PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO



Kenny
20/06/2006, 18:12
Ciao a tutti, sono un infiltrato :coool: ....non ho una triumph ma bensì una r1 blù (che va di più :biggrin3: )...ehehe...ma sono un ammiratore segreto della speed.
Sto infatti meditando un change per l'anno prossimo...o magari già adesso se riesco a trovare una buona occasione.
La mia passione è sicuramente la pista...anche se non ho una esperienza spropositata...però ultimamente comincio a non disdegnare le passeggiate a volte tranquille a volte un pò allegre per le strade.
Cmq ho avuto occasione di vedere la speed tra i cordoli...e sinceramente credo che ci si diverta tantissimo anche se non ha una natura supersportiva....quindi....vedremo.....ehehe

http://img255.imageshack.us/img255/5386/r114dq4gl.jpg

seicentina
20/06/2006, 18:30
benvenutooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:

seicentina
20/06/2006, 18:31
scusa il mio scarno benvenuto...ma..son troppo stanca per leggere persino quel papier di roba ch'hai scritto:cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
20/06/2006, 18:40
Ommiddio... Hanno AMMAZZATO KENNY....

http://usuarios.lycos.es/pepelo007/kennypresse.gif


BRUTTI BASTARDI....



Sto' a scherza Kenny!!!


BENVENUTO!!!!

Turbo-555
20/06/2006, 19:00
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo



Mi permetto di darti un unica dritta: QUI SI SCHERZA UN SACCO...E... SU TUTTO...ricordati solo questo....;)




Ciaoooooo

Turbo-555

Uzz
20/06/2006, 19:07
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo



Mi permetto di darti un unica dritta: QUI SI SCHERZA UN SACCO...E... SU TUTTO...ricordati solo questo....;)




Ciaoooooo

Turbo-555


Vero... non vorrei che tu fraintendessi il mio MILIONE DI CAZZATE QUANDO TI PIOMBERA' ADDOSSO DA QUI FINCHE' NON NE POTRAI PIU'!!!

Uzz
20/06/2006, 19:08
E AGGIUNGO...

AH! :w00t:

Darius4475
20/06/2006, 19:30
BENVENUTO!!!!

tonidaytona
20/06/2006, 19:38
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo