggiare o poco più.
poi ti togli qualche soddisfazione nel misto stretto, sempre che non trovi mio cugino con un veccchio LE MANS 850 che ti svernicia con una mano sola, lui è fatto così
a volte il manico fa la differenza, solo a volte però!
io mico sono come mio cugino.
sverniciato e senza figa, 2-0 tutti sotto la docciaaaaaaaaa a bere un the caldo
Giampi.Cafè.Racer
26/04/2008, 10:45
no non avete capito!
Fino a 120 lui era sempre davanti a me, poi io a 120 mi son fermato..e lui ha continuato...
Cmq c'è poco da esser manici..era una strada dritta..mettere le marce e tenere l'acceleretore spalancato ce la faccio! :biggrin3:
MiniClassic
26/04/2008, 11:53
Eh si.. .. fossi in te prenderei una bella R1 cosi ai semafori non c'è storia per nessuno!.. eh si.. .. .. ... .. :sick::sick::sick:
Poi quando al semaforo troverai un bel tipetto con una Bonneville tirerai la tua bella sgasata da semaforo a semaforo e lo vedrai arrivare dopo 5 secondi.. cosi si fa, queste sono soddisfazioni!!
Però io sarò in macchina a quel semafoto che dirò alla mia ragazza "Guarda che bella la Bonneville! .. e che coglione quello sulla R1 che fa le sgasate ai 180 da semaforo a semaforo!"
Per me era un piacere andare in moto anche con la mia RS 50 che massimo massimo faceva i 120 e mi diverto troppo a girare con la mia Mini classica anche se le poi ai 130 le Mini Bmw mi passano sparate.. ma non è certo questo l'importante! Sensazioni, emozioni, stile.. tieniti la tua Bonnie e fidati che con quel cesso di Yamaha non c'è paragone!
Lord Colin Bell
26/04/2008, 12:20
Giampi ricordati la filosofia di noi Triumphisti...Go Your Own Way, vai per la tua strada, a modo tuo.
Ma ti rendi conto che ti sei abbassato a fare una gara con quel coso lì?
Giampi.Cafè.Racer
26/04/2008, 12:21
Eh si.. .. fossi in te prenderei una bella R1 cosi ai semafori non c'è storia per nessuno!.. eh si.. .. .. ... .. :sick::sick::sick:
Ho detto che voglio cambiare moto? non mi pare..
Mi pare di aver semplicemente sottolineato che le prestazioni fan schifo, non la moto esteticamente...sicuramente non avrei mai preso quel motard che mi ha sverniciato ieri!
Era solo per dire che, l'incredibile è avere un 900 che va come un 125..tutto qui.
Non ho mai detto che cerco prestazioni da moto gp..ma quanto meno una spintarella in più me l'aspettavo..tutto qui!
Semplicemente al semaforo quello è partito a bomba e io pure..non è che l'ho guardato e gli ho detto ti sfido!
Ho dato un occhiata per curiosita' alla scheda tecnica dell'xt 660 è ha solo 48 cv,contro i 66 della tua bonnie t100 2008,sara' anche vero che è mono cilindrico e che pesa di meno(ma erano in2 sopra).sei sicuro che c'era tuta sta differenza in velocita'?
Lord Colin Bell
26/04/2008, 12:41
Magari il tipo era uno spippolatore per quello che ne sappiamo
Giampi.Cafè.Racer
26/04/2008, 12:54
Ho dato un occhiata per curiosita' alla scheda tecnica dell'xt 660 è ha solo 48 cv,contro i 66 della tua bonnie t100 2008,sara' anche vero che è mono cilindrico e che pesa di meno(ma erano in2 sopra).sei sicuro che c'era tuta sta differenza in velocita'?
accelerazione intendo..da 0 a quella velocità andava più avanti lui!! Ma infatti son rimasto strabilitato dalle prestazioni di quel xt, anche perchè un mio amico doveva cambiare moto e si era informato proprio di quella per la città e mi aveva detto che non era rimasto soddisfatto riguardo le prestazioni..o era elaborata quella..oppure non so..posso dire che gli scarichi erano originali! da quello che ho visto.
Herbie 53
26/04/2008, 14:45
la fica fa andare più forte!!!!!!!!!!!!!!!.........comunque sta cosa mi pare strana.......è un mono cpn meno cubatura e pure una tipa dietro....boh....non so che dirti....al limite dovrebbe andare più forte nei primi metri...e non dopo!
Scheggia
26/04/2008, 18:55
allora deve essere un problema di manico, dai..
:D
t-bird 63
26/04/2008, 21:19
Poi quando al semaforo troverai un bel tipetto con una Bonneville tirerai la tua bella sgasata da semaforo a semaforo e lo vedrai arrivare dopo 5 secondi.. cosi si fa, queste sono soddisfazioni!!
Però io sarò in macchina a quel semafoto che dirò alla mia ragazza "Guarda che bella la Bonneville! .. e che coglione quello sulla R1 che fa le sgasate ai 180 da semaforo a semaforo!"
Per me era un piacere andare in moto anche con la mia RS 50 che massimo massimo faceva i 120 e mi diverto troppo a girare con la mia Mini classica anche se le poi ai 130 le Mini Bmw mi passano sparate.. ma non è certo questo l'importante! Sensazioni, emozioni, stile.. tieniti la tua Bonnie e fidati che con quel cesso di Yamaha non c'è paragone!
Giampi ricordati la filosofia di noi Triumphisti...Go Your Own Way, vai per la tua strada, a modo tuo.
Se davvero non riesci ad "entrare" in quest'ottica, forse hai sbagliato moto!:dry:
Herbie 53
26/04/2008, 22:01
va beh dai....magari la tua bonnie non ha solo voglia di mettersi con un inutile giapponese!!!!!!!!!!!!!
t-bird 63
26/04/2008, 22:09
va beh dai....magari la tua bonnie non ha solo voglia di mettersi con un inutile giapponese!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
26/04/2008, 22:16
..potrebbe essere un'interpretazione
rockin_al
27/04/2008, 06:32
pensa a quelli che cambiano le marmitte, i getti ecc.ecc.
partono a manetta e vengono superati dal Silver Wing.....
Amico, c'è qualche proprietario di monster 1000 IE che ancora si chiede dove ho messo il protossido!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
27/04/2008, 09:09
accelerazione intendo..da 0 a quella velocità andava più avanti lui!! Ma infatti son rimasto strabilitato dalle prestazioni di quel xt, anche perchè un mio amico doveva cambiare moto e si era informato proprio di quella per la città e mi aveva detto che non era rimasto soddisfatto riguardo le prestazioni..o era elaborata quella..oppure non so..posso dire che gli scarichi erano originali! da quello che ho visto.
Ciao Giampi,
ma la tua Bonnie è originale? Modello a iniezione?
La mia è il T100 a carburatori del 2007 ed anche io pativo moltissimo
della mancanza di coppia in basso...poi ho montato i TOR ed il Kit Mk2 tutt'altra storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non c'è XT che tenga....sperimentato di persona...
se hai l'iniezione una bella rimappata alla centralina se hai i carburtori vai di MK2 :wink_::wink_:
Giampi.Cafè.Racer
27/04/2008, 13:11
Se davvero non riesci ad "entrare" in quest'ottica, forse hai sbagliato moto!:dry:
No è che di solito i 900 non vanno come dei 125!
Ciao Giampi,
ma la tua Bonnie è originale? Modello a iniezione?
La mia è il T100 a carburatori del 2007 ed anche io pativo moltissimo
della mancanza di coppia in basso...poi ho montato i TOR ed il Kit Mk2 tutt'altra storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non c'è XT che tenga....sperimentato di persona...
se hai l'iniezione una bella rimappata alla centralina se hai i carburtori vai di MK2 :wink_::wink_:
Ho su i megaton e me l'han rifatta la rimappatura. Comunque come dici tu sarà che patisco pesantemente di coppia.
tuttofare
27/04/2008, 13:56
e che ti frega.. la prox volta compra un x11 honda
Herbie 53
27/04/2008, 15:51
...va beh dai....ormai avrai metabolizzato la batosta!!!
t-bird 63
27/04/2008, 16:45
[QUOTE=Giampi.Cafè.Racer;1100106]No è che di solito i 900 non vanno come dei 125!
No Giampi, forse sono io che non capisco come si possa comperare un bicilindrico inglese di concezione "tourist", per poi ingarellarsi ai semafori con monocilindrici di concezione "super-motard".:dry:
Giampi.Cafè.Racer
27/04/2008, 17:05
No Giampi, forse sono io che non capisco come si possa comperare un bicilindrico inglese di concezione "tourist", per poi ingarellarsi ai semafori con monocilindrici di concezione "super-motard".:dry:
Mi pare che la bonnie abbia esattamente lo stesso motore della Thruxton, a parte:
Gomma e freno anteriore, ammortizzatore post, manubrio, pedane arretrate..però il motore a parte quei 2 cavalli è lo stesso!
Con le Thruxton mica ci fanno le "gare" nella Thruxton cup? e li dovrebbero andare decisamente di più di un merdosissimo motard o sbaglio?!
giancarlo
27/04/2008, 17:13
molto semplicemente:
a furia di leggere di getti, carburatori maggiorati, step 3 marmitte tor ecc. ecc.si era montato la testa e pensava di avere una R1 .
scherzi a parte ma se si parlasse anche di trovarci per un giretto ?
IO CI RINUNCIO, tutte le volte che ho proposto di trovarci nessuno ha aderito e sto seriamente pensando di abbandonare il Forum.
Questa mattina ero in giro da solo, che noia.....ma già l'importante sono i getti, le marmitte, la vernice ........
Scusate lo sfogo ma speravo di creare un gruppo di Bonnisti con la voglia di viaggiare, mi resta sempre la mia vecchia compagnia di centauri ma vuoi mettere fare un gruppo con tante Bonnie di tutti i colori che scorazzano sulle strade del lago?
UTOPIA!!!
molto semplicemente:
a furia di leggere di getti, carburatori maggiorati, step 3 marmitte tor ecc. ecc.si era montato la testa e pensava di avere una R1 .
scherzi a parte ma se si parlasse anche di trovarci per un giretto ?
IO CI RINUNCIO, tutte le volte che ho proposto di trovarci nessuno ha aderito e sto seriamente pensando di abbandonare il Forum.
Questa mattina ero in giro da solo, che noia.....ma già l'importante sono i getti, le marmitte, la vernice ........
Scusate lo sfogo ma speravo di creare un gruppo di Bonnisti con la voglia di viaggiare, mi resta sempre la mia vecchia compagnia di centauri ma vuoi mettere fare un gruppo con tante Bonnie di tutti i colori che scorazzano sulle strade del lago?
UTOPIA!!!
Fare un giro tutti insieme sarebbe bello,ma occorrerebbe trovare un luogo che sia un giusto compromesso visto le distanze che separano la maggio parte di noi!
Mah, non capisco.
Non sono certo il tipo da gare ai semafori, ci mancherebbe! Poi la triumph classica ha tutt'altra filosofia, però una volta ho "gareggiato" con un BMW, l'endurino monocilindrico. Noi eravamo in due e l'endurino è rimasto bello indietro dallascrambler. Non parliamo della monster. Quella volta però era su strada di collina a curve strette.
MOSTACIA
28/04/2008, 00:29
prima ti ho scritto una cosa lunga e simpatica,distratto un attimo,cancellata..quindi te la riassumo come si deve:
VUOI QUALCUNO CHE TI DICA QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE??
ECCOMI QUA,SE TI SENTI DI SPIPPOLARE......SPIPPOLA E PASSALI TUTTI!!
ma hai una moto bella e non ti serve correre per non farti vedere dalle gnocchette..quelle guardano si i satelliti..solitamente abbracciate ad uno con la bonnie..e qua ho detto tutto. :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:noi bonnisti si che sappiamo dove e come arrivare..
BONNYE E CLYDE
28/04/2008, 06:21
...........se sei incerto tieni aperto!!!!!!!!!!!!...manico!!!!!!!!!!!
Herbie 53
28/04/2008, 07:18
bonnsti mettete il reservativo che orsoinpiendi le mette incinte tutte!!!:)
Cinobonne
28/04/2008, 08:32
Veramente credo che non ci sia moto più inadatta per fare le corse,però se proprio non riesci a farne a meno ecco la soluzione:una bella bonnie Turbo......
http://img213.imageshack.us/img213/6616/bonnie20turbobk4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=bonnie20turbobk4.jpg)
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
Onda calabra
28/04/2008, 09:01
se ti ha "sverniciato" l'XT 660 ( che in ogni caso è una bellissima moto) qualcosina non torna
è vero che la bonnie non è una moto pronto gara
ma è altrettanto vero che è piacevole ogni tanto girare il polso destro e "sentire" che la bestia ruggisce e morde.
Mah... io ho da 10 anni una BMW F650 (monocilindrica con 50 cv) e da un anno ho anche una Thruxton "superpistolata"... direi che la differenza di "motore" soprattutto in allungo e potenza massima si sente... ma effettivamente il mono ha più coppia in basso...
