PDA

Visualizza Versione Completa : qulcuno ha comprato da TSCHUL su ebay?



Vince_Speed
26/04/2008, 21:49
C'è qualcuno che ha comperato accessori (tute/guanti/giubbi/pantaoni) della tedesca TSCHUL su ebay?
Mi son aggiudicato una tuta 5 giorni fa... Ho scritto vari messaggi per avere delucidazioni sul pagamento e dare la taglia, ma non mi ha mai risposto nessuno!!!
Strano, visto che è POWERSELLER con 99% feedback positivi! Guardate qui: Il mio mondo eBay - fashion-only (http://myworld.ebay.it/fashion-only)
Cosa mi consigliate di fare?

D74
26/04/2008, 21:57
io credo acquisterò direttamente tramite il loro sito e non tramite ebay.

Vince_Speed
26/04/2008, 22:17
Su ebay mettono gli stessi articoli all'asta e se hai pazienza riesci a spuntare dei prezzacci.
Dopo vari tentativi, la mia tuta è venuta a meno di 190€ spedita :w00t: !!!
... sempre se mi arriva:sick::sick::sick:

D74
27/04/2008, 07:20
potresti provare a chiamarli....

Turbo-555
27/04/2008, 08:11
un mio amico ha comprato dei pantaloni...é andato tutto ok...

Speedalex
27/04/2008, 10:00
Ciao,
io l'ho presa l'anno scorso però da un ragazzo di palermo ed è andato tutto bene, nuova e avevo anche sbagliato taglia..vestono piccolo ..e me l'aveva cambiata al volo...

Dr. Jekyll
27/04/2008, 15:42
Ciao, se vai nel mercatino del forum (mi sembra) e cerchi tra le vecchie discussioni, trovi un ragazzo che le vende direttamente ed è molto disponibile!
Lui si chiama Claudio mi pare e ha una mail del tipo "claudiohornet" o qualcosa di simile...

Jello79
27/04/2008, 17:17
Ciao Vince, io ho preso 2 giacchetti (uno pagato ieri) dal sito su ebay.de della tschul e mi son trovato benissimo, nessun problema.
Ora ti mando un mp con il mio cell cosi mi chiami e ti spiego tutto.
Ciao!

Speedalex
27/04/2008, 17:19
Sì infatti credo che si chiamase Claudio...forse è lui..

sem13
27/04/2008, 17:26
Anche un mio amico ha preso una tuta su ebay ed è andato tutto benissimo!!!!

Vince_Speed
27/04/2008, 20:28
Grazie ragazzi.
Si, Claudiohornet lo conosco e mi ha fatto la sua offerta, ma su ebay è venuta a meno...
jello, domani mattina ti chiamo così mi spieghi meglio :wink_:.

TRInicco
27/04/2008, 20:42
ma non vi puzza che le scritte siano in spagnolo e il prodotto si trovi in germania?! chi ha acquistato qui, che ne pensa dei materiali delle tute/giacche? i prezzi sono più che interessanti...

Vince_Speed
27/04/2008, 20:50
ma non vi puzza che le scritte siano in spagnolo e il prodotto si trovi in germania?! chi ha acquistato qui, che ne pensa dei materiali delle tute/giacche? i prezzi sono più che interessanti...

ci sono varie offerte, in spagnolo, francese, inglese e italiano.
La ditta è in germania.
per i prodotti ne ho sempre e solo sentito parlar bene.

TRInicco
27/04/2008, 21:02
allora è davvero interessante...
beh, visto che mi abiti vicino, quando ti arriva avvertimi, che passo a tocchignarti per sentire se la pelle è buona ;)

Speedalex
28/04/2008, 07:25
Una tuta intera areata con gobba e ben rifinita sia di scrite che di materiali a 200€ mi è sembrato trano.

Ma dopo averla presa e vista mi sono ricreduto e sono contento..

UN consiglio attenzione alle taglie...vestono piccolo....
io porto normalmente una 52 di abbigliamento giacca....

presi una 54, mi era precisa come un guanto stretto, facevo persino fatica a metterla...ho dovuto sostituirla con una 56...

provate in un negozio le tute suomy vestono similari.

bikerlatin
28/04/2008, 07:31
anche a me capita che dopo aver acquistato tramite ebay non mi rispondono veloce e spediscono la merce con enorme ritardo...
e allora per risolvere la situazione fai "controversia" e loro sono obbligati a risponderti fino a risolvere la questione.....:wink_: