Visualizza Versione Completa : consiglio!!
Peter pan
26/04/2008, 16:57
cCiao Ragazzi!!!volevo chidervi un consiglio;ho appena acquistato la day 675 e il concessionario mi sta regalando degli accessori a mia scelta...xò la scelta è piu difficile del previsto....Voi cosa mi consigliate??pezzi in carbonio,sella....
aspetto vostri consigli!!
Grazie!!!
lamps
cCiao Ragazzi!!!volevo chidervi un consiglio;ho appena acquistato la day 675 e il concessionario mi sta regalando degli accessori a mia scelta...xò la scelta è piu difficile del previsto....Voi cosa mi consigliate??pezzi in carbonio,sella....
aspetto vostri consigli!!
Grazie!!!
lamps
Scusa se vado off topic, ma potresti dirmi di che colore hai preso la Day e che accessori prenderai, così provvedo ad inserirti nella lista del post 'Dove e quanti siamo'?
VonRichthofen
26/04/2008, 19:23
sella gel prima di tutto.....davvero molto comoda e bella,ottimamente rifinita.
Il resto a tua scelta.....
Io farei copri coda e cupolotto "aero" di sicuro... poi se è così brillante vai anche di sella in gel!
valentinorossi
27/04/2008, 07:02
sella in gel prima di tutto come optional.
poi per il resto vai con i tuoi gusti personali.
DavidSGS
27/04/2008, 13:18
Io ho preso:
- sella gel
- fanale posteriore chiaro (consigliatissimo con moto nera)
- cupolino maggiorato
- giacca hawk originale triumph (questa perchè all'ultimo ho rinunciato al terminale di scarico aperto triumph con relativo cover in carbonio per evitare di dare troppo nell'occhio in quanto la mia day era depo...)
Successivamente ho provveduto all'acquisto dello scarico aperto e del monoposto ed ho ricevuto un bello sconto...
dj crush
27/04/2008, 14:40
io ho preso lo scarico aperto ed una maglia!!!
contentissimo della scelta
Peter pan
27/04/2008, 15:46
Scusa se vado off topic, ma potresti dirmi di che colore hai preso la Day e che accessori prenderai, così provvedo ad inserirti nella lista del post 'Dove e quanti siamo'?
Ho preso la Day se....sono riuscito a trovarla a foggia!!!!
Grazie x i consigli!!!Appena andrò dal concessionario a scegliere gli accessori vi farò sapere cosa ho scelto!!!!
spero d incontrarvi in qualke bella passeggiata fra le curve della mia stupenda isola e del magnifico vulcano!!!
lampsssss