Però è veramente strano che un mono 650 con due persone a bordo (moto + 2 persone = 300 kg circa per 48 cv) possa andare così più forte in accelerazione di un bicilindrico 900 con una sola persona a bordo (270 kg per 68 cv)....
Strano.... speriamo che sia solo una questioni di "rapporti"... ovviamente non i rapporti che il tipo della xt ha con la sua zavorra ma i rapporti di trasmissione delle due moto!!!
Dai sarà così... la XT ha rapporti cortissimi e la Bonnie a rapporti luuunghi...
:botteee:
è vero che la bonnie non è una moto pronto gara
ma è altrettanto vero che è piacevole ogni tanto girare il polso destro e "sentire" che la bestia ruggisce e morde.
Dai Daboia... non esagerare!!!!
"ruggisce e morde" mi sembra esagerato... la massimo fa un po' di fusa...
:risate2:
Onda calabra
28/04/2008, 09:17
mio caro daghen... la mia morde! :demon:
Questa è la mia personale esperienza:
Esco in moto con un gruppo di amicissimi formato da:
cb 1300
bmw GS 1200
io con la legend
un bel t-bird sport
e una H-D dyna
di solito quando si fa un po' i coglioni io arrivo sempre prima della dyna ma dopo gli altri...
ma tra amici non ci sono problemi a perdere!!! ahahahah
cmq l'xt 660 io l'ho mangiato ad un semaforo, lui era solo, io ero in macchina per andare al lavoro, lui mi passa a destra al semaforo urtandomi lo specchietto, e nemmeno si gira a fare un gesto di scuse. si fa verde e io i 190cavalli della mia macchinina glie li ho fatti sentire proprio tutti. ehehehehehe.
pensa a quel tipo.. sverniciato da una macchina, perdippiù una macchina con dentro un tipo in giacca e cravatta al cellulare che parla di che tipo di intonaco usare per le facciate di una certosa... ahahahah
cmq su col morale che i bonnisti hanno sempre più donne degli altri!
Boh io non sono uno smanettone e sulla mia niente spippoli, ma nei tre gg di WE sul lago di garda con zavorrina e borse la mia bonnie se aprivo andava eccome!
In autostrada ieri di rientro (non c'era vento) con i miei amici delle HD al seguito mi son messo a tirare........ho preso i 170KM/H in un attimo....poi è logico mica mi posso staccare la testa.....comunque sono d'accordo con chi ha scritto che con la bnnie non si fanno le corse.....:wink_:
bobber69
28/04/2008, 09:52
la bonnie e' bella e lo sappiamo tutti,se no non la si comprava,ma abbandonate velleita' e propositi motoristici se non quelli del suono e del fascino.chi dice il contrario forse e' un po' troppo fazioso.mi duole un po' dirlo ma sono tutte ferme ,migliora qualcosa ai medi ma nulla piu'.ho provato anche una scrambler messa in modo da poter respirare ma ahime'... pero' e' fantastica. io ho un xr con un dente in piu' al pignone e non c'e' storia ed e' anche logico che sia cosi' considerando la dversita' dei due mezzi. non c'e' assolutamente da essere delusi,se si vuole muovere il polso ai semafori ci sono altri bicilindrici piu' adeguati.bisogna apprezzare per quello che e',certo che spendendo 5-6000 euro si possono avere classic da 100 cv alla ruota ,pero'...
Hola
io quando mia figlia (5 anni) mi dice "Dai papà, facciamo una gara a corsa"....
io gli rispondo "facciamo a chi arriva ...................................secondo !
Ci divertiamo un sacco... non è poi così facile arrivare secondi !
Hola
io gli rispondo "facciamo a chi arriva ...................................secondo !
Dio hai detto una cosa spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
Ragazzi io in autostrada ho superato due volte una Hornet 600 del 2006.
Andavo costante a 150. Prima mi ha superato in volata. Poi, essendo altamente instabile, è stato costretto a rallentare. L'ho superato, sempre senza cambiare la velocità. Lui mi ha risuperato in volata ma poi ha dovuto nuovamente rallentare credo per le elevate vibrazioni cui era soggetto e io l'ho abbandonato per sempre sul suo quasi telaio instabile, sempre alla stessa velocità. :attentodietro:
E' stata una bella soddisfazione! E' vero la Bonnie è più lenta ma è una sicurezza. E poi, che dire, la solita Hornet...:boxe:
Allora visto che siamo in tema di racconti epici...
sono partito venerdi mattina destinazione Visso (marche) io e un mio amico con una Honda CBR 600 RR ( na freccia!!!)
strada tutta Flaminia, quasi tutte curve quindi per circa 200km.:biggrin3:
A parte la bella gita, lui andava avanti tra le curve che era una bellezza!
