PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO



Kenny
20/06/2006, 18:12
Ciao a tutti, sono un infiltrato :coool: ....non ho una triumph ma bensì una r1 blù (che va di più :biggrin3: )...ehehe...ma sono un ammiratore segreto della speed.
Sto infatti meditando un change per l'anno prossimo...o magari già adesso se riesco a trovare una buona occasione.
La mia passione è sicuramente la pista...anche se non ho una esperienza spropositata...però ultimamente comincio a non disdegnare le passeggiate a volte tranquille a volte un pò allegre per le strade.
Cmq ho avuto occasione di vedere la speed tra i cordoli...e sinceramente credo che ci si diverta tantissimo anche se non ha una natura supersportiva....quindi....vedremo.....ehehe

http://img255.imageshack.us/img255/5386/r114dq4gl.jpg

seicentina
20/06/2006, 18:30
benvenutooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:

seicentina
20/06/2006, 18:31
scusa il mio scarno benvenuto...ma..son troppo stanca per leggere persino quel papier di roba ch'hai scritto:cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
20/06/2006, 18:40
Ommiddio... Hanno AMMAZZATO KENNY....

http://usuarios.lycos.es/pepelo007/kennypresse.gif


BRUTTI BASTARDI....



Sto' a scherza Kenny!!!


BENVENUTO!!!!

Turbo-555
20/06/2006, 19:00
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo



Mi permetto di darti un unica dritta: QUI SI SCHERZA UN SACCO...E... SU TUTTO...ricordati solo questo....;)




Ciaoooooo

Turbo-555

Uzz
20/06/2006, 19:07
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo



Mi permetto di darti un unica dritta: QUI SI SCHERZA UN SACCO...E... SU TUTTO...ricordati solo questo....;)




Ciaoooooo

Turbo-555


Vero... non vorrei che tu fraintendessi il mio MILIONE DI CAZZATE QUANDO TI PIOMBERA' ADDOSSO DA QUI FINCHE' NON NE POTRAI PIU'!!!

Uzz
20/06/2006, 19:08
E AGGIUNGO...

AH! :w00t:

Darius4475
20/06/2006, 19:30
BENVENUTO!!!!

tonidaytona
20/06/2006, 19:38
Ciao kennyyyyyyyyyy


Benvenutoooooooooooooo



Mi permetto di darti un unica dritta: QUI SI SCHERZA UN SACCO...E... SU TUTTO...ricordati solo questo....;)




Ciaoooooo

Turbo-555


hey ragazzi , ma non fate mica ancora riferimento a quell'adesivo di cartaccia e nastro trasparente.

ERA PER RIDERE!!!!!!

comunque...viva l'r1 che va da diavola ( ne ho provate diverse ) ma la triplespeed e' un'altro divertirsi.

benvenuto e ricorda che qua' si ride si scherza si beve e si mangia!
qualche volta resta anche il tempo di andare in moto!!!!


saluti da tonidaytona

Rickystyle
20/06/2006, 19:43
dovrei prenderlo anch'io quell'adesivo sull'R1...
c'è uno qui in zone che fa lo sbruffone!eheh!
tony,sai dove posso trovarlo?????

Kenny...BENVENUTOOOOOO

tonidaytona
20/06/2006, 19:48
dovrei prenderlo anch'io quell'adesivo sull'R1...
c'è uno qui in zone che fa lo sbruffone!eheh!
tony,sai dove posso trovarlo?????

Kenny...BENVENUTOOOOOO


passa a trovarmi che mentre ne stampiamo duemila copie ci facciamo una beeeella birretta!!!

la cosa incredibile e che la maggiorparte dei miei amici veterani e smanettoni ha l'r1 e nessuno si e' mai lamentato! ... gente di spirito!

Jack_70
20/06/2006, 19:50
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Kenny
20/06/2006, 19:51
Grazie per il caloroso benvenuto...nessun problema per gli scherzi etc etc.... qui c'è pane anche per le vecchiette sdentate....ehehe
Spero di poter bruciare presto un pò di supercorsa con voi ....

Iron Speed
20/06/2006, 19:51
Benvenuto a bordo!!!!!!!!!

tonidaytona
20/06/2006, 19:58
Grazie per il caloroso benvenuto...nessun problema per gli scherzi etc etc.... qui c'è pane anche per le vecchiette sdentate....ehehe
Spero di poter bruciare presto un pò di supercorsa con voi ....

ciao kenny,

io e lacki ci stiamo organizzando per qualche uscita in pista.
si pensava di fare una scappata in pista a franciacorta e piu' avanti ( meta' luglio ) in francia.

sei dei nostri?
ci muoviamo con camper carrelli e furgone per cui se devi portarti qualcosa dietro fai affidamento alla nostra ospitalita'! e' il minimo.

Kenny
20/06/2006, 20:14
ciao kenny,

io e lacki ci stiamo organizzando per qualche uscita in pista.
si pensava di fare una scappata in pista a franciacorta e piu' avanti ( meta' luglio ) in francia.

sei dei nostri?
ci muoviamo con camper carrelli e furgone per cui se devi portarti qualcosa dietro fai affidamento alla nostra ospitalita'! e' il minimo.

E guarda...l'invito è più che allettante...ma fino ad agosto/settembre niente pista ho la testa e il portafoglio su investimenti per il lavoro. Mi tocca anche saltare Misano GRATISSS per yamaha fest!!!!! ..passerò questi due mesi con il bel ricordo di Varano.....ve l'ho gommata il mercoledì prima del Triumph Day...ehehe

Uzz
20/06/2006, 23:32
benvenuto e ricorda che qua' si ride si scherza si beve e si mangia!
qualche volta resta anche il tempo di andare in moto!!!!

saluti da tonidaytona

Tr***are non si tr***a mai TONY???

Si scherza, si beve, si mangia, si va in moto...

e la cosa più bella del mondo dove la lasci ZIO?

AH!:w00t:

superspeed
21/06/2006, 01:13
ciao!!

seicentina
21/06/2006, 07:33
Tr***are non si tr***a mai TONY???

Si scherza, si beve, si mangia, si va in moto...

e la cosa più bella del mondo dove la lasci ZIO?

AH!:w00t:


uzz...certo che se nn ti fai riconoscere te:blink: :blink: :blink: .....
cmq..a te fare quelle robe lì ti fa male....

quindi..tu nulla:ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

kenny......
se puoi...scappa...finche sei in tempoooooooooooooooooooooooooo:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

BONNYE E CLYDE
21/06/2006, 07:51
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
P.S.........cambiala sta r1 sai il perchè,con l'r1 ce ne sta una,con la speed ci stanno tutte!!!!!!!!!!!!(copiatissima ma efficace)

dega80
21/06/2006, 10:06
BENVENUTO

Avv. del Diavolo
21/06/2006, 15:09
Benvenuto!