Visualizza Versione Completa : Costo scarichi
Probabilmente è una domanda sciocca..ma effettivamente come mai gli scarichi Megaton sono così economici rispetto agli altri? ad esemprio su Galli costano meno della metà dei toga o dei Trail... è una questione di materiali, fattura...de che se tratta insomma?
Probabilmente è una domanda sciocca..ma effettivamente come mai gli scarichi Megaton sono così economici rispetto agli altri? ad esemprio su Galli costano meno della metà dei toga o dei Trail... è una questione di materiali, fattura...de che se tratta insomma?
credo perchè siano scarichi universali, a differenza degli altri che hai citato che sono invece "dedicati"
Herbie 53
26/04/2008, 14:54
sostanzialmente sono 2 tubi....
sostanzialmente sono 2 tubi....
non direi che sono due tubi, io li ho montati da poco e devo dire che sono fatti proprio bene, in più hanno un bel suono!
il motivo del prezo è proprio che sono scarichi universali, quindi adatti a tutte le moto!
poi se da galli costano poco guarda qui:
Daniel accessori moto CATALOGO SCARICHI [ SNAKE] (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=scarichi&B=%20Snake&F=&G=&E=)
Sono a prezzo nettamente buono i Megaton..comunque dopo essermi fatto un po' d'orecchio sui vari sound, mi sa che quelo che mi piace di più in assoluto è quello dei Toga Norman Hyde..che voi sappiate si trovano a qualcosa di meno che da Galli?
Sono a prezzo nettamente buono i Megaton..comunque dopo essermi fatto un po' d'orecchio sui vari sound, mi sa che quelo che mi piace di più in assoluto è quello dei Toga Norman Hyde..che voi sappiate si trovano a qualcosa di meno che da Galli?
Non so se sono quelli che cerchi,ma Giampi credo vende i toga che ha Galli quasi nuovi,ci pensavo anchio,puoi provare a contatarlo
Grazie della dritta frabonny..quello degli scarichi per me purtroppo è un progetto a termine non breve :cry:..la moto è arrivata da poco e devo ancora riprendermi dal punto di vista della grassezza di portafoglio.Però è parecchio bello pianificare già i prossimi acquisti..:laugh2:
MOSTACIA
28/04/2008, 00:43
:biker:io non so se arrivo a mille con gli scarichi originali...non si può sentire con quelle marmitte...non si sente davvero!!!
Herbie 53
28/04/2008, 07:20
gli scarichi hanno tutti dei prezzi fuori di testa...il prezzo è fatto solo da quanto tira il mercato
Mr. Noisy
29/04/2008, 17:45
se ti interessa io vendo delle toga ad un prezzo stracciato perchè la destra è strisciata