Ogni tanto si fermava a bordo strada ad aspettarmi ( oh non è che io andassi a 50km...media sostenuta cmq)
però in tutti i paesini la gente guardava più la mia Legend in tenuta da viaggio che la freccia giapponese (cmq un'ottima moto):laugh2::laugh2:
e ho detto tutto:ph34r::ph34r::coool::coool:
Ma che ci frega...ma forse è filato via per evitare il confronto con la Nostra...delle due solo una è una signora Moto...e quella non è sicuramente la sua!!!!!!
MOSTACIA
02/05/2008, 09:23
Hola
faccio anche io con le gnocchette!!ed è un bel divertimento:whip_:
Herbie 53
02/05/2008, 10:04
ma chissenefrega di superare ed essere superati in rettilineo...l'importante sono le curve!!!!!...quelle delle donne!!!!
MOSTACIA
02/05/2008, 10:19
herbie mi sa che abbiamo idee molto simili......c'è qualcun altro che la pensa come noi..vedo l'argomento un pò moscetto..(moscetto è la parola giusta)..io ho anche provato a mettere il dito su triumphiste in rosa..ma ho paura che mi bandiscano subito(per i chiari secondi fini)
Herbie 53
02/05/2008, 10:54
finchè metti solo il dito non credo dovrebbero farti molto male...:)
Mi fa piacere che la primavera causa un bel risveglio ormonale. Bravi ragazzi! Forza! Orgoglio maschile! :senzaundente:
MOSTACIA
03/05/2008, 00:24
fosse solo a primavera..mi rendo conto che prima o poi mi faccio ricoverare...ma ci sono le infermiere e.......inguaribile lo so!!
Herbie 53
03/05/2008, 09:39
mia moglie è infermiera!!!...ti taglio le mani!!!!!!:)
l'altro giorno sono andato a trovare degli amici, lui ha un XT 660, carico anche la tipa e lo vado a provare, sono su un viale e a un semaforo un tipo con una bonnie si vuole ingarellare, capisco subito che non ci sa fare con le accelerazioni, infatti parto e lo brucio, nonostante avessi su la zavorra.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
starkmoor
03/05/2008, 10:26
per fortuna dove vivo io non ci sono semafori......:biggrin3:
Herbie 53
03/05/2008, 11:36
starkmoor vive nella savana!
MOSTACIA
03/05/2008, 12:44
......anche la mia!!ritornando on topic,dai che la bonnie va il giusto ed è bella bella,pensate a quelli con i naked che vanno meno della bonnie e sono pure bruttarelli...se nò basta ingarellarsi con altre classic...tipo le vespa!!!
pitonci69
03/05/2008, 16:22
Ragazzi io in autostrada ho superato due volte una Hornet 600 del 2006.
Mi sà che il tipo era impedito........oppure la moto aveva gravi problemi(telaio...gomme??)
La hornet fila come un treno ed è ben più stabile della bonneville a qualsiasi andatura ed in qualsiasi condizione.......non ce n'è proprio!
Te lo dico con cognizione di causa.
Herbie 53
03/05/2008, 18:47
le bonnie sono stabili....quando le vedo sul cavalletto parcheggiate mi sembrano mooooooooolto ferme!
Anche la mia è infermiera,dobbiamo stare lontano da orsoinpiedi!!!
MOSTACIA
04/05/2008, 00:14
:icon_moto:il bonnista si muove a velocità figo..tutto il tempo per farsi apprezzare in tutta la sua bellezza..ma DABOIA che hai la moto che morde..che ci hai fatto(non mi dispiace che morda quando serve)...........(anche la moto!!)
Herbie 53
04/05/2008, 20:43
picchiamo orsoseduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
f r o s t y
04/05/2008, 21:33
vabbè qual'è il problema, basta che ti compri un'XT e sei a posto...
:tongue:
MiniClassic
04/05/2008, 23:46
:D mi fanno sputtanare gli interventi di Herbie..
Io con la mia non ho problemi di motore, un mio amico ha il CBR 600 rr ed in ripresa gli sto davanti senza problemi.. sul guidato poi non c'è storia! Ecco.. quando poi lui inizia ad allungare meglio che mi metto da parte perchè lui viene su sparato da un cannone..
