Accedi

Visualizza Versione Completa : voglio fare una cazzata..

Misha84
27/04/2008, 11:09
allora, partiamo dall'inizio.. MI SONO ROTTO LE PALLE..
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..

Rickystyle
27/04/2008, 11:13
l'hai detto...mi sembra un po' una cazzata...

premesso che non venderei mai la moto...ma se mi dici che vuoi un po' di soldi "di partenza" per iniziare una nuova esperienza in uno stato estero (del tipo,con 4000euro vado in spagna cerco casa e lavoro,e poi come va va...se riesco a lavorare e mantenermi sto la,altrimenti finiti i 4000euro,torno a casa) allora ti potrei anche dire che fai strabene.
ma per un viaggio normale no.

almeno,parlo per me.

uccia
27/04/2008, 11:14
e se oggi intanto ti fai un giro in moto e ci pensi domani no:tongue:

D74
27/04/2008, 11:16
trovati i soldi senza vendere la moto.....

Fabri
27/04/2008, 11:20
Scusami se mi permetto, ma credo che la vera "cazzata" sia sottovalutare così lo stretto di Gibilterra...non se se ce l'hai presente bene(io ci sono stato più volte), ma sappi che non è esattamente paragonabile ad una distanza analoga in vasca(anche se notevole), le condizioni di vento, corrente e temperatura dell'acqua(per non parlare delle decine e decine di grosse navi da trasporto che lo solcano) sono assolutamente a sfavore...e penso che per un fisico "normale" sia totalmente fuori portata...:rolleyes:

Per il resto STRAquoto Rickystyle:wink_:

P.S.:wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
27/04/2008, 11:26
senza contare che non penso sia molto legale,attraversare a nuoto lo stretto di gibilterra!!!
mica si parla della traversata del po,che al massimo passi dalla lombardia all'emilia romagna!!!
si parla di 2 nazioni,in 2 continenti diversi...ocio prima che in marocco ti aspettano a riva coi mitra scambiandoti per un clandestino!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

noris
27/04/2008, 11:41
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Magari ti mangia uno squalo di passaggio!:biggrin3:

davebike
27/04/2008, 11:43
scusami Misha ma che "roba" prendi???:tongue::tongue::tongue:

Misha84
27/04/2008, 11:48
scusami Misha ma che "roba" prendi???:tongue::tongue::tongue:
la cosa bella è che al momento sono pulito..

Alex76
27/04/2008, 11:49
Trovati uno sponsor che ti finanzia, organizzati prima in modo tale che la notizia non passi inosservata agli organi di informazione, informati su cosa rischi quando ti beccano in Marocco, prenditi qualcuno di appoggio in modo che se ti viene male non ci avanzi secco, e fai una preghierina...

P.S. Valuta il percorso opposto, almeno di qua siamo + tolleranti

Ricordo quel ligure che poco tempo fa voleva andare in canoa in sud america partendo da Genova se nn ricordo male. Appena fuori dal porto un'ondata l'ha travolto :laugh2:
Poi però l'ha rifatto e c'è riuscito :ph34r:

Misha84
27/04/2008, 11:53
Trovati uno sponsor che ti finanzia, organizzati prima in modo tale che la notizia non passi inosservata agli organi di informazione, informati su cosa rischi quando ti beccano in Marocco, prenditi qualcuno di appoggio in modo che se ti viene male non ci avanzi secco, e fai una preghierina...

P.S. Valuta il percorso opposto, almeno di qua siamo + tolleranti

Ricordo quel ligure che poco tempo fa voleva andare in canoa in sud america partendo da Genova se nn ricordo male. Appena fuori dal porto un'ondata l'ha travolto :laugh2:
Poi però l'ha rifatto e c'è riuscito :ph34r:
oh, finalmente qualcuno che le incoraggia le incoscienze..
cmq non lo voglio fare per pubblicita, ma come impresa personale.. voi direte "sti gran cazzi", ma secondo me merita come cosa, arrivare a nuoto in un altro continente..

natan
27/04/2008, 12:00
il mio consiglio é .... fallo ... e poi vienicelo a raccontare ... spezzerai la noia dei giorni tutti uguali ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti consiglio di arrivarci a piedi allo stretto ... sarà stato un buon allenamento ... :wink_:

everts76™
27/04/2008, 12:03
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..

in questi giorni hai la febbre amico mio....aspetta di rinsavire un po'...:wink_::biggrin3:

oh, finalmente qualcuno che le incoraggia le incoscienze..
cmq non lo voglio fare per pubblicita, ma come impresa personale.. voi direte "sti gran cazzi", ma secondo me merita come cosa, arrivare a nuoto in un altro continente..

se c'è una figa di la' che t aspetta si...:biggrin3:

Misha84
27/04/2008, 12:09
in questi giorni hai la febbre amico mio....aspetta di rinsavire un po'...:wink_::biggrin3:

se c'è una figa di la' che t aspetta si...:biggrin3:
in effetti una si è già offerta, manco ho fatto in tempo a finire di formulare la questione..

cicciomito
27/04/2008, 12:10
hai pensato a come trasportare i soldi a nuoto senza farli bagnare???
dopo che vendi la moto, non credo voglia buttarli in acqua!!!!:blink:

everts76™
27/04/2008, 12:12
in effetti una si è già offerta, manco ho fatto in tempo a finire di formulare la questione..

ragazzi e' ufficiale! vado con misha!! :biggrin3:
fatevi avanti donzelle... :biggrin3:

Misha84
27/04/2008, 12:12
hai pensato a come trasportare i soldi a nuoto senza farli bagnare???
dopo che vendi la moto, non credo voglia buttarli in acqua!!!!:blink:
li spendo prima..

noris
27/04/2008, 12:32
Pensa che fortuna! Arriverai in Marocco:sick::sick:

Misha84
27/04/2008, 12:35
Pensa che fortuna! Arriverai in Marocco:sick::sick:
sai quanta roba da fumare si trova n marocco??

everts76™
27/04/2008, 12:39
sai quanta roba da fumare si trova n marocco??

t consiglio di fumarla anche prima di partire.....:wink_::biggrin3:

Misha84
27/04/2008, 12:47
t consiglio di fumarla anche prima di partire.....:wink_::biggrin3:
no, un piffero, è il premio quello..
cmq al di la delle cazzate sono serio, lo voglio fare..

everts76™
27/04/2008, 12:48
no, un piffero, è il premio quello..

ah...se il premio e' un piffero allora nn vengo piu'... :sick::biggrin3::biggrin3:

flaga
27/04/2008, 14:43

Vendere la moto per farti un culo cosi'? io propongo di meterti un po di soldi da parte e quella vacanza la fai in moto.:wink_::wink_::wink_:

Matt
27/04/2008, 14:51
Non vendere la moto , risparmia un po' ...lo stretto a nuoto non so :blink: non lo farei

everts76™
27/04/2008, 15:10
Vendere la moto per farti un culo cosi'? io propongo di meterti un po di soldi da parte e quella vacanza la fai in moto.:wink_::wink_::wink_:
straquoto!! :wink_:

Non vendere la moto , risparmia un po' ...lo stretto a nuoto non so :blink: non lo farei

squali?

Matt
27/04/2008, 15:12
straquoto!! :wink_:

squali?

per me basta una medusa :cry:

everts76™
27/04/2008, 15:13
per me basta una medusa :cry:

io pure ho il terrore degli animali acquatici.... :cry:
i film mi hanno impressionato da piccolo...e nn riesco a staccarmi di dosso sta paura... :cry:

Dura
27/04/2008, 15:16
Pesante ma bello!cmq prima fai molti allenamenti in mare,che in effetti è ben diverso dalla piscina come ha detto qualcun altro.ci fanno anche delle gare di triathlon,quindi altri hanno fatto il tuo percorso..ma è gente ben allenata.
Per la legalita' non saprei,magari lo dichiari alle autorita'....anzi se ci penso bene ci sono 2 citta' in Marocco che sono ancora Spagna..Ceuta e Melilla...se arrivi li' manco fai la frontiera ma la fai dopo....

Carletto
27/04/2008, 16:13
poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..

Secondo me ti svegli tutto sudato:biggrin3:

everts76™
27/04/2008, 16:15
è la febbre..e' la febbre....

Chinaski
27/04/2008, 17:25

:risate2::risate2::risate2:

Amico... CAMBIA MERCE!!! :w00t:

SpongeBob
27/04/2008, 17:27

Ma perchè nn provi a partire dal Poetto e arrivare a Tunisi? Se c'è stato un tipo ke ha fatto l'Atlantico a nuoto cosa vuoi ke sia?:biggrin3:
E visto ke nn dovrai raggiungere la Spagna e Gibilterra eviterai di dover vendere la moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
27/04/2008, 17:33
Stica.......

secondo me è una pazzia......

ma non per la moto o l'andare incontro al nulla.... ma attraversare lo stretto a nuoto... e da quello che ho capito così.....

al limite fatti pubblicità per l'impresa avrai chi ti segue e potresti risparmiarti una fucilata quando arrivi..... o un cargo merci che ti passa a 20 metri travolgendoti con la sua scia.....

paolone74
27/04/2008, 17:35
l'hai detto...mi sembra un po' una cazzata...

premesso che non venderei mai la moto...ma se mi dici che vuoi un po' di soldi "di partenza" per iniziare una nuova esperienza in uno stato estero (del tipo,con 4000euro vado in spagna cerco casa e lavoro,e poi come va va...se riesco a lavorare e mantenermi sto la,altrimenti finiti i 4000euro,torno a casa) allora ti potrei anche dire che fai strabene.
ma per un viaggio normale no.

almeno,parlo per me.

quoto. :biggrin3:

everts76™
27/04/2008, 17:44
Stica.......

secondo me è una pazzia......

ma non per la moto o l'andare incontro al nulla.... ma attraversare lo stretto a nuoto... e da quello che ho capito così.....

al limite fatti pubblicità per l'impresa avrai chi ti segue e potresti risparmiarti una fucilata quando arrivi..... o un cargo merci che ti passa a 20 metri travolgendoti con la sua scia.....

:biggrin3::biggrin3: esatto..credo proprio che ci vogliano dei permessi speciali x farlo..e devi essere seguito...a mishaaaaaaaaa :biggrin3:

giulianaspeed
27/04/2008, 17:49

che cosa ti sei fumato ieri?????:laugh2:

giorgiorox
27/04/2008, 18:33
ascolta Misha, visto che sai nuotare bene, parti da casa a nuoto, risparmi i soldini per cui non c'è bisogno di vendere la moto, arrivi in Africa, fumi un po' e poi torni indietro... altrimenti se ti trovi bene con i prodotti locali resti anche là...

Bobo76
27/04/2008, 18:40
penso anche io che sia una cazzata.......in primis quella di vendere la moto poi tutto il resto............ma ogniuno della sua vita nè fa ciò che preferisce!!!!!!!!

flaga
27/04/2008, 18:45
Ma e' possibile che uno per farsi una nuotata deve vendere la moto e' attraversare lo stretto di Gibilterra, scusa non e' meglio che vai in piscina e ti fai 1000 vasche.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
27/04/2008, 18:46
Ma e' possibile che uno per farsi una nuotata deve vendere la moto e' attraversare lo stretto di Gibilterra, scusa non e' meglio che vai in piscina e ti fai 1000 vasche.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lapalissiana

everts76™
27/04/2008, 19:01

lapalissiana

come fa giorgio....:biggrin3:

giulio
27/04/2008, 19:04
se proprio voi fare la cazzata fermati in spagna sicuramente avrai più occasioni che in africa

TRInicco
27/04/2008, 20:35
ahah sei un pazzo!!!! ma noi motociclisti siamo tutti un po' pazzi.

PERO' LA MOTO NON LA PUOI VENDERE PER NUOTARE FINO IN AFRICA... >_>

io avrei una paura fottuta di correnti, navi e pesci... e poi mica puoi nuotare senza scorte alimentari... e i soldi dove li metti?! ;) poi chiedono a me che spacciatore frequento.. ahahahahahah!!!!

saluti

t-bird 63
27/04/2008, 22:01
Quando torni (se tu torni) me lo porti un regalino?

Misha84
27/04/2008, 22:13
Quando torni (se tu torni) me lo porti un regalino?
eh mo, non mi incoraggiate neanche e già volete il regalino.. non si fa così..

giorgio bona
28/04/2008, 01:14
oh cazzo Misha...sei messo male:cry::cry:...

ci sei rimasto con l'ultimo "supersimpsons"!?!?!!?:D:D:D:D

oh!!!in ogni caso...IN CULO ALLA BALENA!!!:ph34r:...guarda che una razza protetta!!:risate:...attento a quel che fai...greenpeace d'osserva!!!:D