PDA

Visualizza Versione Completa : parafango posteriore speed 955i 02-04: vari modelli

iunio
26/04/2008, 11:35
vorrei comprare il parafango posteriore per la mia speed modello 02-04 (chissà perchè non già di serie...); mi interessava sapere se il ricambio in questione esistesse nella versione con paracatena (130 eurozzi!) od anche senza.

Il mio conce asserisce che non esista la versione senza paracatena...ma sullo spaccato degli accessori io lo vedo senza...:blink:

Potreste, gentilmente, postare sul forum qualche foto del particolare in questione?

Conoscete il relativo codice ricambio?

lamps))))))))))))))))

onlyspeed
26/04/2008, 11:53
su ebay lo vendono senza paracatena, costa 130 euro..........è una vita che cerchi sto parafango.........compraloooooooooo!!!!!!!!!!!!:tongue:

iunio
26/04/2008, 12:09
si...ma non è per il 955 ma 1050 ed è in carbonio...e di concorrenza...lo voglio pure comprare ma quello di plastica e sinceramente se posso prendere quello senza paracatena e risparmiare qualcosina....non mi dispiacerebbe..

onlyspeed
26/04/2008, 14:35
si...ma non è per il 955 ma 1050 ed è in carbonio...e di concorrenza...lo voglio pure comprare ma quello di plastica e sinceramente se posso prendere quello senza paracatena e risparmiare qualcosina....non mi dispiacerebbe..

io l'ho comprato da lui, è un siciliano e se lo contatti, te lo procura.....è fatto benissimo e non ha il paracatena che non piace nemmeno a me!!!!!!:wink_:

iunio
26/04/2008, 18:45
così son certo che il tizio sia lo stesso, tu hai preso quello in carbonio? Monta perfettamente? Bisogna fare qualche modifica? Non è che avresti una foto del tuo?

Saluti

onlyspeed
26/04/2008, 19:53
così son certo che il tizio sia lo stesso, tu hai preso quello in carbonio? Monta perfettamente? Bisogna fare qualche modifica? Non è che avresti una foto del tuo?

Saluti

si, il tizio è lo stesso, io ho preso quello in carbonio e si monta bene.....certo la parola "perfettamente" quando si parla di cose artigianali, non è molto indicata!!.per le foto puoi vedere nella sezione "le vostre moto" dovrebbe essere verso l'ottava pagina, col titolo "finalmente tra le vostre"...a me piace tanto, il carbonio è del tipo a trama larga e trovarlo senza paracatena, non è facile quindi.......:wink_:...unica cosa, se decidi di contattarlo, assicurati che ce l'abbia disponibile, altrimenti ti fa aspettare piu' di un mese!!!:wacko:

se fai caso alle inserzioni, anche il puntale per speed 02/04 su ebay è prodotto dalla stessa persona!!

iunio
29/04/2008, 14:57
bha..gli ho inviato mail..ma nulla...

Filomao
29/04/2008, 15:19
io l'ho comprato da lui, è un siciliano e se lo contatti, te lo procura.....è fatto benissimo e non ha il paracatena che non piace nemmeno a me!!!!!!:wink_:

Si ma il tuo e' per la 05, non per la 02-04.

onlyspeed
29/04/2008, 16:28
Si ma il tuo e' per la 05, non per la 02-04.

io la 05!!!!!!!!!:blink::blink:.......:sick:........:biggrin3::rolleyes:

Filomao
29/04/2008, 16:29
io la 05!!!!!!!!!:blink::blink:.......:sick:........:biggrin3::rolleyes:

Non ho capito cosa hai scritto. Io volevo dire che il tuo parafango e' per la 2005 adattato alla 2002-2004.