Ma se avessi una Bonnie FUCK a tutti i CBR, Hornet e XT.. bel dito medio mentre mi sorpassano!
Herbie 53
05/05/2008, 06:38
miniGENTLEMANclassic.............TI QUOTOOOOOOO!!!!!!!!
Mi sà che il tipo era impedito........oppure la moto aveva gravi problemi(telaio...gomme??)
La hornet fila come un treno ed è ben più stabile della bonneville a qualsiasi andatura ed in qualsiasi condizione.......non ce n'è proprio!
Te lo dico con cognizione di causa.
Sarà come dici tu. Anch'io ho avuto una Hornet e ti dico a titolo personale che mi sento più sicuro sulla mia Bonnie che sul calabrone. Sicuramente ne sai più di me e probabilmente il guidatore era impedito. In ogni caso ho goduto lo stesso e mi piace raccontarlo.:rolleyes: Hei, ma non è che sei una spia della Honda travestito da Triumphista?:ph34r:
pitonci69
05/05/2008, 13:31
no....niente giapponesi....
MAI!!
Però ho avuto una hornet come sostitutiva.......motore a parte, è bella stabile anche ad andature alle quali con la bonnie non arriveremmo nemmeno in 7° marcia.....
Però tra un hornet e una thriumph classic non ci cambierei nemmeno un moscerinono spiaccicato nel faro......
Caro fratello triumphista non posso che darti ragione. E che sia Triumph, allora:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Hola
Frase bellissima e concetto notevole. Complimenti tua figlia questa cosa se la ricorderà per sempre.
MOSTACIA
05/05/2008, 22:59
ma apparte tutto(le frasi da gran fermoni saggi)mi interesserebbe anche sapere che ha fatto lo svariato popolo triumphista sulle proprie moto:UN Pò DI SPIPPOLI PLEASE........
l'altro giorno sono andato a trovare degli amici, lui ha un XT 660, carico anche la tipa e lo vado a provare, sono su un viale e a un semaforo un tipo con una bonnie si vuole ingarellare, capisco subito che non ci sa fare con le accelerazioni, infatti parto e lo brucio, nonostante avessi su la zavorra.
:risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
federico
06/05/2008, 09:02
...dai ragazzi avete una moto bellissima, ogni mattina passo davanti ad una bonnie black senza modifiche proprio come mamma l'ha fatta, vi confesso che delle volte vorrei avere quella e non la mia.
l'unica pecca è che avrebbero dovuto fare una truxton più cattiva e con ciclistica migliore, è solo un mio parere.
per la prima volta giorni fa ho fatto il cretino con due al semaforo, la buell xb9 l'abbiamo lasciata a cogliere le margherite ma poi la tuono mi ha passato impennando
è stata l'ultima volta che ho fatto l'incoscente.
MiniClassic
06/05/2008, 09:27
La tuono corre mica poco..
Sono d'accordo con Federico, una Thruxton 3cilindri con una ciclistica migliore, con freni migliori sarebbe fantastica, la prenderei senza ombra di dubbio! Proprio un bel sogno..
Amici ducatisti, anche voi avete delle moto bellissime e credo anch'esse con qualche difettuccio. Ma vi piacciono le triumph. Non credo che sia solo un problema di ciclistica a fermarvi...Ho visto pochi giorni fa la thruxton da vicino: è splendida. Potreste prenderla e poi essere voi a migliorarla...
federico
06/05/2008, 10:28
..se dovessi farmi una classica triumph opterei per la bonnie black o per il thunderbird sport, sulla bonnie non farei alcuna modifica mentre lavorerei sulla ciclistica della t-bird...
w la bonnie!
Caro Federico la Bonnie Black credo sia stupenda. Dai che prima o poi ti ci vedo in groppa. Ti voglio triumphista a tutti gli effetti.
MOSTACIA
06/05/2008, 14:37
secondo me un vago ricordo di moto corsaiola dalla bonnie lo si può ben pretendere,ok che ci sono molte moto piu' veloci ecc.,ma.........DABOIA VIENIMI IN AIUTO!!
Herbie 53
06/05/2008, 14:40
"La Bonnie va come un fulmine!!!!le passa tutte in rettilineo"
LO HA DETTO GIUSEPPE GARIBALDI PRIMA DI SALPARE DA GENOVA ASSIEME A 1000 MOTOCICLISTI....erano altri tempi....
MOSTACIA
06/05/2008, 14:46
....credo che si fa la nostra porca figura lostesso!!
MiniClassic
06/05/2008, 15:17
.. raga.. stiamo dicendo la stessa identica cosa da 50 post a questa parte.. :D.. cioè.. che la bonnie non va ma è bella.. .. ma sopratutto FUCK a tutti i motociclisti che ci sorpassano sparati!! Se la moto non ha carattere lo dobbiamo aggiungere noi!! :coool:
MOSTACIA
06/05/2008, 15:23
e te li trovi piu' avanti,fermi che si fumano la sigaretta,con la zavorrina con il culo rotto..e arrivi tu con la tua motina..deciso..ti fermi,fai una battuta autoironica e fai capire a tutti che tu ti prendi il tempo che vuoi..on the road non on the air!!e la zavorrina non resiste al fascino del bel tenebroso e...il giorno dopo ti chiama
bello sognare!!he he
e te li trovi piu' avanti,fermi che si fumano la sigaretta,con la zavorrina con il culo rotto..e arrivi tu con la tua motina..deciso..ti fermi,fai una battuta autoironica e fai capire a tutti che tu ti prendi il tempo che vuoi..on the road non on the air!!e la zavorrina non resiste al fascino del bel tenebroso e...il giorno dopo ti chiama
E ti chiama perchè gli hai infilato un bigliettino con il tuo numero di telefono nel perizoma??? :sperm:
:risate2::risate2::risate2:
Eh si... sogna, sogna... e guida! :icon_moto:
Herbie 53
06/05/2008, 17:09
E ti chiama perchè gli hai infilato un bigliettino con il tuo numero di telefono nel perizoma??? :sperm:
:risate2::risate2::risate2:
Eh si... sogna, sogna... e guida! :icon_moto:
DIGLIELO DAGHEN!!!!!!!!
beh!! a me è successo che una tipa è scesa dalla supersportiva del suo moroso e mi ha chiesto" mi carichi tu??"
è mia cugina!!:cry:
non c'è cosa più divina che trom****i la cugina!
non c'è cosa più divina che trom****i la cugina!
tra l'altro è anche bona!!!!:rolleyes:
Herbie 53
07/05/2008, 10:29
quoto la cugina!!!!!!!!!!
montella_9
07/05/2008, 10:29
guarda lui.....
YouTube - Seat Marbella vs Sportwagen (http://youtube.com/watch?v=voOlUvk2EZE)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda lui.....
YouTube - Seat Marbella vs Sportwagen (http://youtube.com/watch?v=voOlUvk2EZE):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:UN MITO!!!
MICHELET100
07/05/2008, 10:37
Prova a non levare gas fra una marcia e l'altra e gas sempre spalancato (non fa benissimo alla moto ma non ti avrebbe passato)
Ciauuuuuuuuuuuuu
La mia bonnie non ha mai avuto un affronto tanto bruciante
comunque voci di corridoio parlano di una classic due cilindri con 100 cv per il 2009/10
Flaccido
21/05/2008, 00:03
no non avete capito!
Fino a 120 lui era sempre davanti a me, poi io a 120 mi son fermato..e lui ha continuato...
Cmq c'è poco da esser manici..era una strada dritta..mettere le marce e tenere l'acceleretore spalancato ce la faccio! :biggrin3:
Ma secondo voi, 25 anni di XT erano basati sul niente? Cosa resterà delle nostre scrambler tra tanto tempo? I Jap saranno pure tignosi, però le moto le sanno fare, altro che classiche Inglesi! L'allungo, la progressione e la leggerezza di una XT (non in assoluto, certo), ma rispetto ai nostri vetusti bicilindrici non fa storia! C'è qualcuno che ha letto dei tempi sui 0-400 di Bonnie o Scrambler? Proviamo a confrontarle con i vechi tests delle Xt, e vediamo perchè il nostro amico é stato stracciato? Io difendo il suo manico... spremi e spremi, dalla mia scrambler esce ben poco sugo!
Herbie 53
21/05/2008, 05:56
FLACCIDO CON QUEL BAULETTO LI NON PUOI ESPRIMERE PARERI:)))))
Flaccido
01/06/2008, 08:55
Tranquillo, TB Herbie!
Prima di scrivere vado in garage a staccare il bauletto... e lo nascondo bene! Però l'accelerazione non migliora lo stesso!
Ciao!
MOSTACIA
01/06/2008, 10:45
Tranquillo, TB Herbie!
