PDA

Visualizza Versione Completa : COMPLIMENTI!! (ho provato la Rocket)

Nerozz
26/04/2008, 20:12
Signori, stamattina ho provato il bolide formato MAXXI da voi tanto amato e sono realmente rimasto S B A L O R D I T O dal comportamento eccezionale di questa Rocket III una volta in movimento!!

Che dire, se non che è stabile in ogni situazione, agile come non si immaginerebbe neanche al solo guardarla, facile ed intuitiva da guidare!

Bene, nel giro di 15 minuti da quando mi hanno consegnato la moto ho grattato entrambe le pedane e chiuso COMPLETAMENTE l'enorme gomma posteriore..... sono sceso che ancora non ci credevo!!!

Inutile poi commentare la coppiona a disposizione.....

Sono solo rimasto un po perplesso dal cambio (è stato molto facile sfollare 2 o 3 volte) e dall'impianto frenante: alla prima frenata (abituato alla speed) ho tirato la leva come facevo di solito ma niente, fino a quando mi sono reso conto che per fermare 350 kg in movimento non bastano le "carezze" alle quali ho abituato la mia speed... insomma qui bisogna tirare, e anche forte

Voto: 9+

yodavn800
26/04/2008, 20:29
Io ero abituato alla mia VN800 con un disco davanti e un tamburo dietro e ho pensato:"cacchio come frena appena tocchi le leve!" :biggrin3:

Per il resto...è proprio così :wub: !!!

Chelito
26/04/2008, 20:48
..si;se si deve frenare deciso,bisogna usare anche il posteriore tenedo pinzato l'anteriore...si ferma anche lei,ma occhio a non bloccare... nè!

Marco Manila
27/04/2008, 00:38
Si, confermo, gran mezzzo! :oook:

Provata al T-Day 2006 nelle colline di Varano, mi sono davvero divertito: certo, bisogna fidarsi un pò delle gomme (il peso è tanto) ma superato questo limite psicologico la moto fila via che è un gioiello!

Chissà se prima o poi....

CAPITANO Rocket
27/04/2008, 15:56
le impressioni che hai sono esatte...per i freni diciamo che non mi sarei aspettato di meglio da una cruiser....per il cambio forse lo trovo un pò duretto ma comunque anche quello della speed non mi sembra precisissimo e quindi no tanto differente..
ps per frenarla ovviamente lavoro molto anche con le marce