Visualizza Versione Completa : info borsa sella originale
ho acquistato qui sul forum una borsa da sella originale triumph per tiger...
ho provato a capire come si faccia ad attaccarla alla sella,ma senza risultato...
qualcuno la possiede e sa dirmi come fare??...insieme alla borsa dovevano esserci delle viti o fermi appositi?
grazie
le viti sono quelle che, sotto la sella, tengono il copricodino posteriore; insieme alla borsa ci sono i due supporti, con la lampo, che vanno installati utilizzando le viti che ho detto, che si trovano sotto la sella!!
Ma insieme alla borsa dovrebbe esserci una spiegazione....
le viti sono quelle che, sotto la sella, tengono il copricodino posteriore; insieme alla borsa ci sono i due supporti, con la lampo, che vanno installati utilizzando le viti che ho detto, che si trovano sotto la sella!!
Ma insieme alla borsa dovrebbe esserci una spiegazione....
sulla street sono presenti gli attacchi del copricodino...lo so perchè ho guardato su quella di un amico che ha la borsa sella...ma sulla tiger queste viti non ci sono...purtroppo non ho neanche il foglio di istruzioni,altrimenti non avrei avuto bisogno di chiedere aiuto qui...
le viti sono quelle che sono già sotto la sella, che tengono il copricodino poteriore al telaietto sottosella!
Usi quelle stesse viti!
Gli attacchi DEVONO esserci insieme alla borsa...se no la borsa che ti hanno dato non è completa!!
ci ho studiato sopra 2 gg...alla fine ho capito che la borsa non la si deve agganciare sotto la sella,ma al telaio,sopra le fiancatine!!!
sì..una volta che hai agganciato alle viti sotto la sella gli appositi agganci a zip, forniti con la borsa!