Prima di scrivere vado in garage a staccare il bauletto... e lo nascondo bene! Però l'accelerazione non migliora lo stesso!
Ciao!
.......intuisco che ce l'hai ancora.....e speri che il tuo scramby ti esprima la sua potenza......ma non vedi scendere le lacrime dal faro..sei un uomo crudele!!con le classic,vuoi andare piu' forte??..trova una discesa!!
doccerri
01/06/2008, 16:21
secondo me, con quel bauletto, la tua scrambler ha dei blocchi psicologici, crisi esistenziali e insicurezze sessuali! crede di essere un ciao!
Mr. Noisy
01/06/2008, 16:49
Ma secondo voi, 25 anni di XT erano basati sul niente? Cosa resterà delle nostre scrambler tra tanto tempo? I Jap saranno pure tignosi, però le moto le sanno fare, altro che classiche Inglesi! L'allungo, la progressione e la leggerezza di una XT (non in assoluto, certo), ma rispetto ai nostri vetusti bicilindrici non fa storia! C'è qualcuno che ha letto dei tempi sui 0-400 di Bonnie o Scrambler? Proviamo a confrontarle con i vechi tests delle Xt, e vediamo perchè il nostro amico é stato stracciato? Io difendo il suo manico... spremi e spremi, dalla mia scrambler esce ben poco sugo!
questa è veramente bella.
altro che classiche inglesi???? cosa resterà delle nostre scrambler tra tanto tempo????
negli ultimi 50 anni dove hai vissuto?:sick:
quando la bonneville era LA MOTO l'ingegnere che ha progettato l'XT si faceva ancora pulire il culo da suo padre.
Non nascondere il bauletto: VENDITELO o BRUCIALO!
Questa sulle japan in effetti fa un po ridere... parli cosi di modelli che vengono fatti da 50 anni...(bonnie) mantenendo stile e coerenza (piu o meno :P)
poi anche se parliamo di moderne nn so ma a livello di linea secondo me le occidentali sono molto piu belle (speed, ducati buell) e nn credo proprio siano inferiori alle japan
vedremo che ne sara tra 50 anni di cbr hornet e bla bla bla
E' vero! Le jap vengono modificate ogni anno per adattarle alla moda che cambia e ad una tecnologia in continua evoluzione. Chissà come saranno anche tra pochi anni...
Ragazzi che tristezza..
se invece di guardare ul perizoma della tipa,acceleravi....:w00t:
cmque sulle partenza da ferma un mono te le da per i primi 5 metri,poi ha finito le marce e lo passi per forza.....almeno che nn avesse montato scarico completo centalina +moduli aggiuntivi....(ma nn mi ricordo se la xt monta già il motore ad iniezione)cmque da queste parti ne girano abbastanza e sono tutte elaborate.....
ma te la meni per ste ca..ate.. ma che ti frega..
Quoto:wink_:
jollyroger
02/06/2008, 10:04
Ragazzi che tristezza..
LA SOLUZIONE:supremo:
una Bonnie da 1200cc. guarda qui...corsa 74mm, alesaggio 101mm, bielle Carillo...:yess:
More engine porn, this time you get to see some Juggs XxX !! - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/59299-more-engine-porn-this-time-you-get-to-see-some-juggs-xxx.html)
non c'è XT che tenga.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
19/07/2008, 16:32
E se fosse che giampi pesa 180 Kg.?:blink::blink::blink:
dottorPagni
21/07/2008, 10:08
se invece di guardare ul perizoma della tipa,acceleravi....:w00t:
.....
Beh, c'è da vedere se lo faceva godere di più il perizoma della tipa o la spinta dell'accelerazione... ci sono sempre "spinte" che fanno godere più di altre...!!!:bananeinc:
Hola
Gli harleisti da sempre fanno ai raduni le "slow race", cioè chi arriva ultimo vince....
UZV5c4d8s4I
e se a giampi......
Ragazzi che contentezza...
Io di fianco a lui, appena parte il verde, parto a manetta, e pure lui.
Al semaforo dopo arrivo con tutta calma e la xt... non c'è più. Ma sul marciapiede c'è la zavorrina che, rottasi i co.....i di 'sti garini di mme..a mi fa lo stoppi col ditino facendomi capire che ha visto in me:triumphpride: un non so che..
incredibile...la mia bonnie non è una moto da smanettoni.. ma.. mi cojoni....
la gnocca è sempre la gnocca e le nostre cocche lo